News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi piace Kripton. Non mi piace lui, rivoglio Reeve. Per fortuna rivedremo Kevin :tragic:

21095_10151612270176788_1693268651_n.jpg

Non s'era mai visto il cinema appecorato ai nerd. Sarà un mio tarlo ma credo che tutta questa ondata di film sui supereroi, robottoni, g.i. joe o come si chiamano e videogiochi stia diventando molto irritante. Non me ne vogliano gli appassionati e in questo caso specifico Gouki, ma non si può sentire che il film più atteso dell'anno è il film di superman di coso Snyder, cioè mi sembra assurdo tutto questo hype, per non parlare del tifo da stadio che vedo in giro. Ma basta.

Non s'era mai visto il cinema appecorato ai nerd. Sarà un mio tarlo ma credo che tutta questa ondata di film sui supereroi, robottoni, g.i. joe o come si chiamano e videogiochi stia diventando molto irritante. Non me ne vogliano gli appassionati e in questo caso specifico Gouki, ma non si può sentire che il film più atteso dell'anno è il film di superman di coso Snyder, cioè mi sembra assurdo tutto questo hype, per non parlare del tifo da stadio che vedo in giro. Ma basta.
bè in generale negli ultimi anni c'è stata una vera e propria rivincita dei nerd grazie a serie tv e film che strizzano più l'occhio al lato geek. cioè essere nerd è diventato quasi un vanto, anche se poi stringi stringi magari uno giusto s'è visto iron man e segue big bang theory e si considera apposto, per dire.

Hai ragionissima, non ne posso più di film di super eroi, x men e soci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragionissima, non ne posso più di film di super eroi, x men e soci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maddai, gli x men sono i meno peggio del mucchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque per uno minimamente appassionato le ultime produzioni sono una mezza manna. dubito fortemente che uscirà di nuovo qualcosa di anche solo lontanamente simile a daredevil. gesù che brutto film...

si scusa stavo pensando a the avengers, film normale e non di certo un capolavoro. x men penso di aver visto l'ultimo, anche quello niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarà che i film di super eroi non mi appassionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
bè in generale negli ultimi anni c'è stata una vera e propria rivincita dei nerd grazie a serie tv e film che strizzano più l'occhio al lato geek. cioè essere nerd è diventato quasi un vanto, anche se poi stringi stringi magari uno giusto s'è visto iron man e segue big bang theory e si considera apposto, per dire.
Niente di nuovo tra l'altro: è una catena di montaggio che funziona alla grande perché c'è un sacco di gente che consuma. E parla uno che fino a qualche anno fa aveva comprato (a turno) tutte le console, seguiva i videogiochi ed era arrivato persino a scrivere recensioni per Spazio, quindi mi avvicino ad essere un ex nerd agli occhi di qualcuno. Non capisco perché invece di cercare la profondità e l'arte in un film di Superman, non si cerca altrove... ah già, altrove non si schiantano palazzi come fosse antani. Poi 'sti ragazzetti sfigatelli che però c'hanno le amiche fighe e alla fine sono accettati e ben voluti da tutti... ma in che mondo vive certa gente? Se parli di Star Wars dalla mattina alla sera e hai superato i 25 anni, e non sei il figlio di Lucas, nessuno ti batte il cinque o ti chiede di passare una piacevole serata insieme, nessuno che non sia come te. Brutto a dirsi ma è così, l'essere fighi è roba da White Stripes, da Black Rebel Motorcycle Club, non da rincoglioniti che poi non sanno in che paese vivono.

Ultima modifica:
Io sono contento e pure tanto.

Amo i CineComics e mai mi stancherei di guardarli, più ce ne sono e più mi diverto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono contento e pure tanto.Amo i CineComics e mai mi stancherei di guardarli, più ce ne sono e più mi diverto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me piace trombare ma ogni tanto una chiacchierata con una ragazza me la faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me piace trombare ma ogni tanto una chiacchierata con una ragazza me la faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Risposta senza nessunissimo senso. Cosa c'entra con quel che ho scritto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente di nuovo tra l'altro: è una catena di montaggio che funziona alla grande perché c'è un sacco di gente che consuma. E parla uno che fino a qualche anno fa aveva comprato (a turno) tutte le console, seguiva i videogiochi ed era arrivato persino a scrivere recensioni per Spazio, quindi mi avvicino ad essere un ex nerd agli occhi di qualcuno. Non capisco perché invece di cercare la profondità e l'arte in un film di Superman, non si cerca altrove... ah già, altrove non si schiantano palazzi come fosse antani. Poi 'sti ragazzetti sfigatelli che però c'hanno le amiche fighe e alla fine sono accettati e ben voluti da tutti... ma in che mondo vive certa gente? Se parli di Star Wars dalla mattina alla sera e hai superato i 25 anni, e non sei il figlio di Lucas, nessuno ti batte il cinque o ti chiede di passare una piacevole serata insieme, nessuno che non sia come te. Brutto a dirsi ma è così, l'essere fighi è roba da White Stripes, da Black Rebel Motorcycle Club, non da rincoglioniti che poi non sanno in che paese vivono.
maddai davvero scrivevi per spazio? non sapevo! o forse semplicemente non ricordo, boh. comunque capisco perfettamente il tuo discorso ma che ci vuoi fare, è praticamente la moda del momento.

Il problema è la qualità, non la quantità. A me ha deluso anche Wedon, l'uomo a cui avrei dato il **** per fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente ha fatto un film migliore di quelle trasciate di bay, ma che diavolo, sempre cazzata.

Il problema di questi film è che ne vedi uno ed è come se li hai visti tutti. Non hanno personalità autoriale, non hanno fascino. Solo fiumane di CG, storie che starebbero meglio in TV...

D'accordissimo. Non si fermeranno fino a quando non caleranno gli incassi :morris82:

Ad oggi gli unici cinecomics degni d'esistere sono i batman di burton, quelli di nolan, l'hulk di ang lee e gli spidey di raimi. "Tutto il resto è noia" cit.

Però se uno è appassionato li vede lo stesso, sono un bell'intrattenimento al più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sono d'accordo nel dire che ormai è una moda, cioè film come the avengers, captain america, thor o the amazing spider-man sono roba (leggasi "cagate") di cui avrei fatto volentieri a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ad oggi gli unici cinecomics degni d'esistere sono i batman di burton, quelli di nolan, l'hulk di ang lee e gli spidey di raimi. "Tutto il resto è noia" cit.
I primi tre Superman, i primi due Xman (forse anche il terzo, che dovrei rivalutare) e i due Hellboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro