Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
decisamente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNessun trailer ancora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
gli rifanno tutto il corpo in computer grafica?Conan: il ritorno di Schwarzenegger
Deadline riporta che l'attore Arnold Schwarzenegger e la Universal hanno concluso un accordo per The Legend of Conan, che dovrebbe vedere l'attore ritornare a interpretare il ruolo che lo rese famoso.
La pellicola, che sarà prodotta da Fredrik Malmberg della Paradox Entertainment e da Chris Morgan, dovrebbe uscire nelle sale nell'estate del 2014.
"Ho sempre amato il personaggio di Conan e sono onorato di essere stato invitato a riprendere il ruolo, ancora una volta. Non vedo l'ora di lavorare con la Universal e la grande squadra di Fredrik Malmberg e Chris Morgan per sviluppare la fase successiva di questa storia davvero epica", ha dichiarato l'attore.
Fonte: sito concorrente
Sto sburrando ovunque. Ovunque. Hype a manettissima.
Che ci sarebe di strano? L'hanno già fatto in Salvation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgli rifanno tutto il corpo in computer grafica?
Che donna, mamma mia che donna!!!No beh,con Malick la Portman sta raggiungendo livelli di figaggine assoluti
Visualizza allegato 100319
Visualizza allegato 100320
Visualizza allegato 100321
Dafuq? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe ci sarebe di strano? L'hanno già fatto in Salvation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, sarà un film di ***** come al solito.
I film fantastici di oggi fanno generalmente cagà. Quindi è probabilissimo che pure Conan lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDafuq? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io sburro al solo pensiero di rivedere Schwarzy nei panni di Conan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifI film fantastici di oggi fanno generalmente cagà. Quindi è probabilissimo che pure Conan lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conan: il ritorno di Schwarzenegger
Deadline riporta che l'attore Arnold Schwarzenegger e la Universal hanno concluso un accordo per The Legend of Conan, che dovrebbe vedere l'attore ritornare a interpretare il ruolo che lo rese famoso.
La pellicola, che sarà prodotta da Fredrik Malmberg della Paradox Entertainment e da Chris Morgan, dovrebbe uscire nelle sale nell'estate del 2014.
"Ho sempre amato il personaggio di Conan e sono onorato di essere stato invitato a riprendere il ruolo, ancora una volta. Non vedo l'ora di lavorare con la Universal e la grande squadra di Fredrik Malmberg e Chris Morgan per sviluppare la fase successiva di questa storia davvero epica", ha dichiarato l'attore.
Fonte: sito concorrente
Sto sburrando ovunque. Ovunque. Hype a manettissima.
No, ma in zio Shwarzy sempre fiducia io ho. Pure ora che è flaccido. Al massimo lo si mette su col computer.Io sburro al solo pensiero di rivedere Schwarzy nei panni di Conan. ;bruniii:Cioè dai, non si può non gioire dopo una notizia simile, abbi fiducia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Natalie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNo beh,con Malick la Portman sta raggiungendo livelli di figaggine assoluti