the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,055
uscito ieri , sembra molto carino qualcuno se sta filando?. è stile pokemon. 20 euro sullo store , 18 col plus
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presente.Nessuno l'ha preso?
Sarei curioso di qualche commento, perché mi intriga parecchio
Vuoi dire che è meglio di spada e scudo?Presente.
Giocato circa 5-6h e mi sta divertendo abbastanza, non vorrei dire un eresia ma qui di spada e scudo al momento
La maggior parte dei poke...nexomon sono molto roba da gattaro.
Al posto delle mosse che puoi usare tot volte hai un sistema a energia simile al mana e ogni mossa costa tot.
I nexomon si evolvono ad un livello strano quelli starter, 16, roba mai vista
Ho beccato molte citazioni a manga/anime come
I dialoghi, sopratutto con la spalla sono molto divertenti e ben fatti, il 90% sono a presa per i fondelli dei giochi Pokemon e gdr in generale.Attack on titan e Neon genesis Evangelion
Insomma in conclusione per quel che costa, assolutamente consiglio se intrigra.
Poi ad altri discorsi tipo bilanciamento non scendo in merito perchè non mi sono posto il problema, o meglio non saprei cosa dire perchè non è un genere dove sono molto pratico.
Se hai altre domande, fai pure, scusami se sono un pò vago ma sono cotto![]()
A livello di quanto mi sta divertendo e il prezzo contando le sconto plus 10% si, a livello di qualità, gameplay e quant'altro no.Vuoi dire che è meglio di spada e scudo?
Dici che come gameplay sia troppo "semplice"?A livello di quanto mi sta divertendo e il prezzo contando le sconto plus 10% si, a livello di qualità, gameplay e quant'altro no.
Fai conto che non ho usato l'espansione di Spada e Scudo ma solo il gioco base.
Sono i dialoghi e il mondo di gioco che mi fanno un bellissimo effetto.
A tratti mi pare di girare in un Final Fantasy vecchio 2d quando giri nelle città, ha quell'atmosfera che mi garba.
Si, è molto simile ai vecchi pokemon come stampo, esattamente.Dici che come gameplay sia troppo "semplice"?
Come se fosse un pokemon di vecchia stampa?
E ci credo.Queste sono le impressioni che mi garbano![]()
azz sei un pezzo grossoGli sviluppatori dopo quasi 2 mesi me lo hanno mandato per recensirlo sul mio canale
A giorni lo inizio, per fine mese video-review![]()