News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi tenetevi forteeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma ant man non è un personaggio della DC?
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Confermato James Gunn alla regia di Guardians of the Galaxy

16668_ppl.jpg

Ve ne abbiamo parlato in due occasioni, qui e qui.

Dopo il suo interessamento al progetto e la benedizione di Joss Whedon, il regista e sceneggiatore James Gunn (quello di Slither e di Super) ha comunicato ufficialmente di essere al timone di Guardians of the Galaxy, franchise minore di casa Marvel.

"Come amante da una vita dei fumetti Marvel, dell'epica spaziale e anche dei procioni," ha dichiarato il regista, "questo è il film che avrei sempre voluto fare da quando avevo nove anni."

Gunn è al momento al lavoro su una nuova stesura del copione originariamente scritto da Chris McCoy e Nicole Periman.

Fonte http://www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=16668

Ultima modifica da un moderatore:
James Gunn è sinonimo di garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:38:41 ---------- Previous post was at 13:26:09 ----------

Cameron non molla Alita.

Vorrei proprio vederne un film. Alita è uno dei manga più belli che ho mai letto, di una violenza assoluta, con una protagonista memorabile. Ovviamente il film sarebbe appena sufficiente, se ci va bene. Ma la sostanza c'è.

No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Confermato James Gunn alla regia di Guardians of the Galaxy

16668_ppl.jpg

Ve ne abbiamo parlato in due occasioni, qui e qui.

Dopo il suo interessamento al progetto e la benedizione di Joss Whedon, il regista e sceneggiatore James Gunn (quello di Slither e di Super) ha comunicato ufficialmente di essere al timone di Guardians of the Galaxy, franchise minore di casa Marvel.

"Come amante da una vita dei fumetti Marvel, dell'epica spaziale e anche dei procioni," ha dichiarato il regista, "questo è il film che avrei sempre voluto fare da quando avevo nove anni."

Gunn è al momento al lavoro su una nuova stesura del copione originariamente scritto da Chris McCoy e Nicole Periman.

Fonte http://www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=16668
animazione o live action?

CRONENBERG NON TORNERÀ ALLA MAFIA RUSSA (da film.it)

Il primo sequel di David Cronenberg potrebbe non vedere più la luce. Sono anni che il regista dichiara di voler proseguire la storia de La promessa dell'assassino, confermando il ritorno di Viggo Mortensen e Vincent Cassel nel cast.

Adesso – in occasione dell'uscita americana di Cosmopolis - rivela che i produttori della Focus Features non sono più interessati a esplorare i segreti della mafia russa a Londra: “Avrei diretto presto La promessa dell'assassino 2, ma il progetto è morto – ha dichiarato il regista a The Playlist – Dovevamo girare a ottobre, ma abbiamo chiuso, se la notizia non vi piace, parlate con James Schamus della Focus. È stata una sua decisione”.

Lo Studio dunque sarebbe preoccupato di investire sul sequel, ciò non toglie che qualche altro finanziatore potrebbe farsi avanti per realizzarlo. Il fatto che in un'epoca dove tutto è sequel venga detto no a Cronenberg rappresenta l'ironia della sorte. Se da una parte sarebbe stato davvero interessante continuare a seguire il misterioso Nikolai – magistralmente interpretato da Mortensen, nominato all'Oscar – dall'altra sapere che Cronenberg possa dedicarsi a progetti più originali è un buon auspicio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il reboot di RoboCop sarà ambientato nel 2028

Sono attualmente in corso le riprese di RoboCop, il reboot diretto da Jose Padilha atteso per il 9 agosto 2013. Dopo le prime foto dal set, ecco arrivare ulteriori dettagli sul film grazie all'attrice Aimee Garcia che parlato del suo ruolo:

Quasi tutte le mie scene sono con Gary Oldman. E' un sogno divenuto realtà. Interpreto Kim, una scienzata che assieme a Gary Oldman porta RoboCop in vita... ha un dottorato di ricerca al MIT, e gioca un ruolo in prima linea nella fisica e chimica robotica. E' un prodigio selezionato dal personaggio di Gary Oldman per lavorare a questo esperimento unico nel suo genere. Il film è ambientato nel 2028.

Ho ascoltato più discorsi tecnici ora che in tutta la mia vita. Ho imparato così tanto sul cervello. La ragazza che interpreto dice un mucchio di cose tecniche, e io ci tenevo a capire cosa stessi dicendo. E' anche un pochino punk.

fjdzth.jpg

RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno.

Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.

Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.

Fonte: sito concorrente

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, piacevolmente colpito da questa notizia. Manimal è una serie degli anni 80 durata solo una stagione (e neanche completa) e dimenticata da tutti. Tranne da chi negli 80 guardava e riguardava spesso la sola stagione che Italia 1 trasmetteva fino allo svenimento di continuo.

La notizia mi sorprende perché di solito il remake si basa su una cosa di successo, e Manimal non lo è stato (e oggi non se lo ricordano solo i pochi cultori?)

La sostanza per un buon film c'è. Ma sarà rovinata dalla CG... già m'immagino trasformazioni istantanee, laddove nella serie il protagonista impiegava (credibilmente) dei minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Manimal e automan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ricordi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro