Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi si è rotta la ps3.Il mio solito ****

Il gioco che mi interessava più di tutti

rotta

morta

fanculo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
condoglianze. io vivo nel terrore ogni volta che accendo la 60

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato la demo, beh è dai tempi di dragon quest 8 che un jrpg non mi faceva appassionare in questa maniera, final 13 si mi è piaciuto ma cosi cosi, Ar Tonelico QOGA un onesto rpg ma non mi ha entusiasmato.

domanda .... il libro cartaceo che ce nella limited è lo stesso che si puo' consultare in game ?

Il gs pare che abbia rimandato l'uscita a fine mese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il gs pare che abbia rimandato l'uscita a fine mese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
esatto esce il 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si, già dal un bel po, arrivi tardi.
Però non ho mai visto un gioco in uscita il giovedi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pure AR era previsto il 15 e l'ho acquistato l'11.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Però non ho mai visto un gioco in uscita il giovedi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Perchè è importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

x chi non l'ha ancora visto sta per iniziare Ponyo su raimovie :* buona visione!

x chi non l'ha ancora visto sta per iniziare Ponyo su raimovie :* buona visione!

Vedo che si sono "evoluti" òa prima volta che lo hanno dato su rai 1 è andato in onda intorno alle due di notte^^

Lo posto anche qui:

ATTENZIONE, IL VIDEO PRESENTE SOTTO SPOILER, SONO I PRIMI 30 MINUTI DI GIOCO, CHI LO VUOLE VEDERE LO FA' ASSUMENDOSI LE PROPRIE RESPONSABILOITA' DI "VOLERSI MALE."

Vi ho avvisato :wush::nfox:

Pure AR era previsto il 15 e l'ho acquistato l'11.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tutti i giochi Namco Bandai escono in Italia un giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq io volevo una limited come quella USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png perchè noi europei siamo sempre così sfigati?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro