Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mamma mia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAnche Tonino Accolla è morto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Pare fosse malato da tempo, non lo sapevo. Un gran dispiacere.Un grandissimo doppiatore....si sentiva la debolezza nella voce negli ultimi anni ma per molto tempo è stato un timbro davvero riconoscibile
mazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngAnche Tonino Accolla è morto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non so, per me è quasi insostituibile anche se nelle ultime stagioni era parecchio sottotono tanto che sembrava un'altro doppiatore, anche se per quanto mi riguarda I Simpon hanno mostrato la corda già da un po quindi mi interessa relativamente.La domanda sorge spontanea: e moh come faranno con Homer?
Non preoccuparti che con quest'andazzo i Simpson chiuderanno presto i battenti mi sa,si vociferava che sarebbero arrivati fino alla 25esima stagioneLa domanda sorge spontanea: e moh come faranno con Homer?
ma di caprio dopo il film con scorsese mica voleva prendersi una pausa?ci sono voci secondo le quali david o. russell dirigerà l'adattamento del libro legacy of secrecy, riguardante l'omicio kennedy, con dicaprio che interpreta un agente FBI infiltrato tra gli uomini del boss carlos marcello, interpretato da deniro. un sogno che si avvera, manca solo "the irishman" di scorsese con deniro, pacino, pesci e keitel, progetto che però verrà realizzato solamente dopo "silence", i cui protagonisti sembrano ormai aver trovato i volti di....andrew garfield e ken watanabe. per watanabe, ok, ci sta....ma lui no
era quello che pensavo anch'io, ma fai conto che comunque è da almeno un anno che si è preso una pausa, gatsby e the wolf of wall street sono stati in post produzione per mesi, lui aveva finito già da prima, inoltre questi progetti non cominceranno prima del 2014, due annetti di pausa non sono mica pochima di caprio dopo il film con scorsese mica voleva prendersi una pausa?