News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mahhh....Oblivion non mi convince sinceramente.....Man of Steel invece mi hyppa, e non poco:sisi:

Interessato al Kosinski.

Pollice titubante verso il basso per Malick... Ops, Snyder...

Poi però vado a controllare e scopro che il primo ha diretto quella cosa nefanda di Tron Legacy.

Uddiu, siamo nella cacca. Solo la sceneggiatura può salvare il braccone.

Ultima modifica da un moderatore:
Interessato al Kosinski.
Pollice titubante verso il basso per Malick... Ops, Snyder...

Poi però vado a controllare e scopro che il primo ha diretto quella cosa nefanda di Tron Legacy.

Uddiu, siamo nella cacca. Solo la sceneggiatura può salvare il braccone.
Ma Tron Legacy è figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque 'sto Oblivion mi dice proprio poco.

Davvero? Io mica l'ho visto :wush:
Quindi per te è nefando sulla fiducia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ed è effettivamente nefando eh, cambiare la cosa migliore di Tron, una splendida atmosfera espressionista, in favore di una estetica discotecara che lo rende un lungo video clip dei Daft Punk non è stata esattamente una buona idea. Ma prima di arrivare a ciò il film andrebbe visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi per te è nefando sulla fiducia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Diciamo "sul naso".

Almeno guardalo per Olivia Wilde:sisi:
Ovvio che lo vedrò solo per lei.

Ma sto film invece???
http://www.youtube.com/user/20thfoxItalia?v=lDEQHqqFGwQ

ho saputo della sua esistenza solo ieri, vedendo il trailer su MTV...mahhh, non so cosa pensare....dirige Ange Lee, però mi sembra un pò na bufala:unsisi:
Bah, un altro film animato al computer. Non se ne può più.

E Ang è un regista capace anche di profonde cazzate...

Davvero? Io mica l'ho visto :wush:
Ma allora come fai a dire che è aperte virgolette nefando chiuse virgolette. :rickds:

A me ha fatto schifo. :unsisi:

Ma è figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:quoto:

Quindi per te è nefando sulla fiducia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifEd è effettivamente nefando eh, cambiare la cosa migliore di Tron, una splendida atmosfera espressionista, in favore di una estetica discotecara che lo rende un lungo video clip dei Daft Punk non è stata esattamente una buona idea. Ma prima di arrivare a ciò il film andrebbe visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è così tunz tunz, una gioia per gli occhi e per le orecchie! :omg2:

E poi c'è la tizia del Dr. House con capelli corti e tutina aderente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Almeno guardalo per Olivia Wilde:sisi:
Tu sei saggio.

Ultima modifica da un moderatore:
C'é Del Toro dietro, sono hyppato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel 2013 il nuovo di Merdy & Bruttillo "Among The Living" e sempre con la Dalle.

Ma nessuno ha aperto un topic sul film "La vita di Pi"? Dal trailer sembra spettacolare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro