News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero una notizia terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Da bambina andavo matta per Jumanji (tant'è che lo rivedo ancora qualche volta...).

Se ripenso a tutti i bei film che ha fatto :tragic:

Sono tristissimo, non potete capire quanto. Con Robin Williams se ne va anche una parte della mia infanzia. Non so che dire. Non sapevo nemmeno che soffrisse di depressione.

News dal mondo del cinema

Notizia terribile, sono cresciuto con i suoi film, sono tristissimo. Addio Robin, sei stato e sarai sempre un grande.

Ultima modifica da un moderatore:
E' stato un grande attore che mi ha fatto tanto sorridere quando ero un bambino, ora una parte della mia infanzia è morta....R.I.P Robin Williams.

Sai quel luogo che sta fra il sogno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il luogo dove io ti amerò sempre

-Hook capitan uncino

1374868_713879975327057_3494559025622823067_n.jpg
....

Ultima modifica da un moderatore:
Non per fare melodrammi ma sono triste come se mi fosse morto un parente...

Sono cresciuto con Hook, Mrs.Doubtfire, Toys, Jumanji...ho consumato quelle VHS...ed ero talmente affezionato a lui che speravo di conoscerlo e volesse diventare mio zio.

Da grande l'ho scoperto in film più seri ed impegnativi come Good Morning Vietnam, L'Attimo Fuggente, La leggenda del re pescatore...negli ultimi anni era un pò scomparso dalle scene, motivo per cui ho provato una grande gioia quando l'ho rivisto fare il matto nella serie tv The Crazy Ones (ingiustamente cancellata dopo 22 episodi).

Che dire...per tornare ad i suoi esordì "nano nano" Robin...RIP.

E' stato un grande attore che mi ha fatto tanto sorridere quando ero un bambino, ora una parte della mia infanzia è morta....R.I.P Robin Williams.
Sai quel luogo che sta fra il sogno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il luogo dove io ti amerò sempre

-Hook capitan uncino

....
I brividi....

-Hook capitan uncino

....
Sarò messo male, mi ha commosso...non me la ricordavo sta frase...

Ancora non riesco a crederci. Grande attore, ma soprattutto grande comico, perché solo un grande comico sa recitare ruoli drammatici come fece lui.

Mi chiedo se la depressione non è derivata dalla poca scena che gli davano ultimamente... O se è il contrario. Ma considerato il letamaio ollivudiano, propendo per la prima ipotesi.

Ancora non riesco a crederci. Grande attore, ma soprattutto grande comico, perché solo un grande comico sa recitare ruoli drammatici come fece lui.
Mi chiedo se la depressione non è derivata dalla poca scena che gli davano ultimamente... O se è il contrario. Ma considerato il letamaio ollivudiano, propendo per la prima ipotesi.
Io so che The Crazy Ones non sarà stata una serie favolosa, ma ci sono serie molto più di ***** che continuano ad andare avanti...

Io so che The Crazy Ones non sarà stata una serie favolosa, ma ci sono serie molto più di ***** che continuano ad andare avanti...
Era comunque una serie, e tu hai parlato di una particina poco sopra... Quando a un attore del suo calibro gli ritagliano solo particine in una serie di solito significa che è sul viale del tramonto della notorietà. Non sarebbe la prima volta che Hollywood spreme un talento e poi lo accantona perché è invecchiato e si sono fatti avanti giovani piacenti.

Comunque, aspetto di saperne di più.

una volta tanto riesco ad un unirmi ad un gruppo di commiato e definirmi davvero spiaciuto per la sua morte

un uomo che con il suo carattere, è riuscito a stare vicino con i suoi film a moltissime persone, per me è veramente difficile definirlo un comico dato che l'ho sempre ascoltato attentamente e difficilmente mi ha causato ilarità, i suoi film mi hanno sempre fatto riflettere molto

Ultima modifica:
Era comunque una serie, e tu hai parlato di una particina poco sopra... Quando a un attore del suo calibro gli ritagliano solo particine in una serie di solito significa che è sul viale del tramonto della notorietà. Non sarebbe la prima volta che Hollywood spreme un talento e poi lo accantona perché è invecchiato e si sono fatti avanti giovani piacenti.
Comunque, aspetto di saperne di più.
Era il protagonista con Sarah Michelle Gellar

un'attore versatile ed uomo pronto ad aiutare il prossimo.

un ricordo indelebile rimarrà in l'attimo fuggente..

ciao capitano.

Sono tristissimo, non potete capire quanto. Con Robin Williams se ne va anche una parte della mia infanzia. Non so che dire. Non sapevo nemmeno che soffrisse di depressione.
Lo capiamo, lo capiamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro