PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io aspetterei di finire la storia comunque. Sono DLC usciti dopo alla fine. Poi almeno la certezza che non parlino di roba di trama presente nel gioco devi averla o eviterei :sisi:
Ah ok, anche perché ho letto che i due Dlc aumentano il Level cap, quindi sicuro ci saranno super boss fortissimi, ma una volta finito si ricarica il salvataggio o c'è libertà?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ah ok, anche perché ho letto che i due Dlc aumentano il Level cap, quindi sicuro ci saranno super boss fortissimi, ma una volta finito si ricarica il salvataggio o c'è libertà?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non ricordo di preciso ma sicuro hai libertà di andare dove vuoi anche finendo il gioco perchè non ci sono trofei mancabili, quindi al massimo finendolo torni all'ultimo save :sisi:

Non ricordo di preciso ma sicuro hai libertà di andare dove vuoi anche finendo il gioco perchè non ci sono trofei mancabili, quindi al massimo finendolo torni all'ultimo save :sisi:
Molto bene allora, anche perchè volevo andare diretto verso la fine, adesso sto facendo un pò di cose secondarie, ma la storia praticamente mi sta indirizzando verso
la biblioteca per cercare la Spada di Luce
, se posso fare tutto anche dopo aver finito il gioco, stavo appunto pensando di andare verso la fine perchè ho paura che facendo troppa roba secondaria i personaggi diventino troppo forti e non mi godo la fase finale, ho i personaggi intorno al 60 praticamente. :sisi:
E poi volevo finirlo prima di Giovedì dato che c'è FFXVI. :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro