Y
YUSUKE86
Si ma non me l'accetta...hai la Wizard t giusto? Guarda nel libro fisico forse lo vedi meglio li
ok l'ha beccato lol
La migliore qualita' no??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non me l'accetta...hai la Wizard t giusto? Guarda nel libro fisico forse lo vedi meglio li
ok l'ha beccato lol
A me adesso ne manca solo una. Continuerò stasera o domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
NoSi ma non me l'accetta...
La migliore qualita' no??
Eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non hai letto le regole dell'alfabeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStò diventando matto :tragic::tragic:
La miglire quali' ? qualit? quale ***** è!!! :tragic::tragic:
---------- Post added at 16:44:29 ---------- Previous post was at 16:42:48 ----------
Ok riuscito
era senza '
mmm :wush:NoLa migliore qualità
---------- Post added at 16:46:50 ---------- Previous post was at 16:45:05 ----------
Eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non hai letto le regole dell'alfabeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascia stare i medusini (Il medusone gigante mena come un fabbro! Non è affatto intuitivo individuare il gruppo di famigli più adatto all'attacco e talvolta è necessario sfruttare i primi minuti (se non l'intero scontro) come banco di prova per testarne le caratteristiche maggiormente efficaci. In questo caso fatico a trovare un livello di danno adeguato (in compenso faccio tabula rasa dei medusini col soffio infuocato di Vincendio). Temo di avere il famiglio giusto nella tana a livello 1, sigh.. Tra l'altro utilissima sulla carta l'abilità che si ottiene dopo Goa, peccato che richieda tempi di reazione puntualmente disattesi dai compagni..![]()
Chissà : / magari dopo aver finito il gioco chiedo in giroKartoffel: sai che ho il tuo stesso dubbio?
Guarda bene l'immagine, zooma anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il grifone è un famiglio esclusivo, non si trova nel gioco.
la wizard è in inglese ...non può guardare li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png la scritta è diversa...come anche se guardi l'alfabeto alla fine alcune lettere sono state riadattate su altri simbolihai la Wizard t giusto? Guarda nel libro fisico forse lo vedi meglio li
ok l'ha beccato lol
1)Mi avvicino anche io alla trentina di ore di gioco, anche se leggendo alcuni devo dire che non sto andando così lento, nonostante cerchi di fare tutte le missioni secondarie prima di andare avanti...
Giusto per la cattura dei pok.. Ehm, famigli v.v non mi ci sto soffermando troppo.
Ci avrò messo mezz'ora per il Morgatt e il robottone, per cui mi applico solo se trovo quello che mi piace tanto.
Quanto alle missioni secondarie, ho un dubbio
A Piggsburg, c'è il tizio che era cuorinfranto a cui servono dei funghi per fare una medicina. Ora non ricordo preciso il nome del fungo. Dice che è a ovest di Piggsburg ma non trovo nulla dove ci sono gli sbrilluccichii. Giusto un paio ma niente funghi. Dove lo trovo?
Quanto alla storia, sono arrivato al
Covo dei pirati. Mi hanno sbattuto in faccia un draghetto sputafuoco che mi ha preso alla sprovvista XD M'ha sparato 'na fiammata senza che mettessi difendi a tutti... Mi ha shottato y_y
E quindi la domanda:
Ma il draghetto mio da cavalcare per solcare i cieli quand'è che me lo danno? ._. La nave fa proprio schifo.
Però esteticamente mi piace più Morgatt..1)2)Lascia stare gli sbriluccichini, vai a ovest di Piggsbruk, li c'è una forestina, non è segnata sulla mappa, come posto dove puoi entrare, se ci vai in mezzo entri, li trovi i bungabungache ti danno cioò che tu cercavi
3)Come hai fatto a perdere contro il drago O_O
Batti il drago, fai una missione stupida e sarà tuo
Yusuke: Spadino sempre in squadra sempre e comunque, Morgatt mai usato
![]()
Spadino tienilo ( mio consiglio, poi vedi te) lo ho al terzo stadio e mena come non maiPerò esteticamente mi piace più Morgatt..Ma Spadino ci sono affezionato :tragic:
Al limite li userò entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpadino tienilo ( mio consiglio, poi vedi te) lo ho al terzo stadio e mena come non mai. Morgatt non saprei:wush:
Le bilgie le potrai prendere solo quandoio il morgatt l'ho dato a Arsuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png insieme al suo brocco e al dragoro...ora l'ho tolto per un po' ma me lo porto dietro cmq perchè gli ho dato la ninfa del fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
si anche io adesso son un po' bloccata con le missioni secondarie son andata in tutte le città (però spetta non son andata sull'isola delle
...devo andare a dare un occhio li) per recuperare pezzi di cuore da dare in giro...fate
mi dite dove si trovano le biglie per fare la
?lancia reale per i tizi nel boschetto sulla spiaggia dei naufragi
ah se dopo gli eventi di piggsbruck andate dall'albero vi da una storia dell'abbecedabra x chi non lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
su una guida ho letto che anche il tizio del mercato nero doveva dare qualcosa ma non m'ha dato nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png