Cosa c'è di nuovo?

News sul mondo dell'auto e moto

ufficiale

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Questo si dice da anni e anni, ma non è mai cambiato nulla

Mi auguro sia un progetto interessante e che dia lustro al nostro settore automobilistico, però ogni dichiarazioni mi mette sempre più dubbi e perplessità :hmm:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
che brutta :sisi:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Francamente non avevo neanche idea della loro esistenza :asd:
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Sti marchi nati dal nulla mi lasciano sempre perplesso...
Intanto non capisco che v10 utilizza...
Se l' auto fosse italiana l' unico che mi viene in mente è quello lamborghini poi trapiantato nella r8 ancora anni fa.

altrimenti è sicuramente straniero alla faccia dell' italianità :patpat:
il 10 cilindri delle viper non conta anche se è stato fatto in collaborazione con lambo :trollface:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
ecco invece di lavorare esclusivamente sul progetto F1 2022 fanno anche altro che non c'entra nulla :asd:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
succede a tutti, nessuno escluso
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Ne sentivo parlare stamattina alla radio.

Sul serio sti discorsi mi stanno facendo venir voglia di acquistare un viper entro l' anno prossimo.

Seriamente come pensano di arrivare a questo traguardo ipocrita?
Già i paesi più grossi dell' Italia sarebbero costretti ad acquistare energia dall' estero solo per coprire un 30% di veicoli elettrici totali sul mercato figuriamoci un 100%
Vengono usate ancora in larga parte centrali a carbone per produrre energia e c'è gente che ha il coraggio di parlare ancora di scelta green :sisi:
Posso capire se avessimo pale eoliche e centrali elettriche a gogo ma così è oggettivamente utopico come obiettivo.
Per non parlare dello smaltimento delle batterie visto che chi ad ora se ne occupa non è in grado di recuperare correttamente Litio, Manganese, Cobalto, Nichel. Materiali che di certo non possono essere buttati nell' umido.

Comunque il titolo è fuorviante, per ora è solo una proposta, che la facciano finita con sti clickbait per tutti quelli con il poster di Greta in camera.

-----------------

Edit
Mi sono informato meglio
Oltre che essere solo una proposta poi starà ad ogni singolo paese dell' eu valutarne l' attuabilità e eventuali modifiche.
Posso dormire sogni tranquilli :docwho:
 
Ultima modifica:

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6

Iniziamo a ragionare dai :sisi:
750 km di autonomia sono ancora pochetti rispetto alle termiche della categoria ammiraglie/gran coupè, ma rispetto ai 500/450 dichiarati del tycan (che in realtà sono 400 con un utilizzo reale) è un buon passo avanti.
Ricarica """""rapida""""" in 30 minuti :rickds:
però dai da scettico devo riconoscere che finalmente vedo qualche miglioramento.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13

Iniziamo a ragionare dai :sisi:
750 km di autonomia sono ancora pochetti rispetto alle termiche della categoria ammiraglie/gran coupè, ma rispetto ai 500/450 dichiarati del tycan (che in realtà sono 400 con un utilizzo reale) è un buon passo avanti.
Ricarica """""rapida""""" in 30 minuti :rickds:
però dai da scettico devo riconoscere che finalmente vedo qualche miglioramento.
Però la trovo scandalosamente brutta. Sia internamente che esternamente :azz:
 
Top