News dal mondo del cinema

  • Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pare che Tarantino abbia cambiato idea e che The Hateful Eight si farà

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ne sapete qualcosa dell'ultimo film di Paul Walker? Si chiama ''Brick Mansions'' è il remake del film francese Banlieue 13 (conosciuto anche come B13) scritto e prodotto da Luc Besson e diretto nel 2004 da Pierre Morel. (ComingSoon)

Trama

Brick Mansions vede protagonista Paul Walker ancora una volta nelle vesti di un detective sotto copertura, Damien Collier, alla ricerca di un trafficante di droga, interpretato dal rapper RZA. Nel ghetto noto come "Brick Mansion", Walker farà squadra con Lino, interpretato da David Belle, attore ed anche co-fondatore del movimento del Parkour. Spettacolari sequenze stunt con combattimenti a base di arti marziali e evoluzioni di Parkour caratterizzano la pellicola ambientata in una Detroit in mano alla malavita, in cui la corruzione, la violenza e i traffici di droga la fanno da padrone. Damien, avvalendosi dell’aiuto di Lino, cercherà di sventare una rete di corruzione e un terribile complotto arrivando fino alle stanze del potere e della politica

Sembra bello anche perché c'è il parkour, ma sopratutto perché c'è Paul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...vi lascio il trailer nel caso non l'abbiate visto...


 
Annunciato il cast di Star Wars: Episodio VII

Il team di Star Wars è felice di annunciare il cast di Star Wars: Episodio VII.Nel nuovo film gli attori John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Il regista J.J. Abrams ha dichiarato "Siamo così emozionati di annunciare finalmente il cast di Star Wars: Episodio VII. E' emozionante e al tempo stesso surreale osservare l'amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta. Inizieremo le riprese tra un paio di settimane e stiamo facendo tutti del nostro meglio per rendere i fan orgogliosi".

Star Wars: Episodio VII sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.

10259086_662343560499070_6697388746744382220_o.jpg
 
Nessuno ha detto che Bob Hoskins ci ha lsciati...

Uno degli attori migliori di Hollywood (e infatti ciò si vede dal tipo di pellicole in cui non l'hanno fatto recitare)...

 
annunciato sequel di spring breakers, script di welsh e regia del regista di spun

 
Cary Fukunaga, il regista di True Detective, dirigerà l'adattamento di The Black Count, biografia di Thomas-Alexandre Dumas, generale sotto Napoleone e padre del noto scrittore Alexandre.

 
Nicolas Winding Refn, acclamato regista di Drive e Solo *** Perdona, sarebbe nelle prime trattative con la Sony Pictures per dirigere The Bringing, un horror soprannaturale basato su fatti realmente accaduti.

Scritto da Brandon e Phillip Murphy, The Bringing è liberamente ispirato alla misteriosa morte di Elisa Lam, una donna trovata morta in una cisterna d'acqua sul tetto del Cecil Hotel di Los Angeles nel febbraio del 2013 dopo esser stata vista vagare all'interno dell'albergo in stato confusionale. Il film, come detto prima, non racconterà la storia di Elisa Lam ma sarà solo ispirata a quella vicenda. La pellicola sarà comunque ambientata nello stesso albergo e girerà attorno ad una morte misteriosa molto simile a quella della Lam.

Interessantissimo!

 
Non so se è già stato postato il nuovo costume di Batman (Ben Affleck) a colori, comunque eccolo qui:

bEgnyU7.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top