Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra venir su bene, come mi aspettavo, ma con un'unica riserva: spero che non me lo facciano troppo melenso, quelle voci fuori campo Malick-style mi hanno fatto scattare un campanello di pre-allarme.Capolavoro. Punto.
Ma Tron Legacy è figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngInteressato al Kosinski.
Pollice titubante verso il basso per Malick... Ops, Snyder...
Poi però vado a controllare e scopro che il primo ha diretto quella cosa nefanda di Tron Legacy.
Uddiu, siamo nella cacca. Solo la sceneggiatura può salvare il braccone.
Davvero? Io mica l'ho visto :wush:Ma Tron Legacy è figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me ha fatto schifo.Ma Tron Legacy è figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quindi per te è nefando sulla fiducia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifDavvero? Io mica l'ho visto :wush:
Diciamo "sul naso".Quindi per te è nefando sulla fiducia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ovvio che lo vedrò solo per lei.Almeno guardalo per Olivia Wilde![]()
Bah, un altro film animato al computer. Non se ne può più.Ma sto film invece???
http://www.youtube.com/user/20thfoxItalia?v=lDEQHqqFGwQ
ho saputo della sua esistenza solo ieri, vedendo il trailer su MTV...mahhh, non so cosa pensare....dirige Ange Lee, però mi sembra un pò na bufala![]()
Ma allora come fai a dire che è aperte virgolette nefando chiuse virgolette.Davvero? Io mica l'ho visto :wush:
A me ha fatto schifo.![]()
:quoto:Ma è figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma è così tunz tunz, una gioia per gli occhi e per le orecchie! :omg2:Quindi per te è nefando sulla fiducia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifEd è effettivamente nefando eh, cambiare la cosa migliore di Tron, una splendida atmosfera espressionista, in favore di una estetica discotecara che lo rende un lungo video clip dei Daft Punk non è stata esattamente una buona idea. Ma prima di arrivare a ciò il film andrebbe visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu sei saggio.Almeno guardalo per Olivia Wilde![]()