Ufficiale Nier Automata | Anime su Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Me le divorerò tutte e 12 appena troverò un po' di tempo e voglia, con assoluta calma.

Peccato sia stato trattato così sto anime, chissà se faranno mai una seconda stagione.

OK allora, sarebbero arrivati gli ultimi 4 episodi di nier 1.qualcosa.

okokok.jpg

Ed è rimasto abbastanza in linea con gli episodi precedenti

ok.jpg

Ma credo abbiano tagliato un po' corto con diversi ambienti in cg, vabbè facevano pena lo stesso

okok.jpg

Che bello il teatrino

E' sempre lo stesso, gran chara, azione neanche male, e poi ci sta la cg che vabbè.
Trama quello che è ma annunciata una seconda stagione e si spera riescano a finirla normalmente.

Va bene così, temevo che gli episodi mancanti li facessero muovendo i personaggi sagome di cartone con le mani.

Season 2 in arrivo quest'anno

Devo fare un rewatch della prima. Con tutte le pause che ha fatto l'ho persa di vista totalmente

Stagione 2 in uscita il mese prossimo

Io l'ho recuperata tutta nell'ultimo mese.

Segue quasi passo passo il gioco, cambiando alcune cose o l'ordine degli avvenimenti, ma in sostanza quello è, è un anime abbastanza fan-oriented imho, difficile goderselo non conoscendo il gioco.

Viste le prime due della nuova season, per me cosi cosi.

Aldilà che bisogna conoscere molto bene l'opera originiaria per capire ogni collegamento, non mi sta piacendo questo tipo di narrazione ultra-spezzettata, con rivelazioni anticipate e cose cambiate.

è un fanservice strano, anche cogliendo tutto certe scelte non mi piacciono.

Qualcuno che l'ha finito lo consiglia o no? I vidi metà prima stagione ma per le pause non l'ho più recuperato.... Ora mi è tornato in mente e volevo sapere se alla fin della fiera valesse la pena o meno...

Qualcuno che l'ha finito lo consiglia o no? I vidi metà prima stagione ma per le pause non l'ho più recuperato.... Ora mi è tornato in mente e volevo sapere se alla fin della fiera valesse la pena o meno...

Se sei molto fan del gioco si, altrimenti è anche difficile stargli dietro e collegare tutto.

Alterna puntate belle a puntate cosi cosi, è strano come pacing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro