Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La Trovi nella prossima città, ma rimmarrai senza per un altra missione ( ma non so se per gentilezza o altro)
mmmh...faccio un giro per sicurezza nelle altre città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

12 ore e 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' un capolavoro grandioso , davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono nel tempio delle prove, certo che se metti curami ad ester... ti cura anche se ti manca 1 HP :bah!:

Preferisco usare lei in questi casi.. e far distruggere tutti ad Oliver :pffs:

Ordina ora da UK... spero che in 10 giorni lavorativi arrivi, non vedo l'ora. Certo che i prezzi in Italia sono tremendi :(

volevo aspettare a prenderlo, ma a furia di leggere gente entusiasta non sono riuscito ad aspettare.

Nota informativa, grazie ad un amico sono riuscito ad ottenere anche la falena, per quanto possa essere utile^^

Ragazzi qualcuno conosce gli ingredienti per la lancia reale?:morris82:

Comunque io ho optato per il grifone di ghiaccio/acqua.

Ragazzi.. ma per catturare i famigli c'è un modo preciso??

Stò provando a catturare lo scheletro (l'ossobuco) Però anche se faccio i molto bene lo uccido prima...

E' casuale??

Sono lv 22 con oliver..

Ragazzi.. ma per catturare i famigli c'è un modo preciso??Stò provando a catturare lo scheletro (l'ossobuco) Però anche se faccio i molto bene lo uccido prima...

E' casuale??

Sono lv 22 con oliver..
Sì, casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più sei forte rispetto al nemico più probabilità ci sono

Sì, casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù sei forte rispetto al nemico più probabilità ci sono
Capito :morristend:

Cmq qual'è la prelibatezza preferita dall'ossobuco?

28 ore di gioco ottenuto il secondo "mezzo di trasposto", sto a 53 tesori segreti, non so come fare quella lancia reale, cioè so gli ingredienti ( frammenti di ossidiana, e gli altri due ora mi sfugge il nome), ma non trovo un elemento:tragic:

Ammazza, qua siete già tutti avanti con le ore :rickds:

Io sto appena a lv 9 dopo 5 orette di gioco, e mi sto dirigendo verso la seconda città, nel deserto.

Davvero niente male fino ad ora, anche se il più delle volte devo mettere pausa nei dialoghi di Drippy per capire bene quel che dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza, qua siete già tutti avanti con le ore :rickds:Io sto appena a lv 9 dopo 5 orette di gioco, e mi sto dirigendo verso la seconda città, nel deserto.

Davvero niente male fino ad ora, anche se il più delle volte devo mettere pausa nei dialoghi di Drippy per capire bene quel che dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono quasi a 10 ore e sono appena uscito dalla prima per andare nella seconda.

Sono a 16 ore di gioco, ed ho appena lasciato la 2 città del tutto (si può dire :pffs:)

Prima di andare:

Al porto goa

Mi finisco una quest secondarie + 2 caccie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lv 22 con oliver :rickds:

Ho quasi catturato tutti i famigli del deserto (me ne manca uno) + tutti del vulcano (me ne manca uno :rickds:)

Sono a 16 ore di gioco, ed ho appena lasciato la 2 città del tutto (si può dire :pffs:)Prima di andare:

Al porto goa

Mi finisco una quest secondarie + 2 caccie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lv 22 con oliver :rickds:

Ho quasi catturato tutti i famigli del deserto (me ne manca uno) + tutti del vulcano (me ne manca uno :rickds:)
lo fai per gusto personale o perchè punti al trofeo dei 250 famigli? :morristend:

lo fai per gusto personale o perchè punti al trofeo dei 250 famigli? :morristend:
gusto personale anche se prendili tutti sarà un impresa :rickds:

Non mi interessano i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica:
28 ore di gioco ottenuto il secondo "mezzo di trasposto", sto a 53 tesori segreti, non so come fare quella lancia reale, cioè so gli ingredienti ( frammenti di ossidiana, e gli altri due ora mi sfugge il nome), ma non trovo un elemento:tragic:
Bhe visto che hai un altro mezzo di trasporto ora puoi prendere l'elemento che ti manca :icebad:

Cmq sto metodo di cattura non mi convince per niente..

Il fatto che sia casuale (o influiscono i MOLTO BENE) non mi piace..

Anche perchè, se vuoi catturare un famiglio con il livello più basso di te, gli uccidi subito e non sempre rimangono ammagliati.. :bah!:

Preferivo un metodo alla "pokemon" che ti davano qualcosa per poterli catturare subito..

Bhe visto che hai un altro mezzo di trasporto ora puoi prendere l'elemento che ti manca :icebad:
Difatti l'ho preso e ho creato la Lancia reale:gab:, come quest me ne manca una ( solo perchè mi manca "coraggio")

Yusuke: ci sono stato 30 minuti per catturare un Lattan ( per fare una missione secondaria)

Ultima modifica:
Cmq sto metodo di cattura non mi convince per niente..Il fatto che sia casuale (o influiscono i MOLTO BENE) non mi piace..

Anche perchè, se vuoi catturare un famiglio con il livello più basso di te, gli uccidi subito e non sempre rimangono ammagliati.. :bah!:

Preferivo un metodo alla "pokemon" che ti davano qualcosa per poterli catturare subito..
ti sei gia' rotto di catturarli tutti eh ? :rickds:

In realtà i famigli di livello bassissimo sono i più facili da catturare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro