News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
394242_420772781274904_123873467631505_1550486_1558422362_n.jpg
tanta roba, era una vita che l'aspettavo:paura:

Due nuove clip per Brave, ultima fatica Pixar. La prima non sarà inclusa nel montaggio finale.

brave è già un capolavoro
speriamo, non sono convintissimo. comunque anche per questo c'è un'uscita italiana scandalosa.

Nel 2014 uscirà il sequel di l'alba del pianeta delle scimmie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lucas lascia, al suo posto Kathleen Kennedy

Kathleen Kennedy sostituirà George Lucas alla Lucasfilm
Solo l'altroieri vi segnalavamo che George Lucas è pronto per ritirarsi e si sta allontanando dalla Lucasfilm, e oggi questi suoi piani diventano concreti. La Lucasfilm ha infatti nominato la produttrice Kathleen Kennedy co-direttrice generale.

La Kennedy è una storica produttrice di Hollywood (i suoi primi cinque film sono stati E.T., Poltergeist, Twilght Zone, Indiana Jones e il Tempio Maledetto e Gremlins) e ha lavorato per anni al fianco di Steven Spielberg e Lucas stesso. Lucas rimarrà CEO della compagnia e sarà co-direttore generale in vista però di un passaggio di consegne definitive. Micheline Chau rimarrà COO e Presidente.

Non è ancora ben chiaro come ciò si rifletterà sul ruolo della Kennedy come produttrice di Spielberg, anche se il periodo di transizione dovrebbe durare un paio d'anni. Tuttavia la produttrice è sempre stata molto prolifica, e potrebbe dare un nuovo slancio alla Lucasfilm come vera e propria casa di produzione: attualmente lo studio è impegnato nelle riconversioni 3D di Star Wars (anche se non è stata ancora confermata una lineup) e potenzialmente dovrebbe lavorare alla serie televisiva di Star Wars e al quinto Indiana Jones.
Finalmente un creativo decaduto lascia posto ai gggiovani.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente un creativo decaduto lascia posto ai gggiovani.
difficilmente ne troverò uno alla sua altezza....io quando usci il primo star wars c'ero(nel 1977 dico),e gia allora capii che non sarebbe stata piu la stessa cosa....onore al grande Lukas,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nel 2014 uscirà il sequel di l'alba del pianeta delle scimmie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L' alba del pianeta delle scimmie è uno dei film piu' belli del 2011, ben venga un sequel !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L' alba del pianeta delle scimmie è uno dei film piu' belli del 2011, ben venga un sequel !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Masturbazione di massa :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

l'ho visto anche io stanotte questo trailer, sinceramente ero hyppato senza motivo perchè qualcosa mi ispirava di questo film, visto il trailer bo, non mi dice niente di che... non sono nè deluso ma nemmeno hyppato a mille.. e sinceramente, non ho ancora capito che tipo di film sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ha tutta l'aria di essere una puttànata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro