News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è confermato anche Bruce ? :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Confermato no, ma sarebbe assurdo un seguito senza Bruce/Ash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi cosa ne pensate del remake di evil dead (la casa??) questo è l'ultimo trailer uscito in italiano, occhio ci sono scene forti!!!!!! a parer mio è una figata, è molto più horror e folle e meno thrash.... che ne pensate???

http://www.youtube.com/evildeadmovie?x=it_daretoshareyourscare
Penso che sia UNA BOMBA !!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif qui il trailer di Youtube :

ovviamente mio al Day1 appena esce in Bluray !!:morris82:

ragazzi cosa ne pensate del remake di evil dead (la casa??)
Ho buone speranze che sia almeno guardabile.

Certo che ce ne passa a definirlo BOMBA solo per un trailer e per il fatto che sia un remake moderno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho buone speranze che sia almeno guardabile.
Certo che ce ne passa a definirlo BOMBA solo per un trailer e per il fatto che sia un remake moderno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, è pippo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è spento ieri a Roma, all'età di 91 anni Damiano Damiani, noto regista attivo soprattutto negli anni 60 quando diresse alcune delle sue migliori opere (Il giorno della civetta, Quien Sabe?) tornando alla ribalta con dei buoni b-movie horror (Amatyville Possession) e soprattutto con la celeberrima serie tv La Piovra.....finendo non molto gloriosamente la propria carriera con prodotti di dubbia validità, uno su tutti il famigerato Alex L'Ariete (Dove però mi riservo di avere dei dubbi su quanto materiale abbia realmente diretto lui)

Ultima modifica da un moderatore:
Addio, Damiani. La Piovra fu scioccante per il giovane Gargaros.

Con Amtiville possession ha fatto un minestrone di altri film, eppure è un'opera che mi ha trasmesso sempre una strana, sublime angoscia.

Dimenticabile con Alex l'artiete.

Ma il suo merito è stato il cinema "impegnato".

Hype per La Casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so mi faccio male da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

''The 12th annual Tribeca Film Festival is just a couple of weeks away, starting on April 17th and running until the 28th. While this year's slate has already been revealed, Tribeca has just announced that Martin Scorsese's 1983 classic "The King of Comedy" will close out the festival on Saturday, April 27th in a brand new digital 4K restoration from the original camera negatives.''

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro