- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196

Sviluppatore: Level-5
Editore: Bandai Namco
Genere: Rpg
Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Francese, Tedesco, Russo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io, l'ho preso l'ultima volta che l'hanno scontato ma ancora non ci ho giocato.Meglio tardi che mai.
Non è però tra i miei focus. Su Switch devo ancora iniziare il primo.
Lo so che non sono collegati fra loro.
ma tutto cio',perche' ti fanno cagare o perche' non hai mai avuto il tempo, o proprio perche' non senti quel guizzo di voglia di iniziare le loro avventure?io ho sia il primo su switch...giocato un paio d'ore, che il 2 su ps5...pagato 8 euro e mai avviato lol
troppa roba, non ho tempo di giocarmi tutto...ho la fila che arriva in america su ps5ma tutto cio',perche' ti fanno cagare o perche' non hai mai avuto il tempo, o proprio perche' non senti quel guizzo di voglia di iniziare le loro avventure?
Quindi anche a sto giro Level 5 non sta facendo nulla
Pare ci siano prestazioni altalenanti stando a questo video:Disponibile nessuno di voi che lo prende ?
È uscita qualche rece ma non dicono precisamente come gira su di questa console
Il primo mi ha deluso tantissimo, più che altro per la frustrazione durante le battaglie di avere degli alleati gestiti da una IA che dire deficiente è poco........ praticamente si suicidavano da soli.devo giocare ancora il primo, nonostante c'è l'abbia su switch da almeno 6 mesi![]()
Lo sentito anchio che il primo ha una trama miglioreIl primo mi ha deluso tantissimo, più che altro per la frustrazione durante le battaglie di avere degli alleati gestiti da una IA che dire deficiente è poco........ praticamente si suicidavano da soli.
Dopo un pò l'ho mollato e l'ho rivenduto, peccato perchè la storia sicuramente era interessante.
Sicuramente questo non lo prendo neanche in considerazione, visto che molti dicono sia peggiore del primo.