S
Shikigami
>mfw ho dimenticato di preordinare la collector

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Selezioni la bolla di "Difendi" e clicchi "X", è tanto difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper ora non mi sta piacendo molto il battle system ... non riesco a padroneggiarlo a dovere .. non capisco come difendermi efficacemente
ho detto EFFICACEMENTE, è tutto basato sul tempismo, ma a volte non basta nemmeno quello ...... non c'è la possibilità di mettere in pausa il combattimento in qualche modo ?Selezioni la bolla di "Difendi" e clicchi "X", è tanto difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella demo ricordo di sì...ma magari mi sbaglio...ad ogni modo anche io avevo qualche piccola difficoltà nel difendermi, ma penso fosse solo questione di abitudine, il mio boy non aveva mezzo problema. Parlare di tempismo mi sembra un po' eccessivo, si vede ampiamente (almeno dai due boss della demo) quando il boss si prepara per l'attacco uberpower da dover assolutamente parare, ripeto, penso sia solo questione di abitudine. Poi se nel gioco principale le cose son cambiate rispetto alla demo (ma dubito), non so...ho detto EFFICACEMENTE, è tutto basato sul tempismo, ma a volte non basta nemmeno quello ...... non c'è la possibilità di mettere in pausa il combattimento in qualche modo ?
Salto e Rilascio bolle pv e mpVoi come avete investito la prima tessera dei timbri? Insicuro dell'utilità del salto (dubito consenta di raggiungere locazioni altrimenti inaccessibili..) ho optato per l'efficace aumento di velocità nella corsa in world map.
Non sapete quanto rosico, a vedere tutti che ci giocate :tragic:E io che ancora non l'ho manco iniziato!!! :tragic:
A ecco una domanda che voglio porvi..Ah si dimenticavo evoluto anche il mio famiglio, era meglio prima
![]()
Puoi tenere 3 famigli con te, per quanto riguarda i cloni non lo so e non mi piacerebbe nemmeno XDA ecco una domanda che voglio porvi..E' possibile tenere più di un famiglio alla volta?
Cioè lo stesso tipo di famiglio ? (un clone in pratica) due famigli uguali. :kep88:
Poi ho sentito anche , che i famigli in riserva non guadagnano exp è vero? :tragic:Puoi tenere 3 famigli con te, per quanto riguarda i cloni non lo so e non mi piacerebbe nemmeno XD
Per ora non ho famigli di riserva, posso dirti che vanno in un posto che all inizio ti chiederai cos'è e poi lo capiraiPoi ho sentito anche , che i famigli in riserva non guadagnano exp è vero? :tragic:
Si vede già dalla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è vero.Poi ho sentito anche , che i famigli in riserva non guadagnano exp è vero? :tragic:
Hai scelto per la ricompensa migliore secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi come avete investito la prima tessera dei timbri? Insicuro dell'utilità del salto (dubito consenta di raggiungere locazioni altrimenti inaccessibili..) ho optato per l'efficace aumento di velocità nella corsa in world map.
io le prime due le ho usate per la corsa veloce e anche per l'opzione di poter trovare + oggetti nei punti collezzionabili...Voi come avete investito la prima tessera dei timbri? Insicuro dell'utilità del salto (dubito consenta di raggiungere locazioni altrimenti inaccessibili..) ho optato per l'efficace aumento di velocità nella corsa in world map.