PS4 Nexomon: Extinction

ps4 retail
Pubblicità
Nexomon Extinction
recensione a cura di Vc3nZ_92

Nexomon Extinction è un ottimo prodotto. Non nasconde la sua ispirazione, ma riesce ad avere un carattere tutto suo grazie alla sua componente narrativa e grazie a tanti piccoli accorgimenti ludici che lo rendono un piacere da giocare dall'inizio alla fine. E poi giocare un simil-Pokémon su una console casalinga di casa Sony, non ha prezzo. Il trauma di Rescue Shot ora può essere cancellato.

Recensione completa qui: CLICK!

Video-recensione:

VOTO: 8

L’originale Nexomon è disponibile da oggi per PS4/5
Post automatically merged:

A 10 euro più c’è un piccolo sconto per i plus

Merita un thread a parte anche se l'Extinction se lo sono cagati in 4, ma è un bignè :sisi:

Un buon monster breeding game è sempre un piacere da vedere.
Più in la lo prendo :ahsisi:

Non l'ho ancora giocato ma me ne hanno parlato molto bene ;)
Buono a sapersi, ho visto che ci sono tipo una marea di starter comunque :asd:
L'ho comprato retail ma non l'ho ancora iniziato, se è come il prequel che ho adorato resta il miglior clone di pokemon di sempre. Anzi, io lo preferisco pure agli ultimi pokemon, più classico.
Ah beh, guarda, guardando le ultime 3 generazioni non ci vuole molto :asd: , hi iniziato Scudo il mese scorso e si, carino, ma facevo fatica ad andare avanti, tanto che avevo deciso di "romperlo" spostando i pokèmon forti che ho su Home per arrivare in fretta al Post game :asd: , e comunque nulla a che vedere con Nero/Nero2 e Argento :asd: e la prossima non sembra far gridare al miracolo :asd:, dai lo prendo sono curioso :sisi: , digitale sta a 20€
Comunque secondo molti il miglior clone di Pokèmon è Coromon :sisi:

Ultima modifica:
Si ragazzi merita molto, io lo sto giocando da pc ed è veramente ben fatto, anche il design dei mostri. Poi poco tempo fa hanno aggiunto gratuitamente una nuova area di gioco ed una sessantina di nuovi mostri da prendere, meritano veramente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L'ho iniziato, ci ho fatto un paio di orette, e si dai, devo dire che ci sta, alcuni Nexomon non sono affatto male come design, ma altri li trovo terribili :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro