News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche Tonino Accolla è morto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Un grandissimo doppiatore....si sentiva la debolezza nella voce negli ultimi anni ma per molto tempo è stato un timbro davvero riconoscibile
Pare fosse malato da tempo, non lo sapevo. Un gran dispiacere.

Povero Tonino, tutti a scherzarlo perché era umbriacone, e nesusno sapeva che fosse malato. Mi chiedo però se fosse malato a causa di un regime esistenziale ai limiti del rispettabile o se si ubriacava per mettere a tacere qualcosa...

Comunque, nel suo lavoro è stato grande. Non mi mancherà per niente, perché continuerò a vedere i suoi film e lui sarà lì, immortale e presente. Ma sono lo stesso triste.

La domanda sorge spontanea: e moh come faranno con Homer?
Non so, per me è quasi insostituibile anche se nelle ultime stagioni era parecchio sottotono tanto che sembrava un'altro doppiatore, anche se per quanto mi riguarda I Simpon hanno mostrato la corda già da un po quindi mi interessa relativamente.

Comunque le voci di Marge e Bart sono state cambiate se non sbaglio e non sono stati altro che danni:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Spiace molto per Tonino, un gran doppiatore fino a qualche anno fa...

La domanda sorge spontanea: e moh come faranno con Homer?
Non preoccuparti che con quest'andazzo i Simpson chiuderanno presto i battenti mi sa,si vociferava che sarebbero arrivati fino alla 25esima stagione

ci sono voci secondo le quali david o. russell dirigerà l'adattamento del libro legacy of secrecy, riguardante l'omicio kennedy, con dicaprio che interpreta un agente FBI infiltrato tra gli uomini del boss carlos marcello, interpretato da deniro. un sogno che si avvera, manca solo "the irishman" di scorsese con deniro, pacino, pesci e keitel, progetto che però verrà realizzato solamente dopo "silence", i cui protagonisti sembrano ormai aver trovato i volti di....andrew garfield e ken watanabe. per watanabe, ok, ci sta....ma lui no

In pratica a Hollywood funziona così: a turno, un film lo interpreta DiCaprio e uno gli altri attori esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono voci secondo le quali david o. russell dirigerà l'adattamento del libro legacy of secrecy, riguardante l'omicio kennedy, con dicaprio che interpreta un agente FBI infiltrato tra gli uomini del boss carlos marcello, interpretato da deniro. un sogno che si avvera, manca solo "the irishman" di scorsese con deniro, pacino, pesci e keitel, progetto che però verrà realizzato solamente dopo "silence", i cui protagonisti sembrano ormai aver trovato i volti di....andrew garfield e ken watanabe. per watanabe, ok, ci sta....ma lui no
ma di caprio dopo il film con scorsese mica voleva prendersi una pausa?

After Heart

ma si il biglietto costava 3 euri poi a me lo Shyamalano piace debbo dire che a parte alcune banalità,il film intrattiene bene...cmq Will Smith invecchiando assomiglia sempre di più a Fishburne.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

6 + al film anche se ti aspetteresti altro da M.Night

ma di caprio dopo il film con scorsese mica voleva prendersi una pausa?
era quello che pensavo anch'io, ma fai conto che comunque è da almeno un anno che si è preso una pausa, gatsby e the wolf of wall street sono stati in post produzione per mesi, lui aveva finito già da prima, inoltre questi progetti non cominceranno prima del 2014, due annetti di pausa non sono mica pochi

Sundance Selects has set an October 25th release date for Abdellatif Kechiche's Palme d'Or winning lesbian romance "Blue Is The Warmest Color," but it won't be met with hopes for a foreign language Oscar bid. The film is being released in France in October, placing it outside the rules of the Academy, which state that foreign films need to screen in their home country before September 30th.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro