Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gennaio se non erro sarà abbastanza pieno di uscitenon venderà niente mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tanto 3/4 dei titoli previsti ora per gennaio slitterà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

temono ninokuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E ma che cazz annunciano la roba su twitter, che metodo di informazione della massa merdoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se tu non hai Twitter non è di certo colpa loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, ora ho VERAMENTE bisogno di una ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soprattutto dopo la conferma dell'audio originale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Più grande di quanto credessi. Pensavo di aver visto già tutto, invece c' erano location ancora non viste.

Io avrò visto2 screen in croce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, ormai salto quasi anche i trailer, mi vedo giusto qualche scena.

Dopotutto una delle componenti più forti del gioco credo sarà l'effetto meraviglia delle ambientazioni, è un peccato vedersele prima

Nella stima delle ore necessarie al completamento, l'intervistato si é tenuto decisamente basso.

Nella stima delle ore necessarie al completamento, l'intervistato si é tenuto decisamente basso.
King, tu hai giocato Dragon Quest VIII?

Se si, in termini di gameplay NNK lo hai trovato più veloce?

Perchè il mio unico timore sul gioco è che possa venire penalizzato da una potenziale lentezza del gameplay, che alla lunga potrebbe farmelo pesare, come successe con DQVIII

King, tu hai giocato Dragon Quest VIII?Se si, in termini di gameplay NNK lo hai trovato più veloce?

Perchè il mio unico timore sul gioco è che possa venire penalizzato da una potenziale lentezza del gameplay, che alla lunga potrebbe farmelo pesare, come successe con DQVIII
Non ho giocato a DQ, ma posso tranquillamente dire che il ritmo in ninokuni é frenetico.

se riesco a trovare un attimo penso lo proverò al japan expo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sarà possibile giocarlo!!

se riesco a trovare un attimo penso lo proverò al japan expo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sarà possibile giocarlo!!
Invidia a palate :cry:

Facci sapere :game:

Invidia a palate :cry:Facci sapere :game:
ehehehe *____* shi...l'anno scorso se ben ricordo c'era xenoblade con una bellissima gigantografia della spada *___*

naturalmente anche quest'anno nintendo si è beccata la gran parte dello spazio videogame...per fortuna ci sarà anche namco ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro