Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente ho catturato 250 nemici! :hype:

E ora sotto con l'alchimia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Certo che sti cretini potevano farti una lista completa delle ricette alchemiche, anziche lasciarne un tot fuori dal ricettario così che non sai se hai già creato l'oggetto o no... :facepalm2:

Ultima modifica da un moderatore:
E ora sotto con l'alchimia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Certo che sti cretini potevano farti una lista completa delle ricette alchemiche, anziche lasciarne un tot fuori dal ricettario così che non sai se hai già creato l'oggetto o no... :facepalm2:
Tanto per fare tutte quelle che sono in lista dovrai per forza creare quelle che sono sul libro, visto che la stragrande maggioranza sono poi a loro volta ingredienti di quelle presenti nella lista che ottieni con i vari incarichi.

Che io sappia tutte le ricette sono presenti, certo le devi trovare ma ci sono tutte.

Hai ragione, infatti poi ho trovato quel singolo npc a cui non avevo parlato che me ne ha smollate una dozzina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque... credevo che per il trofeo bastassero 100 ricette...

Arrivo a 100 e sono così: :hype:

Non mi sblocca il trofeo e sono così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Scopro che devono essere 120 e sono così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E un secondo dopo: :vigo:

Non ho voglia di andare a farmare tutta quella roba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sa che mi fermo qui, anche se mi mancano solo quello deelle 120 ricette, del Super Hero e il Platino.

Non puoi fermarti cosi, l’unica rottura vera di scatole sono le pergamene ma una volta scoperto il luogo giusto

Sentiero funebre, fai sotto e sopra per il ponte che si trova nella parte dentro la grotta fino a quando non ti escono le trombette d’oro e con la special di Swaine ce il drop al 100%
e un piccolo stratagemma da usare in un’oretta ne ho farmate 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non puoi fermarti cosi, l’unica rottura vera di scatole sono le pergamene ma una volta scoperto il luogo giusto
Sentiero funebre, fai sotto e sopra per il ponte che si trova nella parte dentro la grotta fino a quando non ti escono le trombette d’oro e con la special di Swaine ce il drop al 100%
e un piccolo stratagemma da usare in un’oretta ne ho farmate 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si certo...devi trovare quei dannati mostri e ok..non è poi cosi improbabile...ma poi...

avere la fortuna che ti venga fuori la sfera d'oro e ...

avere la fortuna che gli altri non ti ammazzino il mostro prima che switchi a swain e prendi la pallina XD

si certo...devi trovare quei dannati mostri e ok..non è poi cosi improbabile...ma poi...

avere la fortuna che gli altri non ti ammazzino il mostro prima che switchi a swain e prendi la pallina XD
Basta farci attenzione, ci avrò messo al massimo due ore^^

Ci ho provato per un'oretta (al Dedalo Ghiacciato, ma è la stessa roba), e mai in battaglia mi ha droppato le sfere dorate, sia attaccando che difendendomi. MAI. Dopo quell'oretta, mi son rotto le balle e ho messo su Atelier Ayesha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho provato per un'oretta (al Dedalo Ghiacciato, ma è la stessa roba), e mai in battaglia mi ha droppato le sfere dorate, sia attaccando che difendendomi. MAI. Dopo quell'oretta, mi son rotto le balle e ho messo su Atelier Ayesha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al dedalo le pergamene son seconde in lista non puoi prenderle con la tecnica della sfera e swain....al dedalo va a ****...e il drago se non sbaglio mi pare sta nella zona finale dove c'era il boss...o poco prima

al dedalo le pergamene son seconde in lista non puoi prenderle con la tecnica della sfera e swain....al dedalo va a ****...e il drago se non sbaglio mi pare sta nella zona finale dove c'era il boss...o poco prima
Tanto di sfere dorate non se sono viste, quindi seconde o terze è cambiato ben poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq se avessi più tempo starei magari lì a dannarmi l'anima, ma ho troppi giochi in arretrato e troppi in arrivo, preferisco passare oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta settare gli altri due membri del party “Non agire” e vedi non lo uccidono il mostro, mentre per far uscire la special basta usare l’incantesimo di Oliver quello che scaglia i lampi blu(non mi ricordo come si chiama)...spammando quello è molto probabile che qualche sfera d’oro ti esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al Dedalo è solo una perdita di tempo, c’ho perso 2 ore per aver 1 pergamena dal Dragodoro...in compenso ho formato un altro materiale che è abbastanza raro sempre dai draghetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta settare gli altri due membri del party “Non agire” e vedi non lo uccidono il mostro, mentre per far uscire la special basta usare l’incantesimo di Oliver quello che scaglia i lampi blu(non mi ricordo come si chiama)...spammando quello è molto probabile che qualche sfera d’oro ti esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare fosse onda d'urto...

mh magari prima o poi se lo riprendo in mano XD ci proverò...ora ho iniziato neptunia 2 e non voglio lasciarlo per tornare su ninokuni

Ragazzi dove le trovo le "Grandi gocce" per far evolvere i famigli all'ultima forma?Con la storia sono arrivato al punto in cui devo cercare il comandante dei pirati dei cieli :leon:
Se non ne trovi creale con l'alchimia, la ricetta è una goccia piccola(esempio goccia di sole) più tre cristalli dello stesso segno( nel caso dell'esempio tre cristalli di sole)

Thanks, dopo vedo se ho gli ingredienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 14:24:21 ---------- Previous post was at 13:59:42 ----------

Eh no, i cristalli non li ho.. dove si trovano?
Li droppano i mostri, a dirla tutta non sono neppure un drop molto raro, controlla sul abbecedario quali gocce sono ottenibili dai mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio riguardanti i famigli....

sono arrivato praticamente nella seconda zona vale a dire

il deserto dove si trova Mukkakesh
e chiedevo...quali famigli potreste consigliarmi per procedere nell avventura in maniera da avere dei famigli potenti piu avanti nel corso della storia?devo prendere i primi che trovo o devo aspettare e tenermi i primi che avevo?

grazie aspetto risposte;p

Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio riguardanti i famigli....sono arrivato praticamente nella seconda zona vale a dire

il deserto dove si trova Mukkakesh
e chiedevo...quali famigli potreste consigliarmi per procedere nell avventura in maniera da avere dei famigli potenti piu avanti nel corso della storia?devo prendere i primi che trovo o devo aspettare e tenermi i primi che avevo?

grazie aspetto risposte;p
Guarda, il gioco è pensato perché tu possa tranquillamente tenere i famigli che ti stanno più simpatici, non ci sono particolari problemi anche a portarsi dietro famigli a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico consiglio che ti direi di seguire è quello di tenerti dei famigli che abbiano attacchi elementali che le magie di Olivier non coprono, nel caso qualche boss sia debole a un elemento specifico che non puoi usare con lui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro