News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bomba-atomica-619x400-31514.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
se io fossi dracula, farei una visitina ad argento..

Quel video non può essere vero,sembra una parodia.(non ci credo dal 2000 ormai:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quel video non può essere vero,sembra una parodia.(non ci credo dal 2000 ormai:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è vero eccome, ieri sera mentre guardavo The Possession hanno messo il trailer, ed è cosi, cioè è prorpio cosi ridicolmente orrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque la warner ha acquistato medusa, o qualcosa del genere.

Ecco forse hai nominato l'unica cosa decente che ha fatto dal 2002 a oggi (da il genio della truffa / ladro di orchidee)

. Per il resto ha fatto solo film d'azione in Thailandia o Hong Kong o quella cazzata dell'uomo che prevede il futuro imminente e simili

Ecco forse hai nominato l'unica cosa decente che ha fatto dal 2002 a oggi (da il genio della truffa / ladro di orchidee) . Per il resto ha fatto solo film d'azione in Thailandia o Hong Kong o quella cazzata dell'uomo che prevede il futuro imminente e simili
Next? E' bellino dai... Non che Cage faccia chissà quale interpretazione ma il film nel complesso è figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco forse hai nominato l'unica cosa decente che ha fatto dal 2002 a oggi (da il genio della truffa / ladro di orchidee) . Per il resto ha fatto solo film d'azione in Thailandia o Hong Kong o quella cazzata dell'uomo che prevede il futuro imminente e simili
il luogotenente è figo dai

se io fossi dracula, farei una visitina ad argento..
D1 per me, scena della mantide uber alles.

Prenotato in anticipo, sanguinella a iosa, gruppo nutrito di amici.

Scene culto a iosa.

La profanazione è arrivata, yeah, D'argento vivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro