Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
graficamente è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer:

[video=youtube;Pzj-QIY1bEk]

Spettacolare, sarà un favola da giocare in relax. \o/

Bellissima la world map e i combattimenti tramite ordini in real time (alla Pokemon quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sembrano interessanti, però spero si possano cambiare i propri combattenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero solo che abbia una trama intrigante ed appassionante, così sarebbe Il capolavoro di questa gen.

Bellissimo! Ma continuo a non capire se sono lo stesso gioco (per trama, locations e dialoghi intendo!) o no!

Bellissimo! Ma continuo a non capire se sono lo stesso gioco (per trama, locations e dialoghi intendo!) o no!
Avevano detto che vanno presi entrambi perchè sono diversi(non dico su cosa visto che non ne sono sicuro), vedremo poi!

Avevano detto che vanno presi entrambi perchè sono diversi(non dico su cosa visto che non ne sono sicuro), vedremo poi!
Degli sviluppatori creano due giochi su piattaforme diverse, ma stesso titolo, e somiglianze più che evidenti. Sicuro che sia sincerità quando ti dicono "comprate entrambi i nostri prodotti, non un solo!"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Degli sviluppatori creano due giochi su piattaforme diverse, ma stesso titolo, e somiglianze più che evidenti. Sicuro che sia sincerità quando ti dicono "comprate entrambi i nostri prodotti, non un solo!"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente hanno sottotitoli diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe uscito multi con la 360, avrebbero fatto meglio, se c'è per Ds e per ps3 sono due giochi diversi, io mi fido.

Certo, anche perché quello per DS esce a fine mentre quello per PS3 se va bene a fine 2011 ma rumors lo vogliono addirittura nel 2012 (poiché è ancora molto indietro con lo sviluppo).

I giochi poi sono diversi nel gameplay e nella storia (questo è evidenziato dal differente sottotitolo).

Se per questo, anche il Ni no Kuni per ROID è diverso dagli altri due.

Certo, anche perché quello per DS esce a fine mentre quello per PS3 se va bene a fine 2011 ma rumors lo vogliono addirittura nel 2012 (poiché è ancora molto indietro con lo sviluppo).I giochi poi sono diversi nel gameplay e nella storia (questo è evidenziato dal differente sottotitolo).

Se per questo, anche il Ni no Kuni per ROID è diverso dagli altri due.
Ma quindi il terzo progetto è per ROID? :/

Scusa per caso sai a che punto dello sviluppo ps3? No perchè al tgs c'erano tanto di stand di prova con gameplay incluso, per cui vorrei capire meglio

Scusa per caso sai a che punto dello sviluppo ps3? No perchè al tgs c'erano tanto di stand di prova con gameplay incluso, per cui vorrei capire meglio
mi baso giusto sulle mie sensazioni, ma imho per i primi mesi del 2011 potrebbe uscire jap, da noi non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro