News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo trailer per il film di Need For Speed:

senti...sempre meglio di fast and furious secondo me...almeno qua ci sono corse,inseguimenti...supercar, fast ha scocciato con la storia della famiglia e cazzate varie,secondo me ne uscirà un bel film....

ps: film cosi son tutte americanate:asd:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Pare sia vero.

Pace a lui, se è vero davvero.

EDIT

Miii, ci fosse un suo film che mi piace.

Però mi dispiace lo stesso. Aveva la stessa età del mio fratellone, cristo...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace un botto...ca**o, 40 anni :(

Paul Walker a me piaceva come attore, infatti "Fast & Furious" è una saga che apprezzo tantissimo.

Sono veramente dispiaciuto per la sua morte. :tragic:

Oddio, spero abbiano già terminato le riprese di Fast & Furious 7, altrimenti son guai.

Riposa in pace, bell'uomo.

Oddio, spero abbiano già terminato le riprese di Fast & Furious 7, altrimenti son guai.
Riposa in pace, bell'uomo.
Poco importa sinceramente di Fast7 ora, se ne va un grande attore... :tragic::tragic:

e come gestiranno la cosa? :morris82:
È ciò che si sta chiedendo un bel po' di gente, immagino.

Uccidere anche il personaggio sarebbe di cattivo gusto, potrebbero lasciarlo in disparte con la giustificazione della sicurezza di Mia e del bambino, ma in fin dei conti sarebbe poco credibile.

Rip Paul magari se guidavi te non accadeva....mi piace pensarlo almeno... :cry2:

---------- Post added at 12:11:37 ---------- Previous post was at 12:10:55 ----------

l'ironia della vita... la star di un film di corse automobilistiche che muore in un'incidente d'auto.
RIP Paul
vero però non guidava lui ma un suo amico...

e come gestiranno la cosa? :morris82:
Dipende da quanta roba hanno girato, ormai la tecnologia fa miracoli: magari se non manca tanto alla conclusione useranno controfigure e la CG come fatto per Oliver Reed nel Gladiatore, per esempio per quanto riguarda Heath Ledger in Parnassus Gilliam decise di sostituirlo con 3 attori diversi nelle restanti scene, modificando la trama (Johnny Depp, Jude Law, Colin Farrell) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq mi sembra un problema secondario oggi di fronte alla scomparsa di una persona (anzi due)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che poi è morto in una gara di beneficenza ....mi dispiace tantissimo...40 anni e lascia una figlia di 15 anni

Dipende da quanta roba hanno girato, ormai la tecnologia fa miracoli: magari se non manca tanto alla conclusione useranno controfigure e la CG come fatto per Oliver Reed nel Gladiatore, per esempio per quanto riguarda Heath Ledger in Parnassus Gilliam decise di sostituirlo con 3 attori diversi nelle restanti scene, modificando la trama (Johnny Depp, Jude Law, Colin Farrell) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una soluzione analoga a quella di Parnassus mi pare impossibile da applicare qui, il contesto del film è troppo "realistico". La soluzione più plausibile sarebbe la CG, magari trovando una controfigura adeguatamente somigliante, ma mi vien da pensare che questo potrebbe causare (ulteriori) ritardi nella produzione, e non credo che gli studios saranno disposti a rimandare, con la data d'uscita già fissata.

Sinceramente, io mi aspetto un defilarsi del personaggio con un espediente narrativo.

È ciò che si sta chiedendo un bel po' di gente, immagino.Uccidere anche il personaggio sarebbe di cattivo gusto, potrebbero lasciarlo in disparte con la giustificazione della sicurezza di Mia e del bambino, ma in fin dei conti sarebbe poco credibile.
Ma anche no...secondo me (e spero sia così) faranno come hai scritto...non credo che lo facciano morire nel film o che cambino attore...e spero che non lo mettano in computer grafica, se no sarebbe orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi spiace molto anche a me, quando me l'hanno detto non ci credevo...neanche quando poi ho letto la notizia :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro