Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ero convinto (ai tempi) in un multi Ds/Wii. Credo che in ben pochi se lo aspettassero... :morristend

Mi piacerebbe vederlo in movimento, ora.
A me piacerebbe che il move non venisse coinvolto in questo progetto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli screen comunque sembrano promettenti,sarebbe interessante scoprire se ci saranno differenze con la versione portatile:in quel caso si potrebbe pure pigliare entrambe le versioni...:stema:

Annuncio DS:

-eh ma mica c'è Miyazaki coinvolto

-eh ma il protagonista ha due anni

-eh ma è un jRPG classico

-eh ma qui ma là

Annuncio PS3:

-figoo lo voglio

-woow il gioco di Miyazaki

Annuncio DS:-eh ma mica c'è Miyazaki coinvolto

-eh ma qui ma là

Annuncio PS3:

-figoo lo voglio

Sei riuscito a trovare l'inghippo pure qua, grandioso :rickds:

Sei riuscito a trovare l'inghippo pure qua, grandioso :rickds:
Ma stavolta ha ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che ha sbagliato sezione, doveva fare questo post in sezione PS3, non qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma stavolta ha ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Solo che ha sbagliato sezione, doveva fare questo post in sezione PS3, non qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in sezione PS3 prima di oggi l'hanno nominato solo per via dei rumor e c'era un discreto entusiasmo, nessuno ha parlato male della versione DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qua dentro l'abbiamo esaltato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure io che manco ce l'ho il ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ps3 molti non sapevano manco che esistesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma in sezione PS3 prima di oggi l'hanno nominato solo per via dei rumor e c'era un discreto entusiasmo, nessuno ha parlato male della versione DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nessuno andava in sezione DS ad interessarsi al titolo, oggi in PS3 è il thread del giorno. :kep88:

Ma nessuno andava in sezione DS ad interessarsi al titolo, oggi in PS3 è il thread del giorno. :kep88:
Vabbe la sezione DS non fa tutte ste visite, in piu se non hai un DS è difficile che ci entri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' normale che un thread random della sezione PS3 faccia piu pagine nello stesso tempo di un thread random in sezione DS :morristend:

Vabbe la sezione DS non fa tutte ste visite, in piu se non hai un DS è difficile che ci entri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' normale che un thread random della sezione PS3 faccia piu pagine nello stesso tempo di un thread random in sezione DS :morristend:
Prendiamo un utente a caso: Deidara (si, proprio a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se vai nel thread di Vesperia in sezione X360 troverai più post suoi che di qualunque boxaro. Questo perchè si interessava ad un gioco che ritiene bello e su cui da tempo circolavano rumor per una versione PS3. I rumor su Ni no Kuni PS3 pure c'erano da tempo, ma nessun sonaro si è interessato alla vicenda. Oggi è il gioco del secolo. :Morris82:

E poi nelle prime pagine del thread PS3 c'è una discussione del tipo: utente 1 "ma è esclusiva" -> utente 2 "si" -> utente 3 "no, è esclusiva home-console" -> utente 1 "vabè è come se fosse esclusiva" (aka la versione DS non esiste). :morristend:

Annuncio DS:-eh ma mica c'è Miyazaki coinvolto

-eh ma qui ma là

Annuncio PS3:

-figoo lo voglio

Ma non me ne frega nulla di chi lo fa o di quanti anni ha il protagonista.

Non mi ispirava per DS e tantomeno mi ispira per PS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando l'ho visto all'inizio pensavo fosse uno schifo poi usciva per DS e il protagonista sembrava un bambino di 2 anni quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Ma ora che esce su PS3 sarà mio al D1 sicuramente cioè avete visto che roba!?!?!?!.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ridete e scherzate, purtroppo è così.

Le idee e la creatività non significano più nulla se non c'è la grafica.

Se sei fan dell Studio Ghibli questo gioco lo dovevi conoscere A PRESCINDERE dalla console.

Invece vedo molti che dicono:

"amo Miyazaki, uhhh" solo ora che c'è stato l'annuncio su PS3.

E la versione DS? Per loro non esiste, non è mai esistita.

Pensate quanto sono scemi.

Un applauso a Proenza che atterrò bruscamente le speranze di non ricordo quale utente che lo voleva su PS3.

Personalmente, da possessore di entrambe le console, lo prenderò su PS3 ovviamente! Se devo godere di quegli stupendi colori e paesaggi, che sia in maniera "pulita" e "liscia", e non pixellosa a sto punto.

Che notizia stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:rickds:

Almeno finalmente questo gioco se lo fila qualcuno invece dei soliti 4 gatti..l'importante è che esca..dove quando e perchè interessa molto poco...

niente member war please..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendiamo un utente a caso: Deidara (si, proprio a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Se vai nel thread di Vesperia in sezione X360 troverai più post suoi che di qualunque boxaro. Questo perchè si interessava ad un gioco che ritiene bello e su cui da tempo circolavano rumor per una versione PS3. I rumor su Ni no Kuni PS3 pure c'erano da tempo, ma nessun sonaro si è interessato alla vicenda. Oggi è il gioco del secolo. :Morris82:

E poi nelle prime pagine del thread PS3 c'è una discussione del tipo: utente 1 "ma è esclusiva" -> utente 2 "si" -> utente 3 "no, è esclusiva home-console" -> utente 1 "vabè è come se fosse esclusiva" (aka la versione DS non esiste). :morristend:
Veramente sia io che Deidara abbiamo postato in sezione DS, se non escono altre news su cui basare delle discussioni non è colpa nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq secondo me questo titolo potrebbe essere compatibile con il move leggendo la descrizione in prima pagina ho pensato a questo

Cmq secondo me questo titolo potrebbe essere compatibile con il move leggendo la descrizione in prima pagina ho pensato a questo
Esatto, disegnare le rune con la leva anolgica sarebbe un fail assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente sia io che Deidara abbiamo postato in sezione DS, se non escono altre news su cui basare delle discussioni non è colpa nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti frenguccio e deidaruccio non erano affatto sul banco degli imputati (anche perchè so benissimo che siete entrambi multiconsolari). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lamentavo tutti quegli utenti in sezione PS3 che non si erano mai visti nel thread in sezione DS, cioè la maggioranza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti io credo che in questo forum contribuisca anche l' aria cimiteriale che gira in sezione DS. O ci sono news (e su Ni no kuki, come sapete, non ce ne sono da secoli!), o nessuno uppa mai i thread sui jrpg.

E poi, come dice bene qui sopra Phraengo: quando le news c' erano i nostri commenti erano lì. :Morris82: Un pò come con FFgaiden... ogni qualvolta esce un trailer o degli screen sono lì a commentarli, ma si tratta di episodi rari a causa della carenza di news. Ovvio che se, all' improvviso, salta fuori un megaton come quello di oggi, allora tutta la sezione si risveglia e non solo noi 2-3.

Prendiamo un utente a caso: Deidara (si, proprio a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Se vai nel thread di Vesperia in sezione X360 troverai più post suoi che di qualunque boxaro. Questo perchè si interessava ad un gioco che ritiene bello e su cui da tempo circolavano rumor per una versione PS3. I rumor su Ni no Kuni PS3 pure c'erano da tempo, ma nessun sonaro si è interessato alla vicenda. Oggi è il gioco del secolo. :Morris82:

Grazie dell' esempio purtroppo verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me cambia un po' il fatto di dove esca. Sento il bisogno di titoli JRPG next-gen di qualità. Questo può venire fuori molto bene, per il momento non sono molto attratto, ma gli darò tempo. Di certo lo tengo d'occhio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro