News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iron Man, Iron Man 2, X-Men, X-Men 2, X-Men: First Class, Captain America, Thor, The Avengers, Hulk (Ang Lee), Punisher: War Zone, Spider-Man (il primo di Raimi), 300, la Trilogia di Nolan su Batman. Tutti questi film sono magnifici, altro che cagate, le cagate sono ben altre (i Batman di Burton, i Batman di Schumacher, The Amazing Spider-Man, il Punisher con Thomas Jane, Superman Returns, DareDevil, X-Men Origins: Wolverine, X-Men: The Last Stand ed altri ancora). Io non capisco nemmeno il discorso comunque; non vi piacciono i CineComics? Evitate di guardarli e bona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preparatevi perché fino al 2015 ce ne saranno un bel po' di CineComics e, dopo il 2015, si comincia con la "Fase 3" della Marvel (ed io godo)!

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè? :wush:
Si comincia con "Ant-Man" di Edgar Wright ed il "Dr. Strange" (su quest'ultimo non si sa ancora nulla, nemmeno il regista) poi ne devono annunciare altri ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuove immagini per "300: Rise Of An Empire".

Temistocle

z09ayuA.jpg

Artemisia

OY2WOak.jpg

Risposta senza nessunissimo senso. Cosa c'entra con quel che ho scritto io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'entra eccome. E' naturale che piaccia il cinema di intrattenimento, soprattutto da ragazzi, ma usare qualche neurone ogni tanto sarebbe cosa buona e giusta (metafora completata). So che può risultare più noioso, ma tant'è, se aspetti superman più di tanti altri film del 2013 mi fa strano. Basterebbe guardare i film in concorso a Cannes. E non mi interessa dei messaggi veicolati da questi film, perché per quanto ben fatto e "maturo" Superman, i contenuti, almeno nel cinema, sono da un'altra parte. Polanski, Cronenberg, Antonioni, Lumet, Ray...

maddai davvero scrivevi per spazio? non sapevo! o forse semplicemente non ricordo, boh. comunque capisco perfettamente il tuo discorso ma che ci vuoi fare, è praticamente la moda del momento.
Si, ho fatto pure dei video con quel reietto di PeppePowah, col Travello e Cat. Tanta roba. :alesisi:

Fanculo i nerd, viva Sam Peckinpah.

Il problema è la qualità, non la quantità. A me ha deluso anche Wedon, l'uomo a cui avrei dato il **** per fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente ha fatto un film migliore di quelle trasciate di bay, ma che diavolo, sempre cazzata.

Il problema di questi film è che ne vedi uno ed è come se li hai visti tutti. Non hanno personalità autoriale, non hanno fascino. Solo fiumane di CG, storie che starebbero meglio in TV...
Esatto, intrattenimento fatto pure male a volte.

D'accordissimo. Non si fermeranno fino a quando non caleranno gli incassi :morris82:
Twilight è finito. Gli Emo non si vedono più.

Rise of Nerd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Gouki... i Batman di Burton cosa?

Ultima modifica:
PS: Gouki... i Batman di Burton cosa?
Hai letto benissimo, i Batman di Burton mi fanno schifo, snaturano tantissimo quello che è il vero Batman e, gli attori presi per i ruoli, non mi piacciono (seppur li consideri attoroni), non li trovo adeguati al personaggio fumettistico.

Hai letto benissimo, i Batman di Burton mi fanno schifo, snaturano tantissimo quello che è il vero Batman e, gli attori presi per i ruoli, non mi piacciono (seppur li consideri attoroni), non li trovo adeguati al personaggio fumettistico.
Vabbè siamo come due rette parallele allora. Non ci incontreremo mai, e se ci incontreremo non ci saluteremo. (cit.)

quale batman fumettistico?

I primi tre Superman, i primi due Xman (forse anche il terzo, che dovrei rivalutare) e i due Hellboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cribbio c'hai ragione, e pensare che i primi tre super-man da piccolo li adoravo, come ho fatto a scordarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo hellboy è fantastico, il 2 l'ho visto anni fa al cinema , dovrei fare un ripassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Degli x-men, per certi versi il 2 non m'è piaciuto molto, il 3 è zozzeria imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e non dimentichiamoci dei primi due blade
Ho visto solo il primo ed è molto bello, poi un'altro lo vidi per metà, madonna che zozzeria, ma non ricordo se fosse il 2 o il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 15:28:47 ---------- Previous post was at 15:26:10 ----------

La fedeltà forzata ammazza il cinema secondo me, i due batman di burton sono filmoni indipendentemente dalla fonte.

Il batman gotico è una delle cose milgiori tratte da un fumetto, spanne sopra ai trilleroni di nolan, l'unico capitolo paragonabile per qualità è il secondo, cribbio c'è un joker diddio.

Ultima modifica:
La fedeltà forzata ammazza il cinema secondo me, i due batman di burton sono filmoni indipendentemente dalla fonte.
Il batman gotico è una delle cose milgiori tratte da un fumetto, spanne sopra ai trilleroni di nolan, l'unico capitolo paragonabile per qualità è il secondo, cribbio c'è un joker diddio.
Io preferisco la Trilogia di Nolan, decisamente più bella e piena di riferimenti al fumetto (Year One, Knightfall ed altri).

Ripeto, a me, i Batman di Burton, non piacciono proprio.

Ho visto solo il primo ed è molto bello, poi un'altro lo vidi per metà, madonna che zozzeria, ma non ricordo se fosse il 2 o il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

molto probabilmente era il terzo. il secondo è ottimo, alla regia c'è del toro!

molto probabilmente era il terzo. il secondo è ottimo, alla regia c'è del toro!
Il secondo è più che ottimo, è un film eccezionale. Il terzo, invece, è una scoreggia e basta.

Io prima la pensavo così:

Batman Burton > Batman Nolan

Poi:

Nolan > Burton

Dopo la seconda visione della trilogia di Nolan ( mi sono annoiato a morte :bah!: ):

Burton > Nolan

Quelli di Burton sono un evergreen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non stancano mai.

PS: Nessuno mi cita Darkman di Raimi, me lo sono visto oggi, proprio non me lo ricordavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ne asfalta parecchi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 23:10:59 ---------- Previous post was at 23:02:01 ----------

I primi tre Superman, i primi due Xman (forse anche il terzo, che dovrei rivalutare) e i due Hellboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:quoto:

Il 3 xmen non m'è piaciuto :none:, meglio L'inizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io prima la pensavo così:
Batman Burton > Batman Nolan

Poi:

Nolan > Burton

Dopo la seconda visione della trilogia di Nolan ( mi sono annoiato a morte :bah!: ):

Burton > Nolan

Quelli di Burton sono un evergreen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non stancano mai.

PS: Nessuno mi cita Darkman di Raimi, me lo sono visto oggi, proprio non me lo ricordavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ne asfalta parecchi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 23:10:59 ---------- Previous post was at 23:02:01 ----------

:quoto:

Il 3 xmen non m'è piaciuto :none:, meglio L'inizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"X men 2" è il meglio di questo cavolo di filone di cine comics.

Darkman è un grandissimo film, ma non mi pare sia tratto da qualche fumetto :morristend:
Hanno pubblicato l'adattamento del film in versione cartacea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro