Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brick Mansions vede protagonista Paul Walker ancora una volta nelle vesti di un detective sotto copertura, Damien Collier, alla ricerca di un trafficante di droga, interpretato dal rapper RZA. Nel ghetto noto come "Brick Mansion", Walker farà squadra con Lino, interpretato da David Belle, attore ed anche co-fondatore del movimento del Parkour. Spettacolari sequenze stunt con combattimenti a base di arti marziali e evoluzioni di Parkour caratterizzano la pellicola ambientata in una Detroit in mano alla malavita, in cui la corruzione, la violenza e i traffici di droga la fanno da padrone. Damien, avvalendosi dell’aiuto di Lino, cercherà di sventare una rete di corruzione e un terribile complotto arrivando fino alle stanze del potere e della politica
Il team di Star Wars è felice di annunciare il cast di Star Wars: Episodio VII.Nel nuovo film gli attori John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.
Il regista J.J. Abrams ha dichiarato "Siamo così emozionati di annunciare finalmente il cast di Star Wars: Episodio VII. E' emozionante e al tempo stesso surreale osservare l'amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta. Inizieremo le riprese tra un paio di settimane e stiamo facendo tutti del nostro meglio per rendere i fan orgogliosi".
Star Wars: Episodio VII sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.
Cosa no?Nel bar e pure un thread in prima paginaNessuno ha detto che Bob Hoskins ci ha lsciati...
Ma è la prima volta che lo doppiano in italiano?Quasi quasi mi sono convinto a rivedere per l'ennesima volta Mononoke... http://www.studioghibli.org/forum/viewtopic.php?f=21&t=3766
no, ma è un nuovo doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è la prima volta che lo doppiano in italiano?
ma perché. e che sarebbe spun. che brutta notiziaannunciato sequel di spring breakers, script di welsh e regia del regista di spun
non si sa niente e non lo fanno a cannes. IHMO un trailer uscirà intorno a luglioMa Inherent Vice? Quando esce un trailer o un qualcosa? Lo fanno a Cannes?