Y
YUSUKE86
Boss fight:
[video=youtube;K_rDjT8-YN8]
Ho visto un pezzo di video del gameplay cittadino, mi aspetto molto da questo titolo ^^
Spero di non rimanere deluso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boss fight:
Boss fight:
Si, anche a me il bs non ha fatto questa splendida impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Fortuna che in questo gioco è forse la cosa che mi interessa meno.La Boss Fight invece mi è sembrata abbastanza legnosa, ma soprattutto LENTISSIMA!!!...spero non siano tutte così...![]()
Indubbiamente, infatti non lo stavo bocciando a priori, la mia era solo una semplice impressione...figurati, anche per me il BS è la cosa che meno interessa, però, dopotutto sempre di un videogioco stiamo parlando...ok l'essere Trama>>>Gameplay, ma almeno qualcosina di divertente la gradirei. Speriamo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi, anche a me il bs non ha fatto questa splendida impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Fortuna che in questo gioco è forse la cosa che mi interessa meno.Parliamo comunque di impressioni sulla base di video fatti a delle fiere in cui giocano persone che non l'hanno mai toccato prima questo gioco. Bisogna vedere come si comporta il bs quando poi uno ci fa la mano
Alcune battaglie di WKC2 senza un party ben bilanciato e una strategia decente (che devono seguire tutti) non le vinci. :none:Strategia e level 5 è eresia
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHH!Vabbé nella parte online erano obbligati a fare dei boss decenti, altrimenti non ci giocava nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò in tutti i loro game vinci pure mashando
Per questo ho scritto SPERO!!Strategia e level 5 è eresia
Il primo è tutto un button mashing. Persino con il boss finale, è tutto un premere il comando "Attacca" fino alla morte dell'avversario.WKC non l' ho ancora giocato purtroppo.
Per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngWKC non l' ho ancora giocato purtroppo.
Purtroppo anche WKC 1 è così. Credo di aver finito tutto il gioco usando praticamente per il 90% sgualembro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHH!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa, ma è una cazz.ata bella e buona. Dark Cloud e Dark Chronicles sono LONTANISSIMI dall' essere giocabili semplicemente "mashando". :morris82: Se lo fai muori... persino coi mob. Rogue Galaxy già diventa un attimino più "permissivo". WKC non l' ho ancora giocato purtroppo.
Dipende da che classe fai. Se fai il guerriero/tank è ovvio che attacchi solo, perché alle cure e al supporto ci penserà chi deve farlo, cioé l'healer che, se non sei pazzo, hai messo nel gruppo. Se invece non ti sei fatto il guerriero/tank ma una classe diversa, come arco, mago o lancia, e i guerrieri sono i tuoi pg controllati dall'AI, col caspio che bashi. Questa è una regola valida in tutti i giochi in cui controlli un solo personaggio e gli altri sono mossi dall'AI. Tu fai "il tuo ruolo", che nel caso del guerriero è attaccare, attaccare e attaccare ancora. Ma se uno sceglie di fare il guerriero (e quindi bashare), se la va a cercare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo è tutto un button mashing. Persino con il boss finale, è tutto un premere il comando "Attacca" fino alla morte dell'avversario.
Ma sono lo stesso vdeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/color]Questi video erano già stati postati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifVabbe', nel dubbio io li metto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TBA 2012.questo gioco mi piacesecondo voi quando esce pal?