PS4 Ni no Kuni II: Revenant Kingdom

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non volevo essere così cattivo però sì :asd: Fino ad ora a parte lui, e Nyx che parla come Yoda (apprezzato) tutto regolare.
Io invece quello l'ho odiato :rickds:

Ho deciso di ignorare tutte le cose secondarie e di godermi la main story, così facendo la difficoltà è molto più appagante, mi ritrovo a dovermi impegnare e ad usare pozioni e altri item...decisamente meglio!

Le secondarie le farò sicuramente nel post game a questo punto :sisi:

Ho deciso di ignorare tutte le cose secondarie e di godermi la main story, così facendo la difficoltà è molto più appagante, mi ritrovo a dovermi impegnare e ad usare pozioni e altri item...decisamente meglio!Le secondarie le farò sicuramente nel post game a questo punto :sisi:
anche i mostri speciali sono decisamente più impegnativi del combattimento medio :sisi: per ora ne ho affrontati 2 ed entrambi nonostante fossero solo 1/2lv più di me sono stati una buona sfida

anche i mostri speciali sono decisamente più impegnativi del combattimento medio :sisi: per ora ne ho affrontati 2 ed entrambi nonostante fossero solo 1/2lv più di me sono stati una buona sfida
Sì, quello l'ho notato anche io.

E' tutto il resto che è davvero troppo facile se non si affronta con un 15-20 livelli di differenza :asd:

Sì, quello l'ho notato anche io.E' tutto il resto che è davvero troppo facile se non si affronta con un 15-20 livelli di differenza :asd:
Quindi in sostanza è tipo final fantasy xv? Dove se fai solo la main un po' di sfida la si trova, non sarebbe poi così tragico allora.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Quindi in sostanza è tipo final fantasy xv? Dove se fai solo la main un po' di sfida la si trova, non sarebbe poi così tragico allora.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Non ho giocato FFXV, ma la sostanza è quella, se rimani abbastanza sottolivellato puoi goderti gli scontri.

Io ho deciso di fare così perchè il battle system mi sta piacendo molto e mi sembrava sprecato per colpa della difficoltà bassa :tragic:

Il segreto è grindare poco :ahsisi:
Ma ti inseguono come dei caccia anche se stai a distanza :sard:

Ho notato che se i nemici sono tanto sottolivellati (nome in azzurino) l'area di aggro è molto ridotta.

Sono praticamente all inizio ma per me, ad ora, l'unica cosa in cui han toppato è la world map. Lo stile in cell shading di quella del primo era sublime, che gli è saltato in mente? E poi troppo aliasing nei panorami distanti (sempre nella w.m. intendo). Per il resto, m'ha preso!

La world map é ben studiata, c'è molta esplorazione e cose secondarie da completare (come le Porte Oniriche), che puoi sbloccare in un secondo momento.

Tanti oggetti da raccogliere durante l'esplorazione, ognuno con una sua provenienza specifica, utili magari da dare ad alcuni NPC per le side quests.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ti inseguono come dei caccia anche se stai a distanza :sard: Ho notato che se i nemici sono tanto sottolivellati (nome in azzurino) l'area di aggro è molto ridotta.
Va proprio a zero, o ci sbatti contro o ti ignorano :asd: (cosa buona e giusta, quando torni in zone di livello basso solo per completare quest è gradevole metterci il meno possibile).

Va proprio a zero, o ci sbatti contro o ti ignorano :asd: (cosa buona e giusta, quando torni in zone di livello basso solo per completare quest è gradevole metterci il meno possibile).
Assolutamente sì, e ci sono anche delle ricerche per la parte world map, ad esempio aumento di velocità per la camminata ecc.

- - - Aggiornato - - -

La world map é ben studiata, c'è molta esplorazione e cose secondarie da completare (come le Porte Oniriche), che puoi sbloccare in un secondo momento.Tanti oggetti da raccogliere durante l'esplorazione, ognuno con una sua provenienza specifica, utili magari da dare ad alcuni NPC per le side quests.
Servono anche per expare i Cioffi!

È impossibile dato che quelle sfere li da proprio
Solario
No, le sfere dorate si droppano a caso durante i combattimenti, sono al capitolo 4 e ne ho già trovate 5 o 6!

Avete presente la possibilità di potenziare l'abilità usata tramite l'assorbimento dei cioffi? Ecco tenendo premuto il tasto cosa dovrei vedere di diverso per capire che lo sto effettivamente facendo, a parte i cioffi che entrano dentro l'arma? Su gamefaq ho letto un cambiamento dell'icona.

Poi il numero dei cioffi (es. 03/03) che leggo nel menù della squadra può essere aumentato per un cioffo dello stesso tipo? Per esempio se al momento ho solo 3 cioffi di tipo Dix (se non ricordo male il grigio si chiama così nella traduzione ita) l'abilità crucitaglio in pratica non la posso ancora usare attraverso l'assorbimento dei cioffi, ma solo con la carica al 100% dell'arma, dico bene?

Ciao a tutti. Per chi ha prenotato il gioco, potreste dirmi dove e come fare a trovare il pacchetto bonus della prenotazione? Vi hanno dato un codice da riscattare? Io ho solo riscattato il codice del season pass presente nella King's edition e il codice per la spada bonus (spada dente di drago) che si trovava sul sito bandai namco. Mi pare di aver capito che le armi siano acquistabili da un mercante, (il primo se non sbaglio che incontriamo) ma a me dà solo oggetti di altro tipo, non armi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro