S
StrikerEureka90
c'è, consulta la videoteca in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa nessuno ha aperto un topic sul film "La vita di Pi"? Dal trailer sembra spettacolare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è, consulta la videoteca in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa nessuno ha aperto un topic sul film "La vita di Pi"? Dal trailer sembra spettacolare!
ho visto il trailer l'altro giorno al cinema e ha veramente un grandissimo impatto visivo, ma la storia mi interessa meno di zero :\ al cinema lo balzo allegramente, ma prima o poi lo recupereròMa nessuno ha aperto un topic sul film "La vita di Pi"? Dal trailer sembra spettacolare!
Ufficializzato qulache giorno fa da Synger e lo stesso Hugh su twitter.Ora c'è in trattativa pure Hugh Jackman! Sarà un capolavorone assurdo questo film.![]()
Sì, ho letto, da sburro totale.Ufficializzato qulache giorno fa da Synger e lo stesso Hugh su twitter.![]()
Sì, ho letto, da sburro totale.![]()