News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma... ma... che doppiatrice doppia Hit? Mi sembra dilettantesca, incapace di dare enfasi alla voce :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Bruce Campbell parla di La Casa 4!
Qua si gode, qua si gode come si deve. :ivan:
Marketing spicciolo per il remake :mah: poi sta storia che cominceranno a scriverlo in estate si ripete da anni :rickds:

Piuttosto, chi sa sta volta come stravolgeranno Kick Ass 2 visto che la seconda parte del fumetto è un orgia splatter che dubito la Universal abbia il coraggio di mostrare.

Ma c'era Jim Carrey in Kick Ass 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'era Jim Carrey in Kick Ass 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché "c'era"? Comunque c'è, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché "c'era"? Comunque c'è, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scritto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare Carpenter farà il terzo Escape From:predicatore:(Con Russell ovvio)

A quanto pare Carpenter farà il terzo Escape From:predicatore:(Con Russell ovvio)
Aspè aspè, che giorno è oggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(c'è poco da scherzare, maledetto te, le notizie sul remake sono sempre più insitenti:l4gann://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

You're Next mi attizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho una buona sensazione.

Non mi fido di niente di quello che viene detto oggi. :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro