News dal mondo del cinema

  • Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non si può aprire una sezione su AFTER HEART??mi sembra bello,e poi adoro Will Smith..;p
imho sarà un bellissimo film, lo aspetto con impazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la conferma, da parte di Joss Whedon, che Quicksilver e sua sorella Scarlet Witch (i figli di Magneto) sono nella versione attuale dello script di The Avengers 2, e che l'intenzione è quella di farceli rimanere. La questione ha attirato subito l'attenzione di chi spera da tempo in un cross-over X-Men/The Avengers, crossover impossibile da realizzare in quanto i diritti di produzione dei personaggi della saga degli X-Men sono di proprietà della Fox, mentre quelli dei Vendicatori sono dei Marvel Studios.
Oggi Bryan Singer rivela però che proprio Quicksilver comparirà in X-Men: Days of Future Past, le cui riprese sono in corso. Il mutante superveloce (che però non verrà chiamato mutante in The Avengers 2 proprio perché è un concetto intrinsecamente legato alla saga di X-Men) verrà interpretato da Evan Peters (American Horror Story), come conferma Singer:

Prima di essere un Vendicatore era semplicemente un ragazzino MOLTO veloce. Sono felice di dirvi che Evan Peters sarà Quicksilver in X-Men: Days of Future Past!

Legalmente, sia Fox che Marvel possono includere i due supereroi nei loro film, ma il punto è che introducendo Quicksilver già l'anno prossimo, X-Men: Days of Future Past potrebbe creare non poca confusione negli spettatori, o almeno questo potrebbe essere il timore dei Marvel Studios. Saranno infatti due versioni diverse dello stesso supereroe, e un modo per evitare confusione potrebbe essere proprio rendere i due personaggi molto diversi. Scopriremo nei prossimi mesi se Joss Whedon deciderà di tenere o meno invariato il suo script.

Vi terremo aggiornati...
Fonte: http://www.badtaste.it/articoli/evan-peters-sar-quicksilver-x-men-days-future-past

 
attenzione pure a labor day, che si baserà sopratutto sulla performance della winslet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi reitman lo ritengo un bravissimo regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
attenzione pure a labor day, che si baserà sopratutto sulla performance della winslet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife poi reitman lo ritengo un bravissimo regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grande attesa

 
Joseph è in assoluto uno dei miei attori preferiti, non vedo l'ora di vedere questo film dove lui stesso fa da regista, chissà come se la caverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
oggi ho acquistato il sesto numeor di best movie.. quando ho letto l'articolo stavo per lanciarlo fuori dalla finestra.... allora riguarda il remake de Il corvo che come ben (purtroppo) saprete si farà.... le news sono queste (alcune le sappiamo già):

_riprese nel 2014

_regista f. javier gutierrez

_eric draven impersonato da Luke Evans (oddio che brutte robe...)

queste 3 news invece sono spoilerose:

_eric draven non sarà un musicista ma un poliziotto (ma che càzz O.o)

_non sarà truccato ma avrà una maschera (oddio ma che stronzàta)

_avrà dei superpoteri tra cui la rigenerazione delle ferite (ehm quali altri dovrebbe avere, oh mamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

per quelli che hanno letto gli ultimi 3, beh benvenuti nel fanclub "distruggiamo il progetto di questo remake" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che schifo, non lo vedrò neanche quando uscirà....

 
paradossalmente, più se ne distanziano dall'originale, meglio è.

 
Ultima modifica da un moderatore:
paradossalmente, più se ne distanziano dall'originale, meglio è.
C'era una secona via, ma per gli icnassi sarebbe stata un'autocastrazione: fare un film più fedele al fumetto.

Come al solito sarà un remake di cacca. Non li sanno fare più i remake.

Chi sarebbe Gutierrez? Che altro film ha fatto?

 
paradossalmente, più se ne distanziano dall'originale, meglio è.
dici...? è che il corvo, cioè era uno spettacolone puro, e poi eric draven è brandon lee e punto, bo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C'era una secona via, ma per gli icnassi sarebbe stata un'autocastrazione: fare un film più fedele al fumetto.
Come al solito sarà un remake di cacca. Non li sanno fare più i remake.

Chi sarebbe Gutierrez? Che altro film ha fatto?

mah è un ceffo bruttissimo, tipo 3 filmetti bo.. -----> http://www.imdb.com/name/nm1279573/

 
Ufficiale: i registi di Kon-Tiki per Pirati dei Caraibi 5!

E' ufficiale: la Walt Disney Pictures ha annunciato che Joachim Rønning e Espen Sandberg (registi della commedia d'azione e avventura norvegese Kon-Tiki, nominato all'Oscar come miglior film straniero) dirigeranno Pirati dei Caraibi 5.

I due erano presenti nella shortlist di qualche settimana fa, e apparentemente il produttore Jerry Bruckheimer parteggiava caldamente per loro fin dall'inizio. Anche Johnny Depp e la Disney sostengono la loro candidatura, e al momento sono in corso le trattative finali. L'intenzione è quello di avviare quanto prima la pre-produzione per iniziare le riprese a fine anno o a gennaio.

Scritto da Jeff Nathanson (Catch Me If You Can), il film è ancora avvolto nel mistero: Johnny Depp farà ancora una volta parte del cast, ma per il resto non sappiamo chi tornerà. L'uscita è fissata per il 10 luglio 2015.
Fonte Badtaste.it

 
:ivan:

Lucky Red distribuirà in Italia il nuovo film di Capitan Harlock



Con un colpo a sorpresa il gruppo Lucky Red, ben noto a tutti gli appassionati di animazione per il suo impegno grazie al progetto legato al ritorno della distribuzione dei classici e delle novità dello Studio Ghibli in Italia, ha annunciato attraverso un breve comunicato sulla propria pagina Facebook di aver ottenuto i diritti del film in 3D e CGi di Capitan Harlock diretto da Shinji Aramaki (Appleseed 2004).

L'annuncio che renderà certamente felici i fan italiani segue di poche settimane quello della compagnia inglese GFM Films che aveva rivelato di essere in possesso dei diritti internazionali del film ed organizzato un'anteprima ufficiale del film nell'ultimo Festival di Cannes.

News35693.jpg


Nell'anno 2977, al termine di una futile ed immensa guerra, l'ultima speranza degli esseri umani è quella di tornare alla loro patria da cui erano stati costretti a partire. La guerra ha messo a rischio l'esistenza dell'intera umanità, mietendo miliardi di vite fra gli esseri umani che erano fuggiti dal devastato pianeta Terra per colonizzare lo spazio. Esiliati dalla Terra semidistrutta, gli esseri umani - proprio a causa di un'altra terribile guerra - vedono ora nel loro pianeta natale la loro unica risorsa. Proprio per questo la corrotta Coalizione Gaia, che controlla le comunità umane disperse nello spazio, si è impadronita del pianeta madre dell'umanità.
Harlock un misterioso capitano Corsaro, scomparso con la sua nave durante la "guerra del ritorno a casa", da tempo cerca di scoprire i segreti della Coalizione, non esitando a scontrarsi con le sue navi e a sostenere quanti si ribellano al potere ed alla corruzione del governo centrale. Dopo molti tentativi falliti Ezra, nuovo comandante della flotta di Gaia, non esita ad usare il suo giovane fratello Logan come pedina, infiltrandolo fra l'equipaggio dell'Arcadia, al fine ultimo di uccidere Harlock. Ma proprio l'incontro con questa figura leggendaria e con il suo straordinario equipaggio, proveniente dai 4 angoli dell'universo, modificheranno per sempre il modo in cui il giovane uomo guarda la vita e la realtà.

A suonare la Theme Song del film sarà la band Rock degli ONE OK ROCK. Il film verrà presentato il 7 settembre 2013 prossimo nei cinema giapponesi.

Oltre al film ispirato al classico del maestro Leiji Matsumoto (Interstella 5555), Lucky Red ha annunciato di aver acquisito i diritti dell'ultimo film di Tim Burton. Un altro grande autore del mondo del cinema mondiale.

Un sentito ringraziamento ad Antonio per la segnalazione.

Fonte Consultata:


boxofficebenful



Animeclick



 
aspettative ridotte al minimo dati cusack e pattinson, ma vedremo
Bo, alla fine Pattinson era anche il protagonista di Cosmopolis che reputo un filmone quindi... e poi Cronenberg non canna mai.

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top