Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che hype mostruoso ... mai in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah, ok.

In realtà sono molto pochi, soprattutto in proporzione a quelli in grafica di gioco.

Io sono in trepida attesa anche solo per la OST, quelle poche tracce che ho sentito sono fenomenali, pure stilisticamente mi attira molto, spero che non scada nel BS lento.

Io sono in trepida attesa anche solo per la OST, quelle poche tracce che ho sentito sono fenomenali, pure stilisticamente mi attira molto, spero che non scada nel BS lento.
se vuoi puoi ascoltarla qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=CbpqKbFmeYU

A me non è che importi molto, ma temo che sarà proprio così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

21 tracce però sono poche. Speriamo che non finisca per essere troppo ripetitiva.

Davvero molto bello! Forse uno dei titoli che attendo di più in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo prenderò sicuramente al D1 ( o D2 massimo XD).......la data di uscita qui da noi è fissata per il 2013 vero? :cat:

Come sta messo il gioco in fatto di longevità? Ore complessive per la trama principale + sidequests? :O

Ah, ok. In realtà sono molto pochi, soprattutto in proporzione a quelli in grafica di gioco.
In ogni caso: tu tempo fa ci giocavi commentando. Che fine ha fatto la tua partita? Droppato, immagino. No?

Davvero molto bello! Forse uno dei titoli che attendo di più in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo prenderò sicuramente al D1 ( o D2 massimo XD).......la data di uscita qui da noi è fissata per il 2013 vero? :cat:
Aspetta, il brano che ho postato non è di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, la data di uscita qui (ma anche per gli USA) dovrebbe essere primi mesi del 2013.

A me é parso abbastanza frenetico, specie contro avversari multipli.

Come sta messo il gioco in fatto di longevità? Ore complessive per la trama principale + sidequests? :O
Almeno 60-70 ore, senza contare che ci sono parecchie sidequest nel post-game.

In ogni caso: tu tempo fa ci giocavi commentando. Che fine ha fatto la tua partita? Droppato, immagino. No?
No, ho semplicemente smesso di commentare arrivato al boss finale.

A me é parso abbastanza frenetico, specie contro avversari multipli.

Almeno 60-70 ore, senza contare che ci sono parecchie sidequest nel post-game.

No, ho semplicemente smesso di commentare arrivato al boss finale.
Te lo chiedo io ora un commento, se non ti spiace.

Avendo finito il gioco puoi commentare "a freddo".

Non credo sia stato postato, quindi lo faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer in italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro