News dal mondo del cinema

  • Autore discussione Autore discussione Odarius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto leggendo il libro "Acqua per elefanti 'e mi ha fatto piacere, ma il film è davvero ben fatto!

 
Lo sceneggiatore John Hlavin a lavoro sul film di Risiko!
Lo sceneggiatore John Hlavin è stato ingaggiato dalla Sony Pictures per scrivere Risk, un thriller d'azione su scala planetaria basato sul popolarissimo gioco da tavolo da noi conosciuto come Risiko!

L'autore è conosciuto per il suo contributo alla serie poliziesca The Shield, oltre ad aver figurato nella Black List, un elenco che raccoglie le migliori sceneggiature non prodotte nel corso di un anno, con il suo progetto originale The Gunslinger per la Warner Bros. E' inoltre autore di Underworld: New Dawn, il nuovo capitolo della saga horror vampiresca che verrà distribuito a gennaio del prossimo anno.

Come è noto il gioco si basa su una lotta strategica a colpi di carri armati nel tentativo di conquistare determinati continenti del globo e quindi, pur non essendo stati ancora divulgati dettagli a proposito della trama, è logico presupporre che il film in questione garantirà un alto tasso di spettacolarità.

Il progetto è frutto di una collaborazione tra la Hasbro Entertainment, già impegnata nella produzione del futuro adattamento del gioco della battaglia navale intitolato Battleship, e la Overbrook Entertainment, con Brian Goldner, Bennett Schneir e James Lassiter alla produzione.
sito concorrente.

prestige.jpg


Mi sembra strana come idea, ho il gioco, è uno dei migliori giochi da tavolo secondo me. Mi incuriosisce molto 'sto film. :morristend:

 
Teaser poster per Brave

brave.jpg

sweet
Sto cercando di rimuovere Cars 2. Caruccio il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Auguri alla Portman ,è nato il figlio
Maschio? Peccato.

 
Emma Stone ancora contro i non-morti, ottiene il lead-role in Orgoglio Pregiudizio e Zombie

emmastone062111.jpg


 
La Fox riporta Frankenstein al cinema

La 20th Century Fox e il produttore John Davis porteranno sul grande schermo un nuovo film sulla celebre storia del mostro di Frankenstein: per la sceneggiatura, hanno ingaggiato Max Landis, l'autore dello spec script di Chronicle, dal quale la stessa Fox sta realizzando un thriller low-budget.
Al momento non si conoscono dettagli su questo nuovo progetto, che non ha ancora un titolo definitivo: l'ultimo a portare Frankenstein sul grande schermo fu Kenneth Branagh nel 1994. La Davis Entertainment produrrà la pellicola, che sarà distribuita dalla Fox.

Max Landis non è nuovo a questo genere di film: ha infatti lavorato con suo padre, John Landis, alla serie televisiva Masters of Horror.
Jamie Foxx quasi confermato per Django Unchained

La conferma definitiva deve ancora arrivare, ma a dare la notizia è Jeff Goldsmith via Twitter, lo stesso che per primo aveva parlato prima del coinvolgimento di Will Smith e poi di Leonardo DiCaprio in Django Unchained.
Secondo Goldsmith, Quentin Tarantino avrebbe ormai scelto il protagonista del film:

Will Smith è fuori! Fonti interne mi dicono che Tarantino ha scelto il vincitore del premio Oscar Jamie Foxx per interpretare Django!

Tarantino aveva inizialmente puntato proprio Will Smith per la parte del protagonista, tanto da stringere accordi con la Sony (che ha rapporti decennali con l'attore) per la distribuzione internazionale del film. Nel giro di qualche settimana, però, la cosa è diventata improbabile, tanto che si è formata una vera e propria shortlist di alternative, che oltre a Foxx includeva Idris Elba e Chris Tucker.

Foxx andrebbe ad aggiungersi ai già confermati Christoph Waltz e Samuel L. Jackson, e a Leonardo DiCaprio (il villain Calvin Candie), non ancora definitivamente confermato.

Django Unchained uscirà a Natale 2012 negli USA.
Captain America anticipato in Italia

La Universal Pictures International Italy ha annunciato di aver anticipato l'uscita di Captain America: Il Primo Vendicatore nel nostro paese.
Il film era programmato inizialmente per uscire il 27 luglio, cinque giorni dopo rispetto agli Stati Uniti, mentre ora è stato anticipato al 22 luglio: vedremo quindi il kolossal dei Marvel Studios in contemporanea con gli Stati Uniti.

Captain America: il Primo Vendicatore sarà l'ultimo ad essere distribuito da Paramount Pictures negli USA e Universal Pictures in Italia. A partire dai Vendicatori, sarà la Disney a occuparsi di portare sul grande schermo i film della Marvel.
Fonte Sito concorrente

 
Ultima modifica da un moderatore:
@Gouki: Non mettere link a siti concorrenti nelle fonti, è contro il regolamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche aggiornamento:

Teaser trailer per La piel que habito


Prima occhiata ai protagonisti di Brave
Dopo l'uscita del poster ufficiale, ecco una prima occhiata (non ufficiale) ai personaggi di Brave - Coraggiosa e Ribelle, il nuovo film originale della Pixar in arrivo nell'estate 2012.

Sono infatti online quattro concept che mostrano quello che probabilmente sarà il character design di quattro dei personaggi principali del film: la principessa Merida, sua madre la Regina Elinor, la Saggia Donna e Lord Macintosh.

Il film sarà un po' più dark dei precedenti titoli Pixar, almeno a detta dei produttori: il primo trailer dovrebbe arrivare online a breve, e viene proiettato davanti a Cars 2.

Immagini:

rmmr1g.jpg


2djcspl.jpg

Men in black 3 ritarda ancora. Colpa di Will Smith.
Sempre più incerto il destino dell’atteso Men in Black III, diretto dallo stesso regista dei primi due capitoli Barry Sonnenfeld. Il film, che già aveva subito più volte ritardi in questi ultimi due anni a causa di problemi nella sceneggiatura, rischia di subire una battuta di arresto definitiva adesso per motivi di budget. Si vocifera che la cifra richiesta per il progetto sia infatti stata portata a a ben 215 milioni di dollari. Una somma che, considerati i risultati nemmeno troppo entusiasmanti del secondo film della saga, sembra davvero assurda se associata ad una commedia d’azione fantascientifica come questa. La Sony ha smentito le voci relative a questa astronomica quota, ma è certo che un aumento importante della richiesta di budget sia effettivamente avvenuto nell’arco degli ultimi mesi. Causa principale di questo incremento pare siano state le esigenze divistiche di Will Smith, il quale avrebbe preteso la ricostruzione di alcuni set del film per puro capriccio nonchè la creazione di un trailer pomposo e personale – costato da solo ben 2 milioni di dollari - che avrebbe coperto un’intera strada di New York.

Il Corvo, la sceneggiatura del reboot sarà scritta dallo screenwriter di Watchmen.
Il reboot de Il Corvo prodotto da Relativity Media ha trovato uno sceneggiatore. Sarà Alex Tse, già autore dello script di Watchmen di Zack Snyder, ad occuparsi del trattamento della storia di questa nuova versione cinematografica del fumetto di James O'Barr. Il film sarà diretto da Juan Carlos Fresnadillo (28 Settimane Dopo). Manca ancora un protagonista per il ruolo principale, quello di Eric Draven.
Fonti: siti concorrenti

 
Ultima modifica:
Sì sì sìììììììììì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Daje che promette bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top