Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io per ora ho in squadra con Oliver sia spadino che morgatt, in fin dei conti uno è sole e l altro luna U.U e poi mi piacciono troppo tutti e due XD
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto facendo delle missioni secondarie per quanto riguarda i pezzi di cuore....diamine mi manca due volte il coraggio...ho cercato in lungo e in largo ma non c'è da nessuna parte

per chi lo sapesse, i due a cui servono sono a ding dong dell(gatmandù credo in ita), ovvero la ragazzina e il soldato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo è normale, avanza nella trama e potrai prendere un pò di coraggio.

Ore 37.10, livello 40, luogo:

dedalo di ghiaccio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

... però mi sta venendo ancora più freddo >.<

Ultima modifica:
1)
Lascia stare gli sbriluccichini, vai a ovest di Piggsbruk, li c'è una forestina, non è segnata sulla mappa, come posto dove puoi entrare, se ci vai in mezzo entri, li trovi i bungabunga:rickds: che ti danno cioò che tu cercavi:sisi:
2)

Come hai fatto a perdere contro il drago O_O
3)

Batti il drago, fai una missione stupida e sarà tuo

Yusuke: Spadino sempre in squadra sempre e comunque:sisi:, Morgatt mai usato :rickds:
Grazie, ora vado a controllare!

Per il punto numero 2, ho messo erroneamente tutti in attacco mentre mi stava caricando un colpo potente xD e quindi ciao ciao Oliver, eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e li è tutta questione di ****:sisi:, poi se hai appreso il bonus per la cattura facilitata, hai più speranze
è il prossimo che prendo, appena avrò i timbri necessari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Purtroppo le missioni secondarie le ho fatte già tutte tranne 2, tra cui questa, quindi per ora non se ne parla U_U

è il prossimo che prendo, appena avrò i timbri necessari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPurtroppo le missioni secondarie le ho fatte già tutte tranne 2, tra cui questa, quindi per ora non se ne parla U_U
allora, spendici tempo, vedrai che prima o poi ti arriva:ahsisi:. io ora cammino e mi aumenta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

allora, spendici tempo, vedrai che prima o poi ti arriva:ahsisi:. io ora cammino e mi aumenta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io non ho abbastanza tessere per nessun beneficio dopo quello

del drago
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io non ho abbastanza tessere per nessun beneficio dopo quello
del drago
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non è che ti sei missato qualche missione secondaria? Prova a vedere nella bacheca

cavoli ho appena preso un Toko (per di + alla mia prima battaglia contro uno di sti toko e sull'isoletta ci sono anche gli spadini e le ninfe come quella del bosco)...O___O per passare di livello gli servono 14.400 punti esp. dal primo al secondo livello...e che è?

Anche io voglio un Toko : ( ma niente da fare. E non voglio provarci troppo perchè altrimenti ho troppi exp.

cavoli ho appena preso un Toko (per di + alla mia prima battaglia contro uno di sti toko e sull'isoletta ci sono anche gli spadini e le ninfe come quella del bosco)...O___O per passare di livello gli servono 14.400 punti esp. dal primo al secondo livello...e che è?
un che? un Togo?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro