Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per spiegare meglio come mi tocca giocare:

Ho dovuto battere l'incubo di Maya con solo Arsuino perché lei nonostante avesse mana da vendere anche alla morte avrà curato sì e no due volte Oliver e se stessa con "curalacrima" quando ha incantesimi più potenti e incurante dell'avvelenamento nonostante avesse l'abilità di cura per ogni tipo di malus, senza contare che all'ordine di difendersi è stata l'unica a prendersi ogni volta tutti i supercolpi del boss.

Non è questione di difficoltà del gioco purtroppo, ma penso che essa sia calibrata per un team di tre persone e mi tocca giocare da solo.

Ragazzi sto notando un problema che mi sta rendendo ingiocabile Ni No Kuni, il suo nome è Ester.Inspiegabilmente non obbedisce ad alcun tipo di ordine, le ho affidato un famiglio che ha tutti i tipi di abilità di cura ma si rifiuta nel modo più assoluto di usarlo nonostante nelle tattiche abbia l'ordine "curaci" lei continua ad usare gli altri famigli per usare attacchi magici e se le tolgo ogni tipo di famiglio tranne quello per curare combatte da sola piuttosto usando incantesimi per la cura (scabrosi tra l'altro) ogni morte di Papa, risultato io e Arsuino finiamo per crepare, possibile che mi sia capitato solo a me? Una cosa è parlare di IA deficitaria, un'altra che ti remi contro categoricamente, anche perché è solo lei con Arsuino non ho problemi.

Per quanto mi stia piacendo (sono sulle 35 ore) me lo sta facendo odiare all'inverosimile e mi sembra assurdo che mi debba mettere io manualmente ogni volta a curare per ovviare al problema, un gioco non può prendere un voto come 9.5 se il combattimento ha una falla così grave.
O ma i difetti dell'ia sono innegabili, tranquillo.

è che...nonostante tutto è risultato cosi dannatamente facile, che non mi ha dato problemi particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se intendi che una volta in battaglia io vada su di lei facendole usare a forza il famiglio, in tutta risposta appena vado su Arsuino o Oliver lo tira subito via, il tutto sarebbe comico se non rendesse la cosa frustrante fino all'inverosimile.
Prova a metterlo nella prima posizione il famiglio che vuoi farle usare

Più di cosi non so che dirti, ci ho giocato 20 ore poi l'ho droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nella missione di Derwin a Neville mi ha chiesto tre creature, i due yeti li ho presi senza troppi problemi ma la terza (curolla uncinata) l'ho incontrata e battuta "solo" 57 volte senza che mi desse la possibilità di catturarla, ho anche il potenziamento "simpaticone" ma a quanto pare è stato uno spreco di tessere.

Suggerimenti ? Comunque complimenti anche per questa meccanica, il fattore cu.lo nei videogiochi ci sta come un pugno sulle pa.lle.

Nella missione di Derwin a Neville mi ha chiesto tre creature, i due yeti li ho presi senza troppi problemi ma la terza (curolla uncinata) l'ho incontrata e battuta "solo" 57 volte senza che mi desse la possibilità di catturarla, ho anche il potenziamento "simpaticone" ma a quanto pare è stato uno spreco di tessere.Suggerimenti ? Comunque complimenti anche per questa meccanica, il fattore cu.lo nei videogiochi ci sta come un pugno sulle pa.lle.
Tranquillo niente di strano. Credo che sia capitato a tutti. Non so perchè ma la curolla uncinata è estremamente difficile da prendere. Io ho dovuto sconfiggerla più di 80 volte per farla innamorare. Dopodichè è andata via la corrente e, non avendo salvato, ho dovuto ricominciare praticamente da capo e sono riuscito a catturarla al 130esimo incontro. Un autentico incubo.

Tranquillo niente di strano. Credo che sia capitato a tutti. Non so perchè ma la curolla uncinata è estremamente difficile da prendere. Io ho dovuto sconfiggerla più di 80 volte per farla innamorare. Dopodichè è andata via la corrente e, non avendo salvato, ho dovuto ricominciare praticamente da capo e sono riuscito a catturarla al 130esimo incontro. Un autentico incubo.
Immagino i calendari che hai tirato giù :morristend:

Come da tradizione ormai
Sì, appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco questo a quello dell'1 ma siamo a livello infimi comunque.

Comunque sono contento per questo annuncio. Il tanto bistratto NnK a me non è poi dispiaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'1 mi era piaciuto, ma aveva grossi difetti. Se limano quelli più pesanti (bs demmerda ed encounter rate ridicolo) viene fuori un giocone. Se ci piazzano anche dei pg interessanti viene fuori un capolavoro.

cmq non sono estremamente contento dall'annuncio, avrei sperato più in qualcosa di nuovo o magari RG2 (vabbè, è più un sogno che altro), ma per lo meno non è roba yokai watch related e visti i tempi, è grasso che cola, discreto interesse

L'1 mi era piaciuto, ma aveva grossi difetti. Se limano quelli più pesanti (bs demmerda ed encounter rate ridicolo) viene fuori un giocone. Se ci piazzano anche dei pg interessanti viene fuori un capolavoro.
cmq non sono estremamente contento dall'annuncio, avrei sperato più in qualcosa di nuovo o magari RG2 (vabbè, è più un sogno che altro), ma per lo meno non è roba yokai watch related e visti i tempi, è grasso che cola, discreto interesse
E' questo ciò che conta, che almeno 1 gioco ogni 10 che tiran fuori non è Yo-kai Watch o simili (ora ci stanno riprovando con Snack World)... :kep88:

se rifanno tutto viene fuori un altro gioco invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio sapere dove hanno trovato il...uhm...'''buon gusto'''...coff...di fare una specie di grezza neko-girl dagli occhi dolci come protagonista e schiaffarci boy e king sopra.

Siamo sicuri sia un boy, comunque? Magari è qualcosa di legato alla trama.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo trailer è di un minuto più lungo.

Io voglio sapere dove hanno trovato il...uhm...'''buon gusto'''...coff...di fare una specie di grezza neko-girl dagli occhi dolci come protagonista e schiaffarci boy e king sopra.
Ma davvero, non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ha anche le ciglia da femmina....bhoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png magari il ratto lo detrona perchè scopre che è una femmina? e deve continuare a tenerlo nascosto? XD

comunque mmmhhh l'altro protagonista *_____* bellissimoooo ehhh finalmente devo dire!!! un cugino alla lontana di Howl ??? *___*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro