Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non so se sia peggio "lui" o quello del precedente gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'annuncio in se non mi dispiace, ho più volte criticato il primo capitolo e non condivido l'eccessivo entusiasmo che lo circonda, ma rimane un bel gioco.

Passando al trailer i riferimenti al primo gioco sono già evidenti ma...

sbaglio o il tizio con l'elmo di serpente è uno dei zodiarchi?

ha anche le ciglia da femmina....bhoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png magari il ratto lo detrona perchè scopre che è una femmina? e deve continuare a tenerlo nascosto? XD
comunque mmmhhh l'altro protagonista *_____* bellissimoooo ehhh finalmente devo dire!!! un cugino alla lontana di Howl ??? *___*
E' talmente telefonato che è una femmina che si fa passare per uomo che il vero colpo di scena sarebbe che non ci sia il colpo di scena e sia maschio per davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Akihiro Hino parla un po' di NnKII:

“With the first Ni no Kuni, we created a fantasy story by incorporating the renowned charm of Studio Ghibli,” Hino said. “In order to craft a unique and enchanting experience, we wanted to use video games and animation as a story-telling medium. By doing so, we can create a truly immersive fantasy RPG that embraces the visual facets of Japanese animation.
“Despite the game having several Japanese themes, we’re confident fans worldwide will be able to enjoy this world to its fullest. These fantasy worlds influenced by Japanese culture form the alluring stories fans come to expect. I really admired Studio Ghibli’s artistic and narrative style, so I thought if I could create a game with that style as its foundation, everyone could enjoy it, and that motivated me to make the first game. We pushed ourselves to integrate and enhance Studio Ghibli’s artistic styles into the game.

“Our love for Ni no Kuni inspired us to create a sequel, so we did. I can say that the sequel is a huge improvement to the first. We’re taking on a lot more challenges than before, so we can bring new features to fruition. The sequel fulfills the ambitions we had after the first game’s completion. You can expect deeper stories, rich in dramatic sequences you wouldn’t have expected from the first game. The story is about a young boy’s journey to become King, through which he experiences many hardships, making both friends and enemies along the way. He’ll receive help and provide even more, all contributing to his growth as a person and as a King. We’re very proud of what we’ve accomplished in this story.

“Of course, there are exciting game systems, compelling stories, and beautiful visuals in the game, but we also want to unify them in a way that enhances these characters and breathes life into the world. I hope players will genuinely fall in love with our characters and this world.”

Video in cui parla del gioco, con vari spezzoni presi dal trailer.

Sono contento per l'annuncio. Alla fine il primo, nonostante alcuni difetti, mi è piaciuto molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io resto dubbioso.

Il primo alla fine si lascia giocare. Ha delle belle idee ma allo stesso tempo dei difetti enormi.

Quello che secondo me faceva la differenza era l'ambientazione fiabesca.

Davvero bella e suggestiva.

Detto questo è anni luce lontano dall'essere un capolavoro.

su base han messo su sta cover, chissà da dova l'han tirata fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NNK2PS4.jpg

Ecco un nuovo trailer, l'uscita da noi è prevista per il 2017. :ahsisi:

Come cambiano le cose, qualche anno fa ero qui a sbavare per Ni No Kuni 1 e ora di questo non me ne frega sostanzialmente nulla, anzi al momento non sono neanche propenso a comprarlo

Zero famigli e CS action :ivan:

Best world map ever.

Stoppate l'immagine quando la mostrano. È *** al quadrato.

E: personaggio adulto e figo. Ora c'è tutto per fare il cul0 pure a DQXI! :sard:

PS: a proposito... ma DQXI è sempre Level5?

Zero famigli e CS action :ivan:
Io andrei piano a darlo per full action a occhi bendati :asd:

Best world map ever.Stoppate l'immagine quando la mostrano. È *** al quadrato.

E: personaggio adulto e figo. Ora c'è tutto per fare il cul0 pure a DQXI! :sard:

PS: a proposito... ma DQXI è sempre Level5?

Io andrei piano a darlo per full action a occhi bendati :asd:
Si la world map sembra la best ever, riguardo il CS immagino sia un ibrido (e andrebbe benissimo), per me basta che abbiano accantonato quello del primo che dopo 2 ore mi ha fatto accantonare il gioco (oltre al fatto che io odio i giochi pokemon style).

Come cambiano le cose, qualche anno fa ero qui a sbavare per Ni No Kuni 1 e ora di questo non me ne frega sostanzialmente nulla, anzi al momento non sono neanche propenso a comprarlo
idem...con la differenza che non ho apprezzato il primo e questo trailer mi ispira meno di zero.Non resisterei più di cinque minuti con un main character del genere.:morristend:

World map a parte(che pare davvero bella), mi interessano soprattutto le modifiche al bs, essendo apparentemente scomparso il sistema di famigli non so se sia lecito aspettarsi un full action o un qualcosa di più ibrido..

Chemmerda

A sto giro manco usato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro