Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E non è l'unico a massacrarlo quel gioco... ne posto un altro qui, giusto per ridere un pò :rickds::rickds:
A mio modo di vedere GIOCARLO è un crimine contro la videoludica odierna... ma stiamo scherzando? E voi vorreste dirmi che questo gioco insulso e sempliciotto per bambini con i caschi di banane che lottano sarebbe il capolavoro di questa generazione? La grafica è pessima... ve la ricordate la ps1? moooolto meglio! E poi non si può confrontare con quella di final fantasy (tanto per rimanere sul genere)!

Per forza ci sono aziende serie che falliscono, (vedi THQ con darksiders) c'è gente che si attacca a queste porcherie!

Per favore, siamo seri! Non regge assolutamente, in modo universale (per i più ignoranti, e qui ce ne sono parecchi, assoluto vuol dire "oltre ogni limite", ed universale vuol dire "in ogni luogo, per sempre, per tutti") il confronto con gli altri titoli di questa generazione.

Ok, voglio proprio vedere, se qualcuno darà ragione a sto tipo.
chi è il folle?

Un utente del 95, di un altro forum :rickds::rickds:
Gente che sta per raggiungere la maggiore età e si sente faiga. Troppo faiga per giochi che sembrano cartoni animati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
sono a più di 40 ore di gioco e ho ancora una montagna di roba da fare. non capisco come sia possibile finirlo in 35 ore (mi sembra Krelian). io non sono uno che se la prende comoda
Io sono a 37 ore e ancora mi manca un membro del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come anche la roba di cose da fare...

E non è l'unico a massacrarlo quel gioco... ne posto un altro qui, giusto per ridere un pò :rickds::rickds:
A mio modo di vedere GIOCARLO è un crimine contro la videoludica odierna... ma stiamo scherzando? E voi vorreste dirmi che questo gioco insulso e sempliciotto per bambini con i caschi di banane che lottano sarebbe il capolavoro di questa generazione? La grafica è pessima... ve la ricordate la ps1? moooolto meglio! E poi non si può confrontare con quella di final fantasy (tanto per rimanere sul genere)!

Per forza ci sono aziende serie che falliscono, (vedi THQ con darksiders) c'è gente che si attacca a queste porcherie!

Per favore, siamo seri! Non regge assolutamente, in modo universale (per i più ignoranti, e qui ce ne sono parecchi, assoluto vuol dire "oltre ogni limite", ed universale vuol dire "in ogni luogo, per sempre, per tutti") il confronto con gli altri titoli di questa generazione.

Ok, voglio proprio vedere, se qualcuno darà ragione a sto tipo.
Che uomo saggio :rickds:

Un utente del 95, di un altro forum :rickds::rickds:
ahaha lo sapevo che era un ragazzino che di videogiochi non ne sa manco un decimo di noi XD ahaha sopratutto di gdr ...XD

Io sono a 37 ore e ancora mi manca un membro del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome anche la roba di cose da fare...
:vigo::phraengo:

E io che pensavo di essere l'unico, super lentissimo qui dentro :rickds:

a proposito di pulsanti che non si sapeva che servissero a qualcosa (manco io sapevo di l2 e r2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sapete che con O si salta anche in battaglia? in effetti può essere utile per sviare qualche attacco ma sopratutto per prendere prima quelle dannate sfere dorate XD

a proposito di pulsanti che non si sapeva che servissero a qualcosa (manco io sapevo di l2 e r2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png sapete che con O si salta anche in battaglia? in effetti può essere utile per sviare qualche attacco ma sopratutto per prendere prima quelle dannate sfere dorate XD
Almeno QUESTO lo sapevo :rickds:

Tra l'altro voglio il trofeo dei globi!

Io non sapevo nemmeno questo :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ahaha lo sapevo che era un ragazzino che di videogiochi non ne sa manco un decimo di noi XD ahaha sopratutto di gdr ...XD
Guarda che se è del 95 vuol dire che ha 18 anni. Mica 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che se è del 95 vuol dire che ha 18 anni. Mica 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono comunque più piccoli di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (di me almeno)

Generazione marcia :rickds:

Sono comunque più piccoli di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (di me almeno)Generazione marcia :rickds:
Bò mi pare una generalizzazione senza senso, semplicemente quello è un pirla.

Ultima modifica da un moderatore:
Bò mi pare una generalizzazione senza senso, semplicemente quello è un pirla.
Molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè si scherza, lo sappiamo che nelle nuove generazioni ci sono individui salvabili e altri rincoglioniti. U_U

Come nella nostra, tra l'altro :rickds:

Ni No Kuni a quanto pare ho detto una p*******a :morristend: altro che festa e festa. non ho finito un tubo:wush:

bhe mio fratello è del 94...quando mi chiede di fargli provare uno dei miei giochi sono sempre riluttante...oltre a scartare direttamente i giochi in inglese, non ha mai voglia di leggere niente, e una marea di volte l'ho beccato a copiare i miei salvataggi XD e poi li abbandona molto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png gli piacciono semplicemente i giochi in cui si può girare in giro e far un po' quel che si vuole...almeno questo è quello che credo di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

bhe mio fratello è del 94...quando mi chiede di fargli provare uno dei miei giochi sono sempre riluttante...oltre a scartare direttamente i giochi in inglese, non ha mai voglia di leggere niente, e una marea di volte l'ho beccato a copiare i miei salvataggi XD e poi li abbandona molto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png gli piacciono semplicemente i giochi in cui si può girare in giro e far un po' quel che si vuole...almeno questo è quello che credo di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Digli di giocarsi GTA allora

anche noi abbiamo trovato cose che non ci piacciono come l'IA e personalmente manco a me piace il chara design di ester e arsuino ma in generale alla fine si infilano abbastanza bene nel quadro generale del gioco...ma demolirlo a quel modo è veramente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
leggendo quello che ha scritto sinceramente mi fa pensare ad un ragazzo che sarà tipo delle medie- superiori..=_= se non ama questo tipo di giochi che giochi gli action e gli adventure...insomma non capisco che genere di gdr possa mai piacergli? XD

ma soprattutto come può essere un amante dei gdr se ha già fatto in tempo a finirlo? U___U noi veri amanti andiamo con calma e spolpiamo tutto fino alla fine! uno che corre cosi non è un gdriano !!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
eh?!

Si ma a tutte le età si può essere così, non centra niente che è del 94. Mio cugino ha 27 anni e passa le giornate tra lavoro e Battlefield 3, senza giocare altro.

Se vai in sezione 3DS la maggior parte dell'utenza sarà del 94 - 95 - 96 credo, eppure nessuno ha questo tipo di comportamenti. Tralasciando che comunque, io le critiche del primo le trovo più che legittime, semplicemente non è il tipo di JRPG che fa per lui, è solo il secondo utente ad essere ridicolo.

Sono entrato in questo thread tanto per e ho letto la discussione, e beh, mi sento in dovere di rispondere. Sono del '98, ho compiuto il 25 luglio dell'anno scorso 14 anni, embè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'età non c'entra ragazzi, né la generazione.

Se uno è scemo è scemo e basta, sia a 13 anni che a 20.

Che poi uno del '95 è praticamente maggiorenne, quindi non capisco perché sottolineare appunto l'anno di nascita come se fosse una caratteristica negativa.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro