• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Nicolò Barella

ufficiale
Iscritto dal
1 Ott 2015
Medaglie
5
siamo già a due partite di fila come migliore in campo

vediamo stasera, ma comunque per ora è fondamentale la sua presenza

Tufio

Caotico Neutrale
Iscritto dal
21 Lug 2016
Medaglie
3
Migliore in campo che stai a sputare sangue contro il brescia e non fai risultato contro il parma.

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
8
BARELLONE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Tufio sarà scomparso

fantasyste

Esperto
Iscritto dal
16 Nov 2010
all inizio era piuttosto teso... poi quando trovò il gol si è iniziato a svegliare..

indubbiamente è forte. corre segna passa rpressa.... cioè abbiamo potenzialmente i due migliori centrocampisti europeui....lui e sensi

Nomenomen

Veterano
Iscritto dal
25 Mar 2015
Medaglie
3
all inizio era piuttosto teso... poi quando trovò il gol si è iniziato a svegliare..

indubbiamente è forte. corre segna passa rpressa.... cioè abbiamo potenzialmente i due migliori centrocampisti europeui....lui e sensi
Ahahahahahah

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
8
fantasyste ha detto:

Di che droghe vi fate?

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
12

Non esageriamo! 

Al massimo, e lo dico tranquillamente, Barella POTENZIALMENTE può diventare una colonna importantissima per l'Inter e per la nazionale. Questo ragazzo io l'avevo notato già nelle poche partite che avevo visto del cagliari e quest'estate ero l'unico felicissimo per l'acquisto sapendo che se gestito li valeva tutti quei 40 e passa milioni!!!! 

E tutto questo lo confermo ancora!!

Ricordo che ha 22 anni ca**o!!! Se non lo bruciamo, o si brucia da solo, può diventare il nuovo stankovic!!! 

fantasyste

Esperto
Iscritto dal
16 Nov 2010
Non esageriamo! 

Al massimo, e lo dico tranquillamente, Barella POTENZIALMENTE può diventare una colonna importantissima per l'Inter e per la nazionale. Questo ragazzo io l'avevo notato già nelle poche partite che avevo visto del cagliari e quest'estate ero l'unico felicissimo per l'acquisto sapendo che se gestito li valeva tutti quei 40 e passa milioni!!!! 

E tutto questo lo confermo ancora!!

Ricordo che ha 22 anni ca**o!!! Se non lo bruciamo, o si brucia da solo, può diventare il nuovo stankovic!!! 
Con tutto il rispetto per dejan,  ma barella ha dei piedi molto migliori

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
Per fortuna nessuna rottura dei legamenti, torna ad inizio 2020

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
Resta comunque una brutta tegola...

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
Mi dispiace che salta le ultime 2 di Champions.

Chi gioca al posto suo?

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6

Quant'è tenero, mi fa morire :asd: