News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non leggo i fumetti, ma a quel che so in civil war i supereroi si dividono sulla questione della registrazione delle identità. ma in questo caso non c'è troppa carenza di personaggi, considerando inoltre che sia l'identità di cap che di iron man sono note?
L'atto di registrazione coinvolge tutte le persone con superpoteri, quindi anche chi non fa l'eroe. Questo potrebbe essere trampolino di lancio per gli Inumani (cioè i sostituti dei Mutanti).

Il problema sono le fazioni, che non potranno mai essere numerose come in Civil War. Ho paura che alla fine si ridurrà sicuramente tutto ad un Cap vs Iron-man.

io non leggo i fumetti, ma a quel che so in civil war i supereroi si dividono sulla questione della registrazione delle identità. ma in questo caso non c'è troppa carenza di personaggi, considerando inoltre che sia l'identità di cap che di iron man sono note?
proprio perchè capitan america e iron man sono noti si fanno i potabandiera delle due fazioni pro e contro atto di registrazione, i die essendo già coinvolti possano far valere la loro opinione davanti a tutti parlando anche a nome di chi vuol rimanere celato

unico dubbio è la carenza dei personaggi coinvolti, insomma sarebbe stato un capitolo da approfondire magari dopo aver lanciato altri personaggi a meno che il film non serva a chiamare a raccolta altri eroi e proporre una vetrina per eventuali nuovi

sicuramente è uno degl ieventi più grandi fumettisticamente parlando, ma andrebbe preso con le pinze con una adeguata preparazione

di sicuro il palinsesto dei flm marvel è qualcosa di epico, sperando che ne traggano film di qualità decente

efe.gif

:rickds:

Spettacolo! Hype assurdo per tutti i sequel !!! Curiosità per i nuovi anche a me sembrano un pò troppi film su personaggi che non conosoco, ma io non ho mai letto un fumetto marvel e non conosocevo nemmeno iron man, thor i guardiani della galassia, cap america a malapena. Ma dopo che ho visto i loro film :ooo:

Davvero troppi troppi troppi film...Ormai la Marvel è costretta a fare film su eroi di poco conto, che hanno avuto per qualche periodo una serie propria, non di successo. Gente come Antman, Dottor Strange, Pantera Nera, Capitan Marvel/Miss Marvel e gli Inumani. Quando 10 anni fa infilavano le loro testate all'interno di un mensile italiano (tipo I Vendicatori) mi incavolavo perché dovevo pagare per un albo contenente brutte storie, adesso me li ritrovo al cinema.

Preoccupato per gli Inumani, che ho paura verranno trattati come i Mutanti, e prenderanno il loro posto. Fino al 2019 la Marvel ha tempo per sbarazzarsi degli X-men, serie in cui gli autori ormai hanno l'obbligo di NON aggiungere nessun personaggio nuovo.

Ma quello che mi preoccupa di più è Civil War, che non c'entrerà niente con il fumetto, dato che ci sono ancora pochi eroi per combattere una guerra. Sarà solo un pretesto per fare Cap vs Iron-man e dare un pò di concorrenza alla DC.

Tra questi film mi interessano solo Ragnarock, Avengers 3 e i Guardiani 2.
Beh ant man e dottor strange sono tutto tranne che personaggi marginali, non avranno avuto le loro testate in Italia ma hanno contribuito non maniera attiva alle grandi saghe marvel, senza contare che entrambi hanno avuto un ruolo fondamentale nella guerra

tra l'altro uno è un pg pari a stark e soci, seppur abbia un'altro carisma mentre l'altro è il mistico più importante della terra il che renderà interessante il tutto

Che cazzata ha fatto la marvel a cedere i diritti degli x men, di spidey e degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png sarebbe stato spettacolare cederli tutti insieme si schermo

Toy Story 4 nel 2017 o quando sarà.

BASTAAAAAA. E non mi dite che è Toy Story e quindi viene bello perché è basta uguale.

Ma poi secondo me con Toy Story 3 avevano chiuso perfettamente. Perché//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Spero nel prossimo, il trailer come ti è sembrato Togg? Mi pare che almeno le basi siano più ispirate degli ultimi lavori.

Ma che senso ha fare un quarto Toy Story? Non dico che sarà brutto (magari sarà pure un bel film) però, cavolo...Toy Story 3 era la conclusione perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Aspetta aspetta quale trailer? Forse sei finito su un lavoro realizzato dai fan qualche tempo fa.

Purtroppo è uno di quei film su cui abbiamo tutti la stessa reazione, chiaramente fatto per soldi. Mette anche un po' di tristezza perché comprova la fine della Pixar come casa innovativa.

Ultima modifica da un moderatore:
No ma che è, basta. Toy Story 3 era giustificabilissimo, una conclusione perfetta, perché rovinare questa compiutezza? Come si sta riducendo la Pixar, veramente sembra che abbiano esaurito la fantasia.
in realtà il loro prossimo progetto, inside out, secondo me fa ben sperare per quanto riguarda la loro creatività. il che giustifica ancora di meno un sequel del genere...

Ma a parte brave, mi pare che la pixar sptia facendo solo seguiti da quasi 6 anni o sbaglio?

E che balle... Veramente, ma dove e' finita la fantasia?! IMHO hanno raggiunto l'apice con up e da li' hanno deciso di vivere di rendita.

Ultima modifica da un moderatore:
in realtà il loro prossimo progetto, inside out, secondo me fa ben sperare per quanto riguarda la loro creatività. il che giustifica ancora di meno un sequel del genere...
Già, dimenticavo! Quello pare veramente interessante. Restano i vari Cars 2, Brave, Planes, Monsters University, Planes 2 che hanno progressivamente estinto il mio entusiasmo. Per me il declino è iniziato dalla seconda metà di Up, dopo tanto tempo le speranze di un ritorno ai fasti di un tempo si fanno sempre più fioche ma non si spengono. Comunque Toy Story 4 rimane incomprensibile, oltre che non necessario.

Io do speranza solo ad Inside Out dopodiché penso smetterò proprio di seguire con interesse qualunque cosa proposta da Pixar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro