Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho tanto hype per il ruolo di ******** scatenato di fassbenderOttimo per il nuovo film di Steve McQueen, anche se lo sfondo storico non mi fà impazzire.
FonteIl nuovo film di Frankenstein prodotto dalla 20th Century Fox, scritto da Max Landis (Chronicle) e diretto da Paul McGuigan, ha trovato il suo Dr. Victor Von Frankenstein. Deadline segnala che a interpretarlo sarà James McAvoy, che ha vinto la parte contro attori come Jack Huston e Toby Kebbell.
Pochi sono i dettagli sul film, se non che nel cast vi sarà anche Daniel Radcliffe, il quale sarà il vero protagonista del film, ovvero Igor: dal suo punto di vista, infatti, verrà raccontata la storia.
Le riprese inizieranno in autunno; a produrre la pellicola la Twentieth Century Fox e la Davis Entertainment (che hanno già alle spalle il successo del thriller low budget Chronicle, sempre sceneggiato da Landis). L'uscita è fissata per il 17 ottobre 2014.
tante scene inedite del nuovo film di Miya, http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=X3AekHQy6lc
Doveroso fix :.bip:Jin-Roh best anime ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Burton senza Depp e con un'idea originale ? :morristend:![]()
Nuove immagini dal set di 'Big Eyes', nuovo film di Tim Burton. Ecco Amy Adams, che interpreta la pittrice Margaret Keane, mentre dipinge al parco. Segno particolare delle opere della Keane sono gli occhi incredibilmente grandi dei suoi personaggi.
Nel cast del film anche Christoph Waltz e Jason Schwartzman.
Non conosco, ho letto un pò la trama e l'ho inserito in lista :morris82:Doveroso fix :.bip:
Non conosco, ho letto un pò la trama e l'ho inserito in lista :morris82:
Rimediate prima di subito se vi volete bene, è ancora meglio di quello che sembra :morris82:Sono combinato come Zeno, sembra bello :morris82:
Me cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon saranno due, ma ben tre i sequel di Avatar.
Lo hanno appena annunciato, a sorpresa, James Cameron e la 20th Century Fox. I tre film saranno girati consequenzialmente (seguendo, presumibilmente, lo schedule del Signore degli Anelli) e usciranno nel dicembre 2016, 2017 e 2018.
La sceneggiatura sarà curata dallo stesso Cameron assieme a Josh Friedman (La Guerra dei Mondi), Rick Jaffa e Amanda Silver (L'Alba del Pianeta delle Scimmie), e Shane Salerno (Le Belve).