G
Gio1981
2 Guns !!
Questo sembra bello !!poi sti 2 attori son troppo dei grandi !!
Questo sembra bello !!poi sti 2 attori son troppo dei grandi !!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti mi chiedo come mai sia così quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Gosling ha una sola espressione mentre recita?
Concordo su Drive (senza "r"). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti mi chiedo come mai sia così quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Driver però è superbo.
la notizia gira da qualche anno,ma come vedi poi sbucano fuori sempre altri progetti..chissà quando si faràCalma ragazzi, calma. Ho detto CALMA, MANTENETE LA CALMA!! :omg2::omg3::kele2::gigio2:
E pare che si faccia davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifla notizia gira da qualche anno,ma come vedi poi sbucano fuori sempre altri progetti..chissà quando si farà
Sburramento violento.E pare che si faccia davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifhttp://www.movieplayer.it/film/news/al-pacino-e-joe-pesci-in-the-irishman_15220/
La theme mi ricorda una di SasanantiengYuppi duppi.
Cinema della terza età, riqualificazione sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che schifo, sono tutte icone decadute di un cinema ormai sorpassato :kep88:
Sempre che si possa chiamare "espressione".Ma Gosling ha una sola espressione mentre recita?