- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Messaggi
- 28,032
- Reazioni
- 335
Offline
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a me era piaciuto quel DD :morristend:Protagonista nel 2003 di un film piuttosto deludente, Daredevil è stato vicino a un reboot presso la 20th Century Fox, prima con David Slade e poi con Joe Carnahan, che per l'Uomo senza Paura aveva un'idea ben precisa: raccontarne le gesta in un film duro e violento, ispirato ai thriller hardcore degli anni Settanta, in modo non dissimile da ciò che Darren Aronofski cercò di fare con Batman: Year One, prima che la Warner ingaggiasse Christopher Nolan.Il progetto di Carnahan, però, si è dovuto scontrare con la scadenza dei diritti di sfruttamento del personaggio, fissata per lo scorso 10 ottobre 2012: non è stato possibile allestire la produzione del film in tempo (anche perché il regista, giustamente, non voleva cominciare le riprese prima di aver terminato la sceneggiatura), dunque il progetto è sfumato. I diritti dovevano tornare alla Marvel, e Newsrama ne ha chiesto conferma a Kevin Feige, che ha risposto affermativamente. Il presidente dei Marvel Studios non ha aggiunto altro, ma è ipotizzabile che la Casa delle Idee stia cullando l'idea di riportare al cinema il Diavolo Rosso, inserendolo nella continuity del proprio universo cinematografico: che possa essere uno dei film della "Fase 3"? Per il momento, è ufficiale che il primo titolo dopo The Avengers 2 sarà Ant-Man, mentre Doctor Strange e Pantera Nera sono in corso di sviluppo. Di certo ci sarà spazio anche per un personaggio affascinante e prestigioso come Daredevil, ma non aspettiamoci l'approccio cupo di Carnahan, considerando il tono generale - ironico e adatto a tutti - dei film targati Marvel Studios.
Vi terremo aggiornati.
eppure per prendere sonno era fantastico il primo....non vorrei fare i conti prima dell'oste, ma potrebbe venirne fuori un film migliore di quella schifezza del primo
si non era poi cosi male...Daredevil torna alla Marvel
Ma a me era piaciuto quel DD :morristend:
Immagino lo zuzzume che potrebbe uscirne dai marvel studios... devil lo voglio oscuro, quasi noir direi.... non certo tutto effetti speciali e azione caciarona.Daredevil torna alla Marvel
Ma a me era piaciuto quel DD :morristend:
Il DareDevil con Ben Affleck è uno dei peggiori CineComics di sempre, una zozzeria assoluta.Daredevil torna alla Marvel
Ma a me era piaciuto quel DD :morristend:
Speravo in altri personaggi, però vediamo cosa tirano fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPare siano confermati Scarlet Witch e Quicksilver per Avengers 2.Fonte Badtaste.it
Fonte: badtaste.itIl Corvo: Luke Evans sarà il protagonista Eric Draven!
E' Deadline a rivelare che, dopo una lunga selezione durante la quale sono spuntati i nomi di Tom Hiddleston e Alexander Skarsgard, sarà l'attore gallese Luke Evans a interpretare il protagonista del nuovo adattamento del Corvo, diretto da F. Javier Gutierrez per la Relativity Media.
Il sito sostiene che sin dall'inizio la Relativity aveva scelto Evans, ma a causa dei suoi numerosi progetti la cosa non era stata ancora formalizzata. L'attore è impegnato infatti tra le riprese e la promozione di film come Lo Hobbit, Dracula Year Zero e Fast & Furious 6. Tuttavia ora lo studio ha deciso di attendere che Evans si liberi dagli impegni, rinviando le riprese all'inizio del 2014.
Evans sarà Eric Draven, un ragazzo "brutalmente ucciso che torna in vita per vendicare l'omicidio suo e quello della sua fidanzata".
Come noto, il film del 1994 diretto da Alex Proyas aveva Brandon Lee come protagonista. Sono anni che si tenta di realizzare questo remake, e sono parecchi i nomi che si sono succeduti sia per la regia che per la parte di Draven. Da qualche tempo, però, le cose sembrano essersi assestate: lo script di Cliff Dorfman (Warrior) verrà diretto da D. Javier Gutierrez.
quoto. non ne vedo la necessità, l'originale è già bello di per sèRemake inutile. Mah.