Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho visto solo ora questo topic. Wow mi piace... possibilità che arrivi in occidente?
Wow, scopri di un megaton come questo 2 mesi dopo l' annuncio?!?!? :Morris82:

Confermato per l' occidente comunque... almeno così ricordo.

Due nuovi scan per la versione Ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

29w4u88.jpg
5ppoqh.jpg
Molto belli gli scan!

Probabilmente il gioco non sarà pronto nemmeno per il 2011.
Scommetto che stai parlando della versione PS3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Una qualche semplice motivazione a questa tua previsione?

ma l'uscita di questo benedetto Inazuma Eleven in lingua inglese a quando? parlo di quello ds non wii

L'importante è che esca fuori un bel gioco, se poi ci vuole più tempo per ultimarlo, va bene così

L'importante è che esca fuori un bel gioco, se poi ci vuole più tempo per ultimarlo, va bene così
Il gioco è uscito da una vita!!! :Morris82: In Giappone sono al terzo episodio e noi aspettiamo ancora il primo! Quindi la formula "non fa niente che impiega tanto, se il tempo che serve lo renderà un giocone" non vale stavolta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si stanno prendendo secoli solo per tradurre.

Il gioco è uscito da una vita!!! :Morris82: In Giappone sono al terzo episodio e noi aspettiamo ancora il primo! Quindi la formula "non fa niente che impiega tanto, se il tempo che serve lo renderà un giocone" non vale stavolta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si stanno prendendo secoli solo per tradurre.
Penso si riferisca a Ni No kuni..:unsisi:

Penso si riferisca a Ni No kuni..:unsisi:
Ah... gli ultimi due-tre post si riferivano a IE, e per un attimo mi hanno fatto scordare di essere nel thread di NnK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ma basta che poi non ci fanno aspettare come Layton o peggio come Inazuma Eleven!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro