News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aveva smesso da tanti anni,ma negl'ultimi mesi ci era ricaduto.Non è riuscito a perdonarsi questa volta.Il dramma di una vita vissuta all'ombra leggendaria dei suoi personaggi "nella realtà ero solo un ubriacone",di non aver vissuto e assaporato al meglio i momenti importanti con i suoi figli....è volato via,sperando di tornare all'isola che non c'è.

Stamattina mi si è stretto il cuore.Per il cinema mi è successo solo con Massimo Troisi.

Per anni,Robin, mi hai fatto credere di trovare un professor Keating in ogni insegnante insoddisfatto e frustrato,che ci fosse un peter pan in ogni adulto triste e indaffarato e che gli alieni potessero parlare con Fonzie di Happy days.Mi piacerebbe pensare che tu sia finito su Jumanji e tornerai tra 26 anni con una barba folta e una grande storia da raccontare.Non si può dire addio a Robin Williams,perchè vive nel cinema e nel cuore di tutti i bambini che adesso sono degl'adulti Peter Pan.

"era ammalato di troppa esperienza"

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà lui è stato sempre un attore abbastanza prolifico anche se è vero che i suoi ultimi film non possono certo eguagliare per fama e qualità quelli d'oro degli anni '90. Cmq nel 2009 si era preso una pausa di 4 anni anche perchè aveva subito un intervento molto delicato al cuore. Nel 2013 aveva ricominciato con una certa regolarità

L'ultimo suo grande film è stato World's Greatest Dad,purtroppo passato in sordina.Ma rimane ancora qualcosa da vedere,per esempio Boulevard presentato allo scorso tribeca festival.

mi piace immaginare che hai ritrovato il tuo super-amico lassù,da qualche parte..ciao capitano

creeve.jpg

chi è, ma soprattutto perché
E' uno delle iene, e ha fatto una battuta molto triste sulla morte del nostro Robin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'ultimo suo grande film è stato World's Greatest Dad,purtroppo passato in sordina.Ma rimane ancora qualcosa da vedere,per esempio Boulevard presentato allo scorso tribeca festival.
Concordo, gran bella black comedy....lo sai chi è il regista di quel film? Bobcat Goldthwait, il fuso di testa di scuola di polizia:rickds::rickds::rickds:

30tnxau.jpg

Altro suo film passato ancora più in sordina da recuperare è "House of D" (2004) diretto dal David Duchovny di X-Files e Californication

https://www.youtube.com/watch?v=zSL5WLdTT8s

Guardatelo, è una bella storia e Williams è bravissimo:patpat:

Grande tristezza era un attore straordinario,poliedrico riusciva sia a far ridere che ad emozionare e qualche volta anche a inquietare,alcuni suoi film mi rimarranno per sempre nel cuore ci mancherai tantissimo Robin....

Che ha detto?
"Mort e Mindy" e, dopo essere stato pesantemente insultato, ha detto

"Vaffancu£o a te che muore Robin Williams ed esprimi sentito cordoglio scrivendo Robbie Williams. Vaffancu£o a te che pare ti sia morto un parente stretto ma poi dei tuoi parenti stretti non te ne frega un ca$$o. Vaffancu£o a te che razzoli male nella vita vera ma poi su Facebook pubblichi i video lacrimevoli. Vaffancu£o a te che sei cattolico e ti dispiaci per uno che si è suicidato dimenticandoti che la chiesa lo manda all'inferno. Vaffancu£o a te che ti meravigli di me perché "sei una iena" e quando faccio la vera iena ridens sei sconvolta. Vaffancu£o a te che muoiono in Iraq, in Palestina sotto casa tua e ostenti dispiacere per un ricco cocainomane/alcolizzato che ha vissuto a 12 ore di volo da te. Vaffancu£o a te che non hai mai visto un suo film o letto una sua intervista per capire i personaggi che ha scelto di interpretare e quello che pensava della sua morte. Vaffancu£o a te che mandi affanculo me per due parole e una congiunzione. Vaffancu£o a te che dici che non si possono fare battute sulla morte ma invece in privato le fai eccome e ridi di gusto. Questa è la mia pagina ufficiale e non c'è un editore che mi dice quello che posso o non posso fare: e di sicuro posso fare a meno di testa di ca$$o ottusi e bigotti. Se non siete in grado di accettare una battuta come "Mort e Mindy" togliete il "mi piace" e non rompetemi i cog£ioni. Ahhhhhh: I Feel Good!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

"Vaffancu£o a te che muore Robin Williams ed esprimi sentito cordoglio scrivendo Robbie Williams. Vaffancu£o a te che pare ti sia morto un parente stretto ma poi dei tuoi parenti stretti non te ne frega un ca$$o. Vaffancu£o a te che razzoli male nella vita vera ma poi su Facebook pubblichi i video lacrimevoli. Vaffancu£o a te che sei cattolico e ti dispiaci per uno che si è suicidato dimenticandoti che la chiesa lo manda all'inferno. Vaffancu£o a te che ti meravigli di me perché "sei una iena" e quando faccio la vera iena ridens sei sconvolta. Vaffancu£o a te che muoiono in Iraq, in Palestina sotto casa tua e ostenti dispiacere per un ricco cocainomane/alcolizzato che ha vissuto a 12 ore di volo da te. Vaffancu£o a te che non hai mai visto un suo film o letto una sua intervista per capire i personaggi che ha scelto di interpretare e quello che pensava della sua morte. Vaffancu£o a te che mandi affanculo me per due parole e una congiunzione. Vaffancu£o a te che dici che non si possono fare battute sulla morte ma invece in privato le fai eccome e ridi di gusto. Questa è la mia pagina ufficiale e non c'è un editore che mi dice quello che posso o non posso fare: e di sicuro posso fare a meno di testa di ca$$o ottusi e bigotti. Se non siete in grado di accettare una battuta come "Mort e Mindy" togliete il "mi piace" e non rompetemi i cog£ioni. Ahhhhhh: I Feel Good!"

Oddio, il tatto non è proprio cosa sua, ma le critiche ai comportamenti presenti in questo messaggio tutto sommato le condivido.

patetico.la battuta poteva anche starci,se finiva lì.ma il post successivo è ridicolo.cosa nn si dice per farsi sempre della pubblicità. nn c'entrano un c**** con la scomparsa di Williams,la chiesa,i cattolici,la palestina,l'iraq,la fame nel mondo,e tutte le altre penose cose a cui assistiamo e di cui milioni di persone sono vittime o carnefici tutti giorni.BAH

umiltà e tatto zero proprio.

Sempre le stesse, solite cose.

Robin Williams era un grande come artista, il mondo lo rimpiange perchè era un bravissimo mattatore e un genio.

In più, in questo caso, era un mito anche come persona, quindi 'sti cazzi.

Anche perchè il messaggio è generalista al massimo, io di Robin ho visto quasi tutto, è la mia infazia, era la persona che riusciva a tirarmi su di morale e ancora adesso quando penso al suo sorriso mi viene allegria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, poi certo, non posso piangere la morte di una persona perchè si è suicidata e quindi andrà all' Inferno...ma va a cagher va

Robin Williams è stata l'infanzia di metà della popolazione mondiale, certe critiche sono inutili, non è la solita manfrina di chi piange perchè la persona era famosa, qui è morta parte della giovinezza di milioni di persone.

In più io ci scommetto che quando risponderà alla shitstorm che partirà dirà " si ma io non ho mai detto che Robin Williams non sia stato un grande, critico solo le persone che bla bla bla"

Ecco appunto, il tuo messaggio non ha alcun senso se non fare scalpore (tecnica oramai old e abusata questa tra l' altro)

dopo Spugna se ne è andato anche Peter, non so se riuscirò di nuovo a guardare l'unico film che riesce a farmi tornare bambino.
tristezza a palate... :tragic:
e poi stannote ho fatto le due e mezza per guardare hook e patch adams.

questo era Robin Williams...

Ultima modifica:
Sono cresciuto guardando Mork e Mindy,mi ha accompagnato in gran parte della mia vita con interpretazioni magistrali,mi ha commosso e fatto ridere,mai come stavolta la morte di una star mi pesa come un pugno nello stomaco,grande attore,grande persona,per chi ama il cinema e non,una grandissima perdita r.i.p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nessuno di voi ne parla, ma ieri al notiziario ho sentito che in realtà si è impiccato con una cinta, o ho le traveggole o è la verità
in ogni caso in tutta la sua carriera ho scoperto che ha preso solo un oscar, bhè cari critici cinematografici, è meglio che vi date all'ippica

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2014/08/12/cinema-robin-williams-si-e-suicidato_a978d42c-7b0b-4980-978d-850f1126e228.html
credo sia sufficiente dire che si è impiccato, senza essere morbosi per i dettagli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro