Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
concordo sul regno l ho sviluppato al liv 3 con tutti gli edifici al massimo e mi sono rimasti ancora 3.000.000 DR mi mancano pochi talenti per sviluppare al massimo il regno..
Che è più o meno quello che ho detto io. Comunque se le rilasciasse prima probabilmente finirebbero anche più in fretta, la meccanica della frenesia non riesce ad inserirsi durante gli scontri come dovrebbe insomma. Quindi si potrebbe o rendere l'IA nemica più aggressiva, o aumentarne i punti vita e/o i danni, o anticipare il rilascio di sfere dorate e nerfare il boost della frenesia. O più cose insieme.
[MENTION=72324]izumi1988[/MENTION] Mi fa piacere leggere un parere simile; nel mio piccolo, pur mancandomi punti di riferimento importanti, concordo sulle estremizzazioni. Forse sono ingenuo, forse mi basta poco, forse mi concentro su aspetti che alcuni di voi danno per scontati, forse assorbo passivamente e acriticamente il medium, ma lo sto trovando ampiamente godibile. Molto carino, senza esagerare né in positivo né in negativo, sempre tenendo conto del fatto che al punto in cui sono è ancora troppo presto per giudicare più a fondo il prodotto.
Mi state creando hype sulla gestione del regno. Purtroppo oggi (cioè ieri) non ho toccato pad. Vado a rimediare finché non crollo dal sonno.
Sono a 18 ore, portato il Regno al liv2 ed arrivato nella città della sorella di Sauron :pffs: io lo trovo meraviglioso, come detto non esagera nè in positivo nè in negativo (anche se artisticamente esagera eccome!). Mentre ci gioco penso sempre e solo al 4 settembre... DQXI non vedo l' ora dopo 13 anni dal VIII!! E sarà molto più imponente, visitare l' immensa world map in scala 1:1 nuovamente
Che è più o meno quello che ho detto io. Comunque se le rilasciasse prima probabilmente finirebbero anche più in fretta, la meccanica della frenesia non riesce ad inserirsi durante gli scontri come dovrebbe insomma. Quindi si potrebbe o rendere l'IA nemica più aggressiva, o aumentarne i punti vita e/o i danni, o anticipare il rilascio di sfere dorate e nerfare il boost della frenesia. O più cose insieme.
Più che altro sarei curioso di sapere come reagiscono i Cioffi durante la frenesia, fin'ora l'ho solo letto nella loro descrizione dato che ne ho prese solo 4 di sfere e tutte quasi a scontro ormai finito...
Ma nel negozio "Soluzioni al volo", quando compri i 5/6 talenti che ha, più avanti ne avrà a disposizione o quelli erano gli unici?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Devo dire che anche io lo sto trovando piacevole. Non è il capolavoro della vita ma manco un escremento fumante come diversi lo stanno facendo passare quindi alla fine non mi pento dei soldi spesi (certo forse avrei preferito spendere una 30ina in meno)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha fatto la battaglia campale di canghai chiamata "caccia al ladro" perché io non riesco a completarla visto che gaad fugge sempre mi sapreste dire come si fa?
50 e passa ore di gioco. Completata anche Sequonia. Narrativamente un po' sbrigativa questa parte di gioco.
Ho sbloccato l'Areonave, che da la possibilità di spostarsi in volo per il mondo di gioco e raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. In questa parte di mondo la sfida è aumentata leggermente, ma sempre per quanto concerne la roba secondaria. Se vuoi un po' di sfida devi andartela a cercare. Girando con l'Areonave si possono trovare Creature del Maleficio (come i draghi ecc) o visitare aree con nemici più forti.
Tutto quello che poteva essere la Regalia Type F di FF XV.
Side quests spesso ridondanti o che si limitano a farti girare a vuoto per parlare con i NPC. Niente di grave comunque, giusto per passare un po' il tempo e guadagnare qualcosa.
Forse sono più utili le fetch quests che danno in premio Gettoni, che si possono scambiare per oggetti o abitanti per il proprio Regno.
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha fatto la battaglia campale di canghai chiamata "caccia al ladro" perché io non riesco a completarla visto che gaad fugge sempre mi sapreste dire come si fa?
Quando sei dentro rinchiuso sconfiggi quasi tutte le truppe tranne una e mettiti attaccato al portone aspettando che i tuoi compagni facciano fuori l'ultima (se vuoi dall'interno bombarda con l'aereo le truppe di gaad prima che si apra la porta cosi da far rimanere solo lui).
Appena si apre corri verso di lui e cerca di immobilizzarlo con la scossa elettrica cosi da bloccarlo per un secondo e continua ad avvicinarti finche non lo raggiungi e con le truppe da rissa (verdi/rosse) lo sconfiggi.
Non è facile,anche io non sapevo come fare ma alla fine facendo cosi sono riuscito a farlo fuori a metà strada prima ancora che scendesse dalla collina.
La Main Story è una stronzata a prescindere dal livello, è fatta apposta per esserlo. I boss tolgono sempre e comunque uno sputo e si basano a volte su gimmick. La sfida è da ricercarsi unicamente in alcuni ricercati, che sono boss secondari. Che, come avevo già scritto, con metodologie estremamente cheap riescono comunque a metterti in difficoltà....peccato pure che qui l'IA alleata si comporta malissimo in quanto non legge determinati pattern nemici e crepa molto in fretta.
Comunque il Ch. 7 è uno dei """"""""""""Twist"""""""""""""" peggio gestiti ed inseriti che io ricordi Cioè proprio buttato dentro così, senza costruire un contesto ed una situazione fatta come si deve e telefonato come poche cose al mondo. Dura pure pochissimo sto capitolo, inizia e finisce nel giro di un nulla...vabbè.
Ah, ho appreso una skill della Lucca wannabe stupidamente sgrava.
Sono a 18 ore, portato il Regno al liv2 ed arrivato nella città della sorella di Sauron :pffs: io lo trovo meraviglioso, come detto non esagera nè in positivo nè in negativo (anche se artisticamente esagera eccome!). Mentre ci gioco penso sempre e solo al 4 settembre... DQXI non vedo l' ora dopo 13 anni dal VIII!! E sarà molto più imponente, visitare l' immensa world map in scala 1:1 nuovamente
Io parlavo nel complesso, ma se dovessi giudicare solo l'aspetto artistico mi potrei già sbilanciare maggiormente, il colpo d'occhio è notevole!! E' che le ondate di pareri negativi talvolta mi inducono ad esprimermi con moderazione tenendomi l'esaltazione per me.
Sono entrato nel
Casinò Sei Stelle per indagare sui dadi.
E intanto ho sconfitto tre creature del maleficio, la
gelatina verde/giallognola che dopo un po' si clonava
mi ha piallato più volte e prima di staccare avevo deciso di rinunciare. Ma riprendendo mi son detto di provarci un'ultima volta e ho scoperto che la palla di fuoco di Evan faceva 500 danni a botta e con cautela, tra schivate e fendenti per ricaricare i pm sono riuscito a buttarlo giù in modo piuttosto inaspettato. Successivamente ho incontrato una quarta creatura che però mi oneshottava mentre io le facevo da 1 a 4 danni, quindi nada.
Inoltre sono entrato nel santuario della selva affrontando nemici circa 15-20 livelli superiori al mio e devo dire che a queste condizioni mi è sembrato che il battle system esprimesse molto meglio il suo potenziale. Sono sempre più convinto che una hard mode o qualcosa di analogo sarebbe un'aggiunta succosa.
Nel mio caso, peccato che poi
l'idolo Cioffo in fondo al dungeon volesse un oggetto che non avevo.
Mi è piaciuto comunque arrivarci.
Domande: 1) quando i melmosi diventano metallizzati c'è un modo per infliggere comunque danni sostanziosi? 2) quando i numeri dei danni sono gialli indicano i colpi critici oppure significa che il nemico è vulnerabile a quell'elemento?
Più che altro sarei curioso di sapere come reagiscono i Cioffi durante la frenesia, fin'ora l'ho solo letto nella loro descrizione dato che ne ho prese solo 4 di sfere e tutte quasi a scontro ormai finito...
Volevo capire una cosa: definiresti grindare lo spingersi ovunque sia possibile farlo prima di procedere con la main story? Non lo faccio intenzionalmente per salire di livello ma solo per il puro gusto di esplorare ed eventualmente provare scontri con nemici di livello nettamente superiore.
Ad eccezione dell'ultima parte giocata in cui non mi sono spinto più a sud di Canghai perché la zona era troppo ampia e mi è sembrato che potesse diventare troppo dispersivo andarci in anticipo sui tempi.
La Main Story è una stronzata a prescindere dal livello, è fatta apposta per esserlo. I boss tolgono sempre e comunque uno sputo e si basano a volte su gimmick. La sfida è da ricercarsi unicamente in alcuni ricercati, che sono boss secondari. Che, come avevo già scritto, con metodologie estremamente cheap riescono comunque a metterti in difficoltà....peccato pure che qui l'IA alleata si comporta malissimo in quanto non legge determinati pattern nemici e crepa molto in fretta.
Il problema all'IA degli alleati l'ho ravvisato anch'io durante gli scontri con i mostri del maleficio, io non dico di schivare o parare tutto ma si fanno colpire troppe volte e sono troppo dipendenti dagli oggetti curativi che sono costretto ad usare con troppa frequenza su di loro indipendentemente da quanto mi comporti bene col pg che sto controllando in quel momento.
DomandaHo notato che alcune abilità dei personaggi hanno sotto dei cioffi
Alcuni ne hanno bisogno di 4 cioffi di un tipo o di un altro che "sbloccano" un attacco diverso
Come funziona? Durante il combattimento di fianco all'abilità viene fuori l'immagine del cioffo,a volte no?
Se tengo premuto più tempo cambia il danno dell'abilità?
Dovrebbero aumentare il danno e cambiare animazione ed effettistica, anche se queste ultime due mi sono sembrate uguali all'abilità lanciata quando l'arma è al 100% di carica. Devi tenere premuto il tasto dell'abilità finché i cioffi richiesti non vengono assorbiti dall'arma, a quel punto sull'icona dell'abilità in basso a destra si sovrappone la figura del cioffo assorbito e il colpo è pronto a partire, quindi puoi rilasciare il tasto.
Se la figura del cioffo non viene fuori significa che il numero dei cioffi in campo non soddisfa i requisiti dell'abilità, infatti questo cambia a seconda di come li usi e degli attacchi che subiscono loro stessi durante la battaglia. Per verificare quanti ne hai o te ne rimangono in tempo reale ti basta guardare in basso a destra nella schermata di combattimento, sono visualizzati lì sottoforma di iconcine che raffigurano i tipi che stai portando in battaglia.
Personalmente dopo averne provato di proposito il funzionamento non mi è capitato più di usarle perché il tempo per assorbire i cioffi è abbastanza lungo e lo diventa ancora di più se si trovano sparpagliati o distanti da te, dal momento che ti devono raggiungere. Questa dinamica finora non si è ben adattata alla velocità degli scontri e, rispetto agli altri elementi del battle system, usarla non mi è sembrata neanche tanto conveniente ad essere sincero.