Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ooohhh che carino, mi è sfuggito, dove sta?
è molto raro e fugge, si trova sull'isolotto a nord est del continente d'Estate, in particolare l'isolotto più a sud dei tre vicini.

è utile perchè da tantisimi exp. La sua versione evoluta si trova sul sentiero che conduce ... al luogo che non ricordo come si chiama a nord di Autumnia, e da ancora più exp. E poi c'è la versione finale che si trova nel dungeon finale! Inutile dire che ti da qualcosa come 24.000 exp!

è molto raro e fugge, si trova sull'isolotto a nord est del continente d'Estate, in particolare l'isolotto più a sud dei tre vicini.è utile perchè da tantisimi exp. La sua versione evoluta si trova sul sentiero che conduce ... al luogo che non ricordo come si chiama a nord di Autumnia, e da ancora più exp. E poi c'è la versione finale che si trova nel dungeon finale! Inutile dire che ti da qualcosa come 24.000 exp!
:morris82::morris82: lo voglio

Comunque è dall'inizio del gioco che mi chiedo

se si vedrà l'anima affine di Oliver. Però ho un sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque è dall'inizio del gioco che mi chiedo
se si vedrà l'anima affine di Oliver. Però ho un sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io mi chiedevo quella di

Phil...sono rimasto un po di *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi chiedevo quella di
Phil...sono rimasto un po di *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente anche lui :rickds:

Però sull'altra ho una teoria di cui sono molto convinto, vedrò se ho ragione.

eh ci ho pensato anche io....mah...non saprei...non è che mi convinca molto...

dopotutto

ok non ha ammazzato alicia però se le anime affini sono cosi simili non riesco a immaginare che una possa essere cattiva e l'altra buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

cmq son a 34 ore battuto il

drago infocato XD

ho all'ultimo stadio il lemure (quello coi fiorellini), la fatina (sempre coi fiorellini), la quaglia (quella vestita da mago senza barba e sopracciglioni), la naiade (quella con le nuvolette anche se era più bella quella blu :( ma questa aveva la magia per il ko). devo far evolvere lo spadino ma voglio fargli prendere anche l'ultima abilità...mi pare sia tricolpo o qualcosa di simile. Per lui qual'è l'evoluzione migliore?

Ultima modifica da un moderatore:
eh ci ho pensato anche io....mah...non saprei...non è che mi convinca molto...
dopotutto

ok non ha ammazzato alicia però se le anime affini sono cosi simili non riesco a immaginare che una possa essere cattiva e l'altra buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Anime affini certo, ma gli incubi possedendoti, ti fanno cambiare totalmente personalità

Raga dove si trovano gli ingredienti per fare le sfere stella sole luna grandi ? Ci vogliono i cristalli e dove si trovano?

Cioè, io solo adesso ho scoperto che in battaglia si possono usare L2 e R2 al posto dei tasti direzionali!

Voglio il Toko e lo Yeti ._.

Di Yeti ne ho uccisi una decina e nessuno che si faccia ammaliare dalla mia Ester... Che crudeltà!

Penso mi tocchi andare avanti tra storia e missioni secondarie finché non sblocco il potenziamento dell'eroe apposito.

Cioè, io solo adesso ho scoperto che in battaglia si possono usare L2 e R2 al posto dei tasti direzionali!
Sei pessimo, è una cosa che ho scoperto nella demo...come hai fatto a giocare tutto questo tempo, per cambiare i vari baloon-comando ti fermavi ed usavi i tasti direzionali? :loris:

Sei pessimo, è una cosa che ho scoperto nella demo...come hai fatto a giocare tutto questo tempo, per cambiare i vari baloon-comando ti fermavi ed usavi i tasti direzionali? :loris:
anche io non ci ho mai provato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro