PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi è arrivato oggi finalmente posso inziarlo anche io. Ho letto un po' ovunque che la difficoltà standard è troppo bassa. Consigliate di giocarlo a difficile o estremo?

Qualcuno sta provando a fare il colosseo Pandora? Io sono riuscito senza grossi problemi a prendere S fino alla sfida 22, ma dopo è praticamente impossibile, non tanto per la potenza dei nemici, ma per i loro HP, ne hanno troppi e non ce la si fa nel tempo richiesto anche colpendoli con l'elemento a cui sono deboli, non parliamo poi dei materiali che servono a creare le armi nuove che sono rarissimi e praticamente ti escono 1 volta ogni 20 battaglie se ti va bene!

Mi è arrivato oggi finalmente posso inziarlo anche io. Ho letto un po' ovunque che la difficoltà standard è troppo bassa. Consigliate di giocarlo a difficile o estremo?
non ricordo a che difficolta' l'ho giocato, mi pare difficile, ma non andare di normale che e' appunto ridicola ( se non ricordo male si puo' cmq cambiare in ogni momento, ma appunto non vorrei ricordarmi male ) 

Iniziato ieri, rispetto al 1 mi sta piacendo di piu. Magari sarà anche il cambio di gameplay nelle battaglie, però lo sto trovando più bello anche se abbastanza semplice per ora. Certo nulla di speciale, ma va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa abbastanza fastidiosa è la solita differenza tra dialoghi e la traduzione scritta nei sottotitoli, ma almeno qua il protagonista parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sono ancora verso le prime ore di gioco, ma più avanti ci sarà un modo per andare più veloci mentre si esplora in versione "ridotta" la mappa di gioco? È abbastanza soporifero sennò andare in giro a cercare forzieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono ancora verso le prime ore di gioco, ma più avanti ci sarà un modo per andare più veloci mentre si esplora in versione "ridotta" la mappa di gioco? È abbastanza soporifero sennò andare in giro a cercare forzieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si tranquillo, hai il teletrasporto piu' avanti ( non ricordo se devi acquisirlo o cosa ) e potrai usarlo sia nella mappa, sia in citta' 

sbirulo ha detto:
si tranquillo, hai il teletrasporto piu' avanti ( non ricordo se devi acquisirlo o cosa ) e potrai usarlo sia nella mappa, sia in citta' 

Penso tu intenda le instaporte, io mi riferivo proprio al poter correre o sbloccare un qualche tipo di mezzo per poter andare in giro più veloce

L ho iniziato, che figata di gioco, vedo pero' che ce poca gente entusiasta.

Sono all inizio ma il sistema di combattimento mi garba assai, poi ha una grafica davvero bella e pulita

Sapreste dirmi se la Kin'gs edition è identica per tutta l'Europa?

Cioè che l'acquisti qui in Italia o in Germania/Inghilterra/Francia sia i contenuti che le scritte sul box esterno, custodia sono gli stessi?

L ho iniziato, che figata di gioco, vedo pero' che ce poca gente entusiasta.

Sono all inizio ma il sistema di combattimento mi garba assai, poi ha una grafica davvero bella e pulita
ha dei pregi ed alcuni miglioramenti rispetto al primo, ma purtroppo pure altrettanti difetti 

ha dei pregi ed alcuni miglioramenti rispetto al primo, ma purtroppo pure altrettanti difetti 
Uno sarebbe quello di un ridicola difficoltà, almeno al d1, che poi dovrebbero aver risolto inserendone altre 2, hard ed expert.

un altro, l'assenza dei famigli?

Ce ne sono altri?

Io devo ancora iniziarlo, anzi devo ancora acquistarlo e stavo valutando la king's edition da poter affiancare alla collector del primo.

Uno sarebbe quello di un ridicola difficoltà, almeno al d1, che poi dovrebbero aver risolto inserendone altre 2, hard ed expert.

un altro, l'assenza dei famigli?

Ce ne sono altri?

Io devo ancora iniziarlo, anzi devo ancora acquistarlo e stavo valutando la king's edition da poter affiancare alla collector del primo.
storiella, mancanza quasi di filmati causa dipartita dello studio ghibli, mancanza dei famigi sostituiti da robe ridicole, battaglie campali fatte malino e che richiedono livellamento, difficolta selezionabile ma nulla di che ( almeno quando lo giocai ) cs caruccio ma nulla di che

Io l'ho iniziato pero' non mi ha preso come sperato, pensavo ad un titolo più maturo invece mi e' sembrato rivolto ad un pubblico giovane..poi storia abbastanza noiosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro