Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ricordo a che difficolta' l'ho giocato, mi pare difficile, ma non andare di normale che e' appunto ridicola ( se non ricordo male si puo' cmq cambiare in ogni momento, ma appunto non vorrei ricordarmi male )Mi è arrivato oggi finalmente posso inziarlo anche io. Ho letto un po' ovunque che la difficoltà standard è troppo bassa. Consigliate di giocarlo a difficile o estremo?
si tranquillo, hai il teletrasporto piu' avanti ( non ricordo se devi acquisirlo o cosa ) e potrai usarlo sia nella mappa, sia in citta'Sono ancora verso le prime ore di gioco, ma più avanti ci sarà un modo per andare più veloci mentre si esplora in versione "ridotta" la mappa di gioco? È abbastanza soporifero sennò andare in giro a cercare forzieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
sbirulo ha detto:si tranquillo, hai il teletrasporto piu' avanti ( non ricordo se devi acquisirlo o cosa ) e potrai usarlo sia nella mappa, sia in citta'
c'e' anche quelloPenso tu intenda le instaporte, io mi riferivo proprio al poter correre o sbloccare un qualche tipo di mezzo per poter andare in giro più veloce
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsbirulo ha detto:c'e' anche quello![]()
ha dei pregi ed alcuni miglioramenti rispetto al primo, ma purtroppo pure altrettanti difettiL ho iniziato, che figata di gioco, vedo pero' che ce poca gente entusiasta.
Sono all inizio ma il sistema di combattimento mi garba assai, poi ha una grafica davvero bella e pulita
Uno sarebbe quello di un ridicola difficoltà, almeno al d1, che poi dovrebbero aver risolto inserendone altre 2, hard ed expert.ha dei pregi ed alcuni miglioramenti rispetto al primo, ma purtroppo pure altrettanti difetti
storiella, mancanza quasi di filmati causa dipartita dello studio ghibli, mancanza dei famigi sostituiti da robe ridicole, battaglie campali fatte malino e che richiedono livellamento, difficolta selezionabile ma nulla di che ( almeno quando lo giocai ) cs caruccio ma nulla di cheUno sarebbe quello di un ridicola difficoltà, almeno al d1, che poi dovrebbero aver risolto inserendone altre 2, hard ed expert.
un altro, l'assenza dei famigli?
Ce ne sono altri?
Io devo ancora iniziarlo, anzi devo ancora acquistarlo e stavo valutando la king's edition da poter affiancare alla collector del primo.
Ah scusa.. per i dlc non sapreiPiù che altro chiedevo se i dlc valessero la pena.