News dal mondo del cinema

• Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Charlie’s Angels: la Sony vuole Kristen Stewart nel reboot

Sappiamo già che la Sony sta preparando un reboot cinematografico di Charlie’s Angels che vedrà Elizabeth Banks dietro la cinepresa, e adesso, ecco arrivare anche le prime news sul casting.Stando a Variety, la major starebbe puntando ad avere Kristen Stewart tra le protagoniste: una cosa, questa, decisamente comprensible, considerando che l’ex Bella di Twilight è decisamente in un momento d’oro della sua carriera, contesissima com’è dai migliori autori del mondo.

Come svela il magazine, la Sony starebbe attualmente valutando anche altre interpreti, su cui spicca il nome di Lupita Nyong’o, attrice premio Oscar per 12 anni schiavo e prossimamente in Black Panther della Marvel.
Fonte: BestMovie

Speriamo, adoro la Stewart :claudia:

è in sviluppo il sequel di "Il principe cerca moglie" (Coming to America), film cult di John Landis, con protagonista Eddie Murphy.

In questo sequel Landis non è coinvolto, e la regia è stata affidata a Jonathan Levine (Warm Bodies). Eddie Murphy dovrebbe tornare ma non si sa in che veste (protagonista o padre del protagonista).

Fonte: Coming Soon.

up anti cut off

son contento anzi mi sarei arrabbiato del contrario il primo aveva pochissimo di Joker quindi in un secondo si possono sbizzarrire e voglio vedere il manicomio
spero che a questo giro copino Fight Club con la questione seguaci e narrazione inaffidabile discreto hype :sisi:

Non ha il minimo senso fare un sequel di "Joker" di nuovo incentrato su di lui. Hanno fatto il film sulle sue origini, ora se vuoi contiuare lo devi fare con Batman, altrimenti non puoi che ripetere sempre lo stesso discorso.
Comunque non mi preoccupo, se la sceneggiatura fosse una ripetizione, Phoenix non accetterebbe. Mi fido del futuro giudizio di Joaquin.

Bruce Wayne è un bambino nel film, in un sequel come faranno a far scontrare i due pg ? Joker ormai sarà vecchio sulla sedia a rotelle. :asd:

Azz s'inventeranno dopo 4 film? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro