Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boss fight:

[video=youtube;K_rDjT8-YN8]

La Boss Fight invece mi è sembrata abbastanza legnosa, ma soprattutto LENTISSIMA!!!...spero non siano tutte così...-_-

La Boss Fight invece mi è sembrata abbastanza legnosa, ma soprattutto LENTISSIMA!!!...spero non siano tutte così...-_-
Si, anche a me il bs non ha fatto questa splendida impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Fortuna che in questo gioco è forse la cosa che mi interessa meno.

Parliamo comunque di impressioni sulla base di video fatti a delle fiere in cui giocano persone che non l'hanno mai toccato prima questo gioco. Bisogna vedere come si comporta il bs quando poi uno ci fa la mano

Si, anche a me il bs non ha fatto questa splendida impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Fortuna che in questo gioco è forse la cosa che mi interessa meno.Parliamo comunque di impressioni sulla base di video fatti a delle fiere in cui giocano persone che non l'hanno mai toccato prima questo gioco. Bisogna vedere come si comporta il bs quando poi uno ci fa la mano
Indubbiamente, infatti non lo stavo bocciando a priori, la mia era solo una semplice impressione...figurati, anche per me il BS è la cosa che meno interessa, però, dopotutto sempre di un videogioco stiamo parlando...ok l'essere Trama>>>Gameplay, ma almeno qualcosina di divertente la gradirei. Speriamo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche a me la boss battle è sembrata lenta... spero solo che sia a causa della necessità di un po' di strategia per poter vincere agilmente le battaglie!

Strategia e level 5 è eresia
Alcune battaglie di WKC2 senza un party ben bilanciato e una strategia decente (che devono seguire tutti) non le vinci. :none:

A meno che tu non abbia un hacker nel party che fa 9999 fisso. -_-

Vabbé nella parte online erano obbligati a fare dei boss decenti, altrimenti non ci giocava nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però in tutti i loro game vinci pure mashando

Vabbé nella parte online erano obbligati a fare dei boss decenti, altrimenti non ci giocava nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò in tutti i loro game vinci pure mashando
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHH!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa, ma è una cazz.ata bella e buona. Dark Cloud e Dark Chronicles sono LONTANISSIMI dall' essere giocabili semplicemente "mashando". :morris82: Se lo fai muori... persino coi mob. Rogue Galaxy già diventa un attimino più "permissivo". WKC non l' ho ancora giocato purtroppo.

Si in dark chronicle fanno molto male i nemici normali, ma per farti colpire ti devi già impegnare

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHH!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa, ma è una cazz.ata bella e buona. Dark Cloud e Dark Chronicles sono LONTANISSIMI dall' essere giocabili semplicemente "mashando". :morris82: Se lo fai muori... persino coi mob. Rogue Galaxy già diventa un attimino più "permissivo". WKC non l' ho ancora giocato purtroppo.
Purtroppo anche WKC 1 è così. Credo di aver finito tutto il gioco usando praticamente per il 90% sgualembro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo è tutto un button mashing. Persino con il boss finale, è tutto un premere il comando "Attacca" fino alla morte dell'avversario.
Dipende da che classe fai. Se fai il guerriero/tank è ovvio che attacchi solo, perché alle cure e al supporto ci penserà chi deve farlo, cioé l'healer che, se non sei pazzo, hai messo nel gruppo. Se invece non ti sei fatto il guerriero/tank ma una classe diversa, come arco, mago o lancia, e i guerrieri sono i tuoi pg controllati dall'AI, col caspio che bashi. Questa è una regola valida in tutti i giochi in cui controlli un solo personaggio e gli altri sono mossi dall'AI. Tu fai "il tuo ruolo", che nel caso del guerriero è attaccare, attaccare e attaccare ancora. Ma se uno sceglie di fare il guerriero (e quindi bashare), se la va a cercare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 08:19:59 ---------- Previous post was at 07:56:16 ----------

Questi video erano già stati postati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vabbe', nel dubbio io li metto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;D-NV6zkuWyE]

Se non fai tu il ruolo principale, non puoi aspettarti molto dall'IA del gioco... per questo ho preferito fare il damage dealer e relegare gli altri pg al ruolo di healer.

[/color]Questi video erano già stati postati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifVabbe', nel dubbio io li metto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sono lo stesso vdeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque, si, è l'ultimo trailer ufficiale rilasciato (risale mi pare al periodo del level 5 world qualche settimana fa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro