Ufficiale Nicolò Barella

ufficiale
Pubblicità
siamo già a due partite di fila come migliore in campo

vediamo stasera, ma comunque per ora è fondamentale la sua presenza

Migliore in campo che stai a sputare sangue contro il brescia e non fai risultato contro il parma.

all inizio era piuttosto teso... poi quando trovò il gol si è iniziato a svegliare..

indubbiamente è forte. corre segna passa rpressa.... cioè abbiamo potenzialmente i due migliori centrocampisti europeui....lui e sensi

fantasyste ha detto:
all inizio era piuttosto teso... poi quando trovò il gol si è iniziato a svegliare..

indubbiamente è forte. corre segna passa rpressa.... cioè abbiamo potenzialmente i due migliori centrocampisti europeui....lui e sensi
Di che droghe vi fate?

Non esageriamo! 

Al massimo, e lo dico tranquillamente, Barella POTENZIALMENTE può diventare una colonna importantissima per l'Inter e per la nazionale. Questo ragazzo io l'avevo notato già nelle poche partite che avevo visto del cagliari e quest'estate ero l'unico felicissimo per l'acquisto sapendo che se gestito li valeva tutti quei 40 e passa milioni!!!! 

E tutto questo lo confermo ancora!!

Ricordo che ha 22 anni ca**o!!! Se non lo bruciamo, o si brucia da solo, può diventare il nuovo stankovic!!! 

Non esageriamo! 

Al massimo, e lo dico tranquillamente, Barella POTENZIALMENTE può diventare una colonna importantissima per l'Inter e per la nazionale. Questo ragazzo io l'avevo notato già nelle poche partite che avevo visto del cagliari e quest'estate ero l'unico felicissimo per l'acquisto sapendo che se gestito li valeva tutti quei 40 e passa milioni!!!! 

E tutto questo lo confermo ancora!!

Ricordo che ha 22 anni ca**o!!! Se non lo bruciamo, o si brucia da solo, può diventare il nuovo stankovic!!! 
Con tutto il rispetto per dejan,  ma barella ha dei piedi molto migliori

Per fortuna nessuna rottura dei legamenti, torna ad inizio 2020

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace che salta le ultime 2 di Champions.

Chi gioca al posto suo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro