Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro perché un filmato in 720p di qualità costa un attimo di più che uno in subsubsubsub SD

Quattro nuovi filmati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:sbav:

Ma perchè mi tenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho buttato uno sguardo fugace solo sul secondo, ma ho staccato subito, non voglio rovinarmi l'effetto wow

Sarà un'atrocità aspettare la versione europea :(

Non è un filmato Anime quello, ma è in realtime (magari hanno curato il chara e alcuni aspetti dell'animazione, il resto è tutto opera di Level-5)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho postato per quel che c'é scritto, ho gli occhi per vedere che è in grafica in-game.

L'ho postato per quel che c'é scritto, ho gli occhi per vedere che è in grafica in-game.
Non è che tutti sanno il giapponese, eh, che pretendi... -_-

C'è Scritto Animation Design Works: Studio Ghibli, il che comunque non risolve il discorso su cosa abbiano fatto e cosa no.

Non è che tutti sanno il giapponese, eh, che pretendi... -_-C'è Scritto Animation Design Works: Studio Ghibli, il che comunque non risolve il discorso su cosa abbiano fatto e cosa no.
Però l'utente a cui ho risposto lo conosce, ma prendo il suo commento come se fosse fatto in buona fede.

Cosa abbiano fatto effettivamente non lo so, ma sono accreditati come realizzatori delle animazioni.

EDIT: filmato sul regno di Goronel, minuto 5:55.

Però l'utente a cui ho risposto lo conosce, ma prendo il suo commento come se fosse fatto in buona fede.Cosa abbiano fatto effettivamente non lo so, ma sono accreditati come realizzatori delle animazioni.
Ma infatti, all'inizio non avevo capito cosa volessi intendere...poi ho letto e mi son reso conto...e ti ho risposto in quel modo perché, nonostante fosse scritto "Animation Sakuga Studio Ghibli (che poi, sapete che in Giappone è Jibli?!? LOL)", cioè Animazione realizzate da Studio Ghibli (sapete che la parola Sakuga non esiste da nessuna parte?!? Né sui dizionari online, né su quelli cartacei...me ne sono andato ad intuito, perché conosco i due Kanji da cui è formata...bah), non ci sono Animazioni (nel senso di filmati Anime), ma solo in realtime...dubito che abbiano fatto tutto da soli per quelle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma infatti, all'inizio non avevo capito cosa volessi intendere...poi ho letto e mi son reso conto...e ti ho risposto in quel modo perché, nonostante fosse scritto "Animation Sakuga Studio Ghibli (che poi, sapete che in Giappone è Jibli?!? LOL)", cioè Animazione realizzate da Studio Ghibli (sapete che la parola Sakuga non esiste da nessuna parte?!? Né sui dizionari online, né su quelli cartacei...me ne sono andato ad intuito, perché conosco i due Kanji da cui è formata...bah), non ci sono Animazioni (nel senso di filmati Anime), ma solo in realtime...dubito che abbiano fatto tutto da soli per quelle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Miziyazaki ha preso il nome per il suo studio dai Ghibli, dei modelli di aeroplani italiani usati nella seconda guerra mondiale. La sua passione per gli aerei direi che è lampanate, dal momento che in moltissimi dei suoi primi film appaiono mezzi volanti ovunque. Senza poi considerare che se si parla di Italia e aereoplani... be'... devo proprio dire Porco Rosso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo, da buon giapponese che non ha la più pallida idea di come si pronunciano correttamente i romaji, ha creduto che ghibli si leggesse jibli. E lo studio suo e di Takahata l'ha chiamato così. Quando poi si è accorto dell'errore era troppo tardi e il nome è rimasto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miziyazaki ha preso il nome per il suo studio dai Ghibli, dei modelli di aeroplani italiani usati nella seconda guerra mondiale. La sua passione per gli aerei direi che è lampanate, dal momento che in moltissimi dei suoi primi film appaiono mezzi volanti ovunque. Senza poi considerare che se si parla di Italia e aereoplani... be'... devo proprio dire Porco Rosso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo, da buon giapponese che non ha la più pallida idea di come si pronunciano correttamente i romaji, ha creduto che ghibli si leggesse jibli. E lo studio suo e di Takahata l'ha chiamato così. Quando poi si è accorto dell'errore era troppo tardi e il nome è rimasto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh Godness...questa non la sapevo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Famitsu ha recensito il gioco con 8/9/10/9.

http://gematsu.com/2011/11/ni-no-kuni-scores-big-in-famitsu

Qualche punto dalla recensione:

* Il gioco può essere completato in 40-50 ore. Facendo i vari extra, il gioco dovrebbe superare le 100 ore.

* Le animazioni sono belle a vedersi e la sceneggiatura è coinvolgente.

* Gli enigmi sono altamente strategici.

* Le transizioni dall'animazione al gameplay sono ottimamente realizzati.

* L'atmosfera è eccellente - è facile capire cosa si deve fare.

* Benché il gioco abbia un feeling di totale completezza, è carente dal punto di vista delle nuove idee.

* Il fatto che ogni persona, di qualsiasi età, può addentrarsi in Ni no Kuni è un punto a favore.

Famitsu ha recensito il gioco con 8/9/10/9.
http://gematsu.com/2011/11/ni-no-kuni-scores-big-in-famitsu

Qualche punto dalla recensione:

* Il gioco può essere completato in 40-50 ore. Facendo i vari extra, il gioco dovrebbe superare le 100 ore.

* Le animazioni sono belle a vedersi e la sceneggiatura è coinvolgente.

* Gli enigmi sono altamente strategici.

* Le transizioni dall'animazione al gameplay sono ottimamente realizzati.

* L'atmosfera è eccellente - è facile capire cosa si deve fare.

* Benché il gioco abbia un feeling di totale completezza,
è carente dal punto di vista delle nuove idee.

* Il fatto che ogni persona, di qualsiasi età, può addentrarsi in Ni no Kuni è un punto a favore.
Mi chiedo se il recensore avesse idea di cosa stesse giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo se il recensore avesse idea di cosa stesse giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché tu ne hai idea invece :reggie:

Perché tu ne hai idea invece :reggie:
Ah già, i Level 5 sono noti per essere proprio dei grandi innovatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro