News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è una moda, se a te non piace tanto peggio per te !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi il 3D modifica una sceneggiatura pessima??e gli attori cani diventano bravi?? dimmi di si

Quindi il 3D modifica una sceneggiatura pessima??e gli attori cani diventano bravi?? dimmi di si

sempre le solite polemiche inutili
, guardati Avatar 2d e poi guardalo in 3d (ovviamente con un impianto audio-video adeguato e non sul 32") e poi dimmi se il coinvolgimento e la spettacolarità son gli stessi !!stessa cosa per Transformers3d, Final Destination 3d, Titanic 3d, the Avengers 3d, Resident evil 3d ecc.

, guardati Avatar 2d e poi guardalo in 3d (ovviamente con un impianto audio-video adeguato e non sul 32") e poi dimmi se il coinvolgimento e la spettacolarità son gli stessi !!stessa cosa per Transformers3d, Final Destination 3d, Titanic 3d, the Avengers 3d, Resident evil 3d ecc.
Titanic non ha avuto bisogno del 3D nel 97 e non ne aveva manco ora.. transformers,avengers,mi citi capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai piaciuto il 3D. Mi fa piangere.

No, letteralmente: mi da un fastidio incredibile agli occhi (neanche sul 3DS lo attivo, per dire).

Il coinvolgimento non lo da il 3D.

Se un film coinvolge, coinvolge pure in bianco e nero e muto.

Torniamo sulle news. Poi siete liberi di continuare/approfondire la discussione in un topic sul 3D se c'è, sennò lo create senza problemi.

Il coinvolgimento non lo da il 3D.Se un film coinvolge, coinvolge pure in bianco e nero e muto.
Come al solito quoti solo per dire banalità, spero proprio non ti facciano mod dato che sai solo far polemiche e flammare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e non quotarmi piu' che mi fai un favore.

Mai piaciuto il 3D. Mi fa piangere.No, letteralmente: mi da un fastidio incredibile agli occhi (neanche sul 3DS lo attivo, per dire).
Va be, come ho detto e ridetto c'è 3d e 3d !! anche a me dava fastidio il 3d dei tv lcd led dato che genera flickering e ghosting, il 3ds poi non ho avuto ancora la fortuna o sfortuna di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif prova un 3D attivo con un videoproiettore DLP come il mio e vedrai che non ti darà nessun fastidio, oppure il 3d passivo che pero' dimezza la risoluzione orizzontale.

Ultima modifica:
Come al solito quoti solo per dire banalità, spero proprio non ti facciano mod dato che sai solo far polemiche e flammare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e non quotarmi piu' che mi fai un favore.
E' il mio pensiero e lo scrivo tranquillamente. Punto primo.

Punto secondo, non prenderti certe libertà con me, che io non sono tuo fratello.

Punto terzo, un Mod ha già detto di tornare ON, quindi vedi di farlo.

E' il mio pensiero e lo scrivo tranquillamente. Punto primo.Punto secondo, non prenderti certe libertà con me, che io non sono tuo fratello.

Punto terzo, un Mod ha già detto di tornare ON, quindi vedi di farlo.
Punto quarto, appena sono mod alla prima occasione ti banno

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VuQrY.jpg

la prima volta che sentii parlare di oblivion,pensavo facessero un film sul gioco bethesda....lol....;p

Vediamo se almeno Cruise riesce nel miracolo di non far floppare un kolossal Universal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in genere questa tipologia di film,che sfida ovviamente i capostipiti del genere,hanno due possibilità,o sono capolavori,o sono fetecchie....vedremo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro